www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sondaggio giochi!

Inviato da Nitro81 
Sondaggio giochi!
02.10.2003 - 14:14
Dando per assodato che i giochi sul nec fanno schifo... quali avete che ritenete i più belli??? P.s. ma i giochi quelli di 3 tipo golf ora si pagano??




----------
N|trØ


Re: Sondaggio giochi!
02.10.2003 - 15:12
Ecco l'elenco dei giochi migliori secondo me (NON SONO IN ORDINE DI PREFERENZA, mi sono venuti in mente in quest'ordine!):

1) Spruce Chess (versione Small per il limite schifoso di 30 kb, quindi le pedine non si riconoscono bene xò meglio di nulla...)

2)DS Snake (che xò siccome fa schifo il processore del cell ha una sola velocità (Slow, Medium o Fast sono uguali xkè il processore non ce la fa a mandarlo più di tanto veloce)

3)Metris (di questo non ci si può lamentare, è fatto veramente bene si può pure ridimensionare l'area di gioco!)

4)Dwindle (Non l'avete ancora provato? Molto male, è veramente simpatico e gira bene!)

5)Swarm (tipo space invaders, va un po' lento ma è molto carino)

6)AlienHunter (Da provare anche questo!)

7)Klondike (il solitario di windows - è ancora gratis e giocabile pure in modalità 2G, si scarica dal Mobile portal)

8)Poer Squares (pure questo è di TRE ma giocabile in 3G -tranne per scaricare la licenza ogni tanto... E' un solitario un po' particolare...)

9) e 10)Alien Swarm e PlayGolf (Sono da paura tutti e due, forse i migliori giochi disponibili per questi cell! Peccato che essendo di TRE si gioca solo in 3G e non saranno gratis in eterno! :( )

Che ne dite? Avete altre preferenze? RISP, RIIIIIISP!!!




----------
Ciao raga!!


Re: Sondaggio giochi!
02.10.2003 - 23:47
allora... io ho eliminato i giochi di tre (il golf è l'univco bellino) perchè sono/saranno a pagamento e non vanno in 2g.. questi sono quelli che ho

1)Asteroids (carino perkè era un gioco che avevo su cartuccia sul MITICO C=64!!)
2)WebGate Poker (perchè non mi andava di chiedere la licenza (sarà anche quella a pagamento perchè si collega?
3)BlockBuster (carino però si vede piccolo!!)
4)Bowling (grafica non bellissima.....)
5)SpruceTennis (grafica come i primo videogiochi elettetronici)
6) Reversi (sarebbe Othello!!)
7) Spreuce Man (Pacman... belllo!! solo che ha solo 2 livelli!!! ;(
8) Frog Solitarie (unico giochino della Tre funzionante anche in 2g!)
9) Tetris ... (forse l'unico gioco decente per questo cell!!)

10) .... ancora non l'ho messo (avevo scaricato Air gunner ma dice sempre memoria piena... snacke non lo trovo più... forse scaricherò Fifteen ma non è niente di che)
...io cerco Puzzle Bubble o un giochino simile ;°°°°°°°°


.... scrivete i vostri.. con i commenti!!!
CIAOOOOO!




----------
N|trØ


Re: Sondaggio giochi!
03.10.2003 - 18:24
Ho trovato una versione di pacman decisamente più carina però non trovo un sito che la ospiti per il download (non lo posso mettere sul mio, non funzionerebbe...) Appena ho notizie ve lo faccio sapere... Per WebGate Poker io preferisco VideoPoker.... Asteroids piace anche a me!! Ciao!!!

PS hai mai finito Frog Solitaire?!




----------
Ciao raga!!


Re: Sondaggio giochi!
03.10.2003 - 23:43
mmmm... perchè non funzionerebbe??? se vuoi anche io ho uno spazio web.... cmq no nn sono riuscito ... max 3 rane rimaste!!! (P.s. avete notato che a tutti i giochi non rimane la memoria dei record.... :(((( altro ennesimo baco! )




----------
N|trØ


Re: Sondaggio giochi!
04.10.2003 - 13:29
Non è un baco del nec gli stessi giochi anche sul 7650 di mio fratello non tengono i record... Sono le applicazioni non i cell! Non funzionerebbe xkè dovresti poter settare le impostazioni del server web e non credo tu possa... Dove hai lo spazio web?




----------
Ciao raga!!


Re: Sondaggio giochi!
05.10.2003 - 00:48
penso ke ciò sia dovuto poikè il gioco verrà eseguito in una memoria volatile del cell.




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Sondaggio giochi!
05.10.2003 - 15:09
mmm.... ho un semplice spazio su supereva




----------
N|trØ


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati