www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E i videofonini acquistati adesso?

Inviato da femore 
E i videofonini acquistati adesso?
09.10.2003 - 15:17
Io devo ancora ricevere il Nec e616. Vorrei sapere se quando mi arriverà sarà già bloccato e se sì come posso sbloccarlo?
Grazie


Re: E i videofonini acquistati adesso?
10.10.2003 - 01:00
ovviamente è bloccaTo!!!
riguardo lo sbloccaggio........bè nn si sa nulla x ora neanke x il 606 e 808 figurati x il 616 ke ancora deve arrivare........




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: E i videofonini acquistati adesso?
10.10.2003 - 14:37
Mi spieghi una cosa: Perchè hai scelto 3 se poi intendi togliere la USIM per metterci la SIM di un altro gestore? Vorrei conoscere il motivo. A me il fatto che i telefoni di 3 siano bloccati non importa nulla. Non capisco questo problema che ti poni.


Re: E i videofonini acquistati adesso?
10.10.2003 - 15:21
Il problema è molto semplice.Spendo 650 € per acquistre un cellulare umts,e sono costretto ad acquistarlo da tre visto che è l'unica a comercializzarli per adesso.Mettiamo che tra 2 mesi esca l'umts di un altro operatore con tariffe più ventaggiose per le mie esigenze io non sarò padrone di poter passare al nuovo operatore visto che la carissima 3 mi ha venduto un cellulare bloccato che mi ha fatto pagare un bordello di soldi e che posso usare solo con lei altrimenti lo prendo e lo butto mel cesso!Un cellulare così dovrebbe esser pagato al massimo 100€ e sarebbe anche ben pagato.TRE vuole toglierci la libertà di scelta che abbiamo sempre avuto ed oltretutto senxza farci risparmiare un bel ninte.La politica commerciale di TRE mi ha rotto le scatole ed è per questo che ho venduto quel cesso di NEC e 808,e anche il 606,che avevo pagato 810€.Ora per mi a consolazione non posso neanche usare la mia e dico mia usim perchè è giustamente bloccata,ma non voglio usarla per chissà quale motivo ma per spendere il mio e dico mio credito residuo che ammonta a ben 50 €.TRE vai a quel paese




----------
Giagran


Re: E i videofonini acquistati adesso?
10.10.2003 - 17:32
I want to be freeeee.... Povero Freddie si starà rivoltando nella tomba!!


Un saluto.




----------
A.P.


Re: E i videofonini acquistati adesso?
10.10.2003 - 18:12
per rt2500:
un altro motivo perchè il telefono deve essere sbloccato è che è impossibile usare il nec mentre si va in autostrada senza che la linea cada continuamente. In quel caso (come mi consigliò un operatore dell'133 qualche mese fa) basta invertire sim con usim e si può usare 3 senza problemi, visto che con questo nuovo gestore siamo tutti obbligati a girare con 2 telefoni.
saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati