www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Invio/Ricezione sms all'estero

Inviato da MirkoloWork 
Invio/Ricezione sms all'estero
06.10.2003 - 10:05
Ciao a tutti!

Io lavoro spesso con la Finlandia e ho bisogno di inviare e ricevere sms con il gestore finlandese Sonera.
Dopo aver acquistato il telefono TRE ho scoperto che TRE non ha accordi di roaming con questo gestore e quindi tutti gli sms inviati e ricevuti vengono persi.

Un operatore mi ha detto che non sono previsti accordi di roaming con Sonera in tempi brevi, perche' hanno un buon contratto con un altro gestore finlandese.

La mia domanda e', questa situazione secondo voi e' sottoponibile al garante delle telecomunicazione come inadempienza contrattuale?

Che ne pensate?

ciauz


Re: Invio/Ricezione sms all'estero
06.10.2003 - 11:42
No, l'errore è tuo che non ti sei informato prima di acquistare il telefonino della 3!
In ogni caso non è un servizio che sono obbligati a darti...


Re: Invio/Ricezione sms all'estero
06.10.2003 - 18:22
ma sei sicuro di non riuscirci? Io sono stato in vacanza quest'estate in Finlandia, e mi appoggiavo all'operatore Vodafone locale. E mandavo tranquillamente sms e li ricevevo senza problemi. Certo, se tu invece vuoi *per forza* usare Sonera come roaming, invece di Vodafone Finlandia... a quel punto non c'e' niente da fare. Tre ti garantisce il roaming, ma non necessariamente con l'operatore che preferisci tu...




----------
Ivo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati