www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUMERO CLIENTI 3

Inviato da Leox!! 
Re: NUMERO CLIENTI 3
09.10.2003 - 13:05
Costruttivo? Credo che di proposte costruttive ne siano state date in questo forum, ma non si puo' negare nemmeno l'evidenza dei fatti!!
Secondo te sarebbe costruttivo affermare, anzi scusare Tre, che le cose non vanno come dovrebbero andare solamente perchè sono da poco sul mercato? E' costruttivo sperare nella provvidenza che tutto prima o poi fili liscio ( nel senso di riuscire a telefonare tranquillamente )?
E' costruttivo leggere e non commentare i post di goku? Manco fosse un profeta... " Non avrai altro gestore all'infuori di Tre " ... perchè il succo degli interventi di Goku è questo. Inoltre vorrei ricordarti che Tre è il marchio di una società che fornisce servizi e pertanto deve rispettare quanto promette ( tanto per essere costruttivi ) visto che Tre stessa è posta in un sistema di obblighi/doveri, come lo siamo noi suoi utenti!!

Per chiudere un piccolo esempio di proposte costruttive fatte:
- flat dati
- eliminazione scatto alla risposta
- libertà di gestione del proprio piano telefonico
- tariffe veramente concorrenziali

Cosa ha fatto Tre:

- blocco Usim
- blocco terminali
- tariffe allineate agli altri gestori
- proposte commerciali capestro
- tariffe per traffico dati piu' elevate della concorrenza
- servizio clienti a pagamento

E questo è tutto!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: NUMERO CLIENTI 3
09.10.2003 - 13:11
grande rhodium!! sottoliniamo cio ke è stato già detto x i nuovi del forum............




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: NUMERO CLIENTI 3
09.10.2003 - 14:22
Concordo pienamente con Rhodium e, visto l'apporto suo e di diversi altri (Winston & C), non si può certamente sostenere che non si sia cercato di affrontare il "problema" 3 in termini costruttivi :-)


Re: NUMERO CLIENTI 3
09.10.2003 - 14:36
Comunque adesso c'è anche cucciolo... il figlio di Goku :-D:-D!! Solo che è talmente ermetico e sintetico :-o:-o che io, che sono una persona che ne capisce di meno, stenta a seguire il suo verbo :-D:-D




Re: NUMERO CLIENTI 3
09.10.2003 - 18:36
Luciano Buffo ha scritto:

>> Bella la vita..................................vendo, faccio
> contratti, Zichichi e la Fracci (persone fra l'altro stupende
> ed intelligentissime che non so come facciano a prestarsi ad un
> giochino simile) mi fanno
> pubblicità.................................

Te lo dico io come fanno: gli danno i soldi!
E secondo me, ne l'uno ne l'altra ci capiscono nulla di cellulari, Umts e soprattutto tariffe ed offerte commerciali... Gli hanno detto: mettetevi qui, sorridete, ecco l'assegno, non si preoccupi sior Zichichi, vedrà che la sua immagine da scienziato ne trarrà giovamento, sarà uno scienziato al passo coi tempi, non si preoccupi siora Fracci, sa l'Umts è una caso da giovani, proprio come lei, vedrà che le rughe non si vedranno nemmeno... Questo è il mondo della pubblicità! ::diablo:: ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: NUMERO CLIENTI 3
10.10.2003 - 00:52
eh già firn ho pensato la stessa cosa sul fijo di goku!!
ma si sarebbe dovuto kiamare gohan......... se nn mi sbajo!! (odio questo cartone!!)

riguardo te winston certo ke è così!! eheh forte il tuo post!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: NUMERO CLIENTI 3
10.10.2003 - 15:22
Adesso che non potranno più usare lo slogan "il videofonino non lo paghi più, per sempre" e magari nemmeno la parola magica "GRATIS"... temo proprio per il milione di clienti....

http://www.cellularitalia.com/comu/comu101003.php (Mod)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: NUMERO CLIENTI 3
11.10.2003 - 17:49
Utenti soddisfatti: 3.


Re: NUMERO CLIENTI 3
12.10.2003 - 00:23
TRE somari e TRE briganti :-)


Re: NUMERO CLIENTI 3
12.10.2003 - 09:47
No. I 3 briganti sono anche somari. Come hai scritto lord, sarebbero 6...


Re: NUMERO CLIENTI 3
12.10.2003 - 16:09
scusa ma volevo mettere una o al posto della e =writing error ::chat:: :-D

;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati