www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADDIO 3!

Inviato da ciaoo 
ADDIO 3!
09.10.2003 - 15:22
ciao raga,io sono cliente Vodafone,fra poco prima Vodafone poi Tim partiranno anch'essi con L umts(fra l altro molto migliore di 3,infatti con Vodafone nn si dovra neppure sostituire la sim)...nn pensate che 3 andra a scomparire??!?!


Re: ADDIO 3!
09.10.2003 - 15:24
Missa' che chi ci rimettera' di piu' sara' la omnitel , che conoscera' i problemi dell'umts e avra' da rispondere ai suoi clienti disillusi .


Re: ADDIO 3!
09.10.2003 - 15:39
ciaoo ha scritto:

> ciao raga,io sono cliente Vodafone,fra poco prima Vodafone poi
> Tim partiranno anch'essi con L umts(fra l altro molto migliore
> di 3,infatti con Vodafone nn si dovra neppure sostituire la
> sim)...nn pensate che 3 andra a scomparire??!?!

Che vuol dire:"fra l altro molto migliore di 3,infatti con Vodafone nn si dovra neppure sostituire la sim."
Questo secondo te vuol dire che è migliore?


Re: ADDIO 3!
09.10.2003 - 18:37
guarda io ho visto una video chiam di 3.........e fa schifo!!ne ho vista una di vodafone a smau e era molto meglio........ho conoscenze in tutti gli operatori mobili e vodafone è quella che ha speso piu soldi nell umts e che avra la video chiamata migliore....fra poco...dovremmo dire ADDIO 3,E STATO UN PIACERE CONOSCERTI!


Re: ADDIO 3!
09.10.2003 - 18:38
Come fai a sapere che sarà migliore se ancora non c'è? Dai, su, ragazzi, non rispondiamo al tifo con dell'altro tifo....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ADDIO 3!
09.10.2003 - 19:03
La videochiamata che hai fatto a Smau è stata fatto in condizioni superottimali di rete, nessun cliente collegato, rete superlibera, antenna messa a 10 metri, con server dedicato.... Su, su, non è la stessa cosa! rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ADDIO 3!
09.10.2003 - 19:42
se se..state pure attaccati alla 3.......nel 2004 ne riparliamo...


Re: ADDIO 3!
09.10.2003 - 19:48
A volte mi domando se a scrivere certi post siano stranieri o italiani. Mamma mia che grammatica e che sintassi.....Più che l'UMTS Vi ci vorrebbe una nuova scuola.....anzi squola.


Re: ADDIO 3!
09.10.2003 - 20:49
"La videochiamata che hai fatto allo Smau è stata fattA in condizioni superottimali di rete, nessun cliente collegato, rete superlibera, antenna messa a 10 metri, con server dedicato.... Su, su, non è la stessa cosa! "

Concordo pienamente con W. S. e con rt2500.

"(fra l altro molto migliore di 3,infatti con Vodafone nn si dovra neppure sostituire la sim)..."

Io sono dell'idea che probabilmente bisognerà sostituire la Sim con una più tecnologicamente avvanzata. Tipo, per esempio, con una SIM (o USIM) avente memoria più capiente (128 K)................................


Re: ADDIO 3!
10.10.2003 - 00:59
La differenza tra sim ed Usim sta principalmente nel fatto che la Usim supporta alcuni protocolli di sicurezza tipici dell'UMTS.
Sinceramente, sarebbe meglio farsi un'Usim per partire con l'UMTS di Vodafone, anche se hanno promesso che si potranno utilizzare anche normali sim GSM.


Re: ADDIO 3!
10.10.2003 - 02:48
A leggere questi post obiettivi sulle condizioni della "RETE UMTS" Vodafone sono quasi sconcertato!!
Non fatevi pregare, lo sapete tutti che la videochiamata dell'operatore rosso è la migliore. Ma non fatevi illusioni, Tim sarà ancora meglio e dai suoi videosensotelefoni diffonderà anche gli odori.
Se riesco a prendere il numero di alcuni, ne sentirete di piacevoli....;)


Re: ADDIO 3!
10.10.2003 - 09:44
Winston Smith ha scritto:

> La videochiamata che hai fatto a Smau è stata fatto in
> condizioni superottimali di rete, nessun cliente collegato,
> rete superlibera, antenna messa a 10 metri, con server
> dedicato.... Su, su, non è la stessa cosa! rotfl
>

Grande Winston, stavo per dire la stessa cosa... Non si possono paragonare


Re: ADDIO 3!
10.10.2003 - 09:51
Siamo un'attimo obiettivi , la videochiamata fatta in smau di Vodafone era in condizioni ottimali , purtroppo la tecnologia UMTS soffre di alcuni problemi intrenseci per cui o fai una copertura a tappeto , con piu celle sovrapposte oppure ti ritrovi con i problemi che ha 3 ovvero appena raggiungi il numero di clienti collegati che occupano tutti i canali di quella cella il resto rimane a secco per evitare questo devi sovrapporre piu' celle o ridurre drasticamente la loro portata incrementandone il numero .......Ovvero il 40% di popolazione e' stato raggiunto mettendo Node-b che lavorano a limite della portata , come succede a Roma dove i Node -B dovrebbero essere il triplo degli attuali non per aumentare la copertura ma solo per incrementare i canali disponibili che attualmente sono tutti saturi stante l'alto numero di clienti attivi e che telefonano visto anche il successo delle offerte flat Top3 e ecc. e che magari davvero impiegano e sfondano le ampie soglie di traffico che hanno acquistato ......Chiaramente anche il Roaming completo con Tim serve a poco visto che i Cell Nec se trovano un segnale di 3 giustamente vanno su quella rete ...... Tanto per essere chiari all'inizio anche Omni ebbe in alcune zone gli stessi problemi di sovraccarico delle singole BTS ...... Alex


Re: ADDIO 3!
10.10.2003 - 09:51
Cmq la videochiamata dipende molto dal terminale.... Il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che con il motorola la qualità è migliorata di netto...




----------
Viciè


Re: ADDIO 3!
10.10.2003 - 10:15
Si migliora la qualita' ma se la cella a cui sei collegato e quelle limitrofe sono sature , col cavolo che ricevi o chiami anche se hai segnale pieno (vedi utenti di Roma) .....Alex


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati