www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 a Mi Manda Rai 3 :-D

Inviato da Ernesto(e9355) 
Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 16:20
Facciamo cosi'.... io la smetto di fare ironia a cavolo, come dici te goku, pero' tu smettila con i tuoi patetici versamenti di bile. Indubbiamente c'è chi si trova male con 3 e chi si trova molto meglio, ma a rileggere i tuoi post davvero non si sa se ridere o mettersi a piangere!!

Inoltre non ho mai offeso nessuno dandogli dell'imbecille o d'ignorante solamente perchè si è lamentato di qualcosa che magari a me andava a genio!!

Comunque sia, saro' ignorante quanto vuoi, anche imbecille, ma il problema rimane: con Tre le cose non funzionano bene assolutamente, anche la piu' banale chiamata voce non è garantita!!

Ciao ciao...




----------
A.P.


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 16:26
Ragazzi , la chiamata voce e' garantita , sicuramente non se fate l'autostrada del sole dall'inizio alla fine , ma questo non ve lo dara' mai nessuno nemmeno in gsm .


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 17:00
Si come no.... vallo a dire a fornitori della mia azienda, oppure a chi altro ha tentato di chiamarmi negli ultimi 3 mesi!! E non ero in autostrada, o in treno!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 17:04
Sei fra i pochi che hanno ancora questi problemi con 3, infatti in tv siete andati voi e non chi supera le 60 ore di chiamate !


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 17:06
Goku e cucciolo, potreste fondare una religione...

Dai, mettiamo pure che sia tutto normale, che i figli di qualcuno abbiano sette mesi e che la scheda tre serva da test... :)

Ovviamente tutti i ragazzini d'Italia telefonano al 133 dal proprio video-panino, quindi per non far lavorare troppo gli operatori che stanno certamente studiando le architetture di rete UMTS, mettiamoci pure sto balzello... rotfl

Ma allora i 140 euriii vanno intesi come un biglietto mensile per assistere al lancio di una nuova tecnologia!!!

Non l'avevo mica capito, grazie per i vostri interventi, mi avete aperto un mondo nuovo, quello delle favole moderne!

Solo due domande, come mai i normali CC non ricevono cosi' tante telefonate di ragazzini petulanti da dover passare alle chiamate a pagamento?

Come mai in sette mesi gli operatori che tanto stanno facendo non hanno ancora ricevuto dalla loro struttura operativa delle misere dispense che permettano loro di dare una versione almeno coerente?

Buona serata




----------
Dusk


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 17:17
I tuoi interventi assieme a quelli di goku farebbero invidia ai discorsi farneticanti di Joseph Goebbels.... La violenza utilizzata nei confronti di chi la pensa diversamente da voi due non ha davvero pari....

Un saluto.




----------
A.P.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati