www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUMERO CLIENTI 3

Inviato da Leox!! 
NUMERO CLIENTI 3
05.10.2003 - 15:12
SALVE,SAPETE QUANTO SONO I CLIENTI 3?SONO GIA UN MILIONE COME ERA PREVISTO???
GRAZIE A PRESTO.




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: NUMERO CLIENTI 3
05.10.2003 - 15:28
Adesso arriva Goku con la sua onda energertica e ti dice di sì ::diablo::::diablo::




Re: NUMERO CLIENTI 3
05.10.2003 - 15:42
ciao a quanto ne so hanno raggiunto quota 300 mila e rotti utenti,il milione da raggiungere nn è facile come pensavano


Re: NUMERO CLIENTI 3
05.10.2003 - 17:29
Re: NUMERO CLIENTI 3
05.10.2003 - 18:52
Riusciranno i nostri eroi ad arrivare al milione di clienti entro marzo???
Riusciranno il prof. zichichi e carla fracci a convincere i potenziali clienti?
Riuscirà Novari a fare una figura meschina entro la fine dell'anno fiscale?

A voi le conclusioni...

Tua...
Mia? Ma chi tel'ha chiesta...


Re: NUMERO CLIENTI 3
05.10.2003 - 19:03
con questa nuova offerta non credo proprio andranno avanti a lungo! dovrebbero calare le tariffe




----------
tcandido


Re: NUMERO CLIENTI 3
05.10.2003 - 19:10
Cmq una notizia che rimbalza in giro da altri Forum e che cmq mancano i terminali , non per il successo di Tre ma perche' Nec e Motorola non consegnano ........qui va a finire come a Dicembre / Marzo quando venne ritardato il lancio commerciale per via della mancanza di terminali ...Alex


Re: NUMERO CLIENTI 3
05.10.2003 - 23:50
Nec e Motorola: un'ancora di salvezza per Goku:D:D


Re: NUMERO CLIENTI 3
06.10.2003 - 17:09
muahauhauahuhauhauha!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: NUMERO CLIENTI 3
06.10.2003 - 17:27
Infatti, sabato sono stato presso il negozio 3, qui a Firenze, perchè ci si è guastato un terminale, ed ho notato che l'unico terminale pronto è il Motorola, già dato in consegna al direttore del negozio. Per quanto riguarda il Nec, esiste solamente come simulacro e basta. Il direttore inoltre ci ha confermato che i nuovi terminali, in quantità limitata, arriveranno tra Novembre e Dicembre, mentre per le consegne in volume si andrà quasi certamente a Gennaio 2004.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: NUMERO CLIENTI 3
07.10.2003 - 14:30
ma io nn li capisco proprio!! fanno le promozioni 3 mesi prima della disponibilità dei cell.?? ma questa secondo voi è serietà??
e tu goku ke ne pensi?




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: NUMERO CLIENTI 3
07.10.2003 - 14:41
Adesso goku risponderà che è proprio qui la libertà di 3: la libertà di immaginarsi il proprio cellulare con la fantasia...:-D:-D
... e 3 con altrettanta immaginazione arriverà ad 1.000.000 di clienti ::diablo::::diablo::




PS: altra provocazione per goku: e secondo te, con i pochi cellulari in circolazione, Vodafone, Tim e Wind dovrebbero fare la marcia figura di 3 di fronte a qualche "decina" in più di clienti che hanno rispetto al tuo idolo? rotflrotfl




Re: NUMERO CLIENTI 3
07.10.2003 - 15:20
muahauha mittico firn!!
xò mi sa ke al sig novari gli verrebbe un pokino difficile immaginarsi i soldi in entrata!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: NUMERO CLIENTI 3
07.10.2003 - 15:46
Semplicemente stupendi, grazie di cuore!!!
Mi sono pisciato dal ridere: dimostrazione che quando l'ironia è fatta bene non da fastidio ai diretti interessati ;)

Riposto il violino (dopo la sviolinata) passiamo al nocciolo della discussione.
Quanti sono i clienti 3? Sarei curioso di saperlo anche io, spero che ad oggi siano almeno 400mila, più ne siamo e più ci videotelefoniamo!
Sul traino di Zichichi e della Fracci, non foss'altro per l'immagine di sicurezza che diffondono.
E' vero, mancano i terminali ma non è colpa di 3 se NEC o MOTOROLA consegnano in ritardo. L'impegno comunque c'è visto che l'ordine complessivo è di 3.500mila videopanini. L'immaginazione quasi sempre coincide con i sogni, peccato che molti hanno smesso di sognare ;)
1milione di clienti alla fine dell'anno fiscale? L'impegno di Novari sarà raggiunto o quasi. Al suo posto mi accontenterei anche di 800mila :)


Re: NUMERO CLIENTI 3
07.10.2003 - 16:10
metti la tua scheda come filtro nella macchina del caffe' vedrai che sparire tutti i tuoi soldi ma in compenso avrai un caffe parlante in cui ci puoi vedere dentro la persona che con il pensiero intendevi chiamare

:D :D :D scusate ma quando ci vuo ci vuo!!!


Re: NUMERO CLIENTI 3
08.10.2003 - 09:08
Se io fossi Novari e ritrovandomi alla fine dell'anno fiscale con 800.000 clienti, invece di accontentarmi mi preoccuperei.... i creditori sono sempre delle "brutte bestie" e prospettargli un -20% di clienti in meno rispetto al previsto, potrebbe esser causa di parecchi dolori di pancia!!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: NUMERO CLIENTI 3
08.10.2003 - 18:59
X Goku.

Se 3 non consegna perché a sua volta Nec e Motorola non consegnano, non sarebbe bene che ASPETTASSE di avere la merce prima di venderla?

Il panettiere prima COMPRA la farina, fa il pane, e poi la mattina, col pane negli scaffali APRE il negozio.

Bella la vita..................................vendo, faccio contratti, Zichichi e la Fracci (persone fra l'altro stupende ed intelligentissime che non so come facciano a prestarsi ad un giochino simile) mi fanno pubblicità.................................ed ad un certo punto, se potrò, se Nec e Motorola consegneranno, se Giove avrà ascendente Saturno e se Stefania di Monaco si sarà fatto un altro moroso, allora, quando tutte queste condizioni collimeranno, forse ONORERO' GLI IMPEGNI PRESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Totò avrebbe deto . "Ma mi faccia il piacere!!!!"


Re: NUMERO CLIENTI 3
08.10.2003 - 19:33
Sono una persona che ne capisce di piu' : I telefoni arriveranno e saranno molto piu' di un milione quelli venduti .


Re: NUMERO CLIENTI 3
08.10.2003 - 23:10
luciano tu si ke hai colto il mio concetto in pieno!!! ;)
mitico!

cucciolo ne ho seri dubbi..............
e poi come fai a definirti "una persona che ne capisce di piu' "???
mboooo




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: NUMERO CLIENTI 3
09.10.2003 - 11:38
Sto forum è diventato un attacco continuo a goku..... ma perchè invece di criticà sempre che so capaci tutti non dite qualcosa di più costruttivo? Già l'italia è piena di gente che il lunedi mattina si crede allenatore di pallone, mo ci mancavano pure i giudici e i commerciali!

ciao ciao




----------
Viciè


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati