www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rischio di mal di testa coi tel. 3G

Inviato da shrek 
Rischio di mal di testa coi tel. 3G
02.10.2003 - 09:04
Questo e' il titolo, abbastanza inquietante, di un quotidiano milanese (uno dei tre che vengono distribuiti gratis in metropolitana) riguardo i cellulari 3G.
Il suddetto articolo dice che una ricerca olandese avrebbe dimostrato che la permanenza per diverse ore in prossimita' di una BTS 3G provochi mal di testa e nausea. Voi cosa ne pensate?? Io lavoro in centro a Milano da mesi e non ho mai avuto problemi di questo tipo (e qui il 3G probabilmente e' arrivato a meta' degli anni '70...)


Re: Rischio di mal di testa coi tel. 3G
02.10.2003 - 09:34
3G a meta' degli anni '70!!!???? Ma il telefonino a quel tempo non lo aveva nemmeno Batman!!!

Ciaooo.




----------
A.P.


Re: Rischio di mal di testa coi tel. 3G
02.10.2003 - 09:45
Si, xo' aggiunge anche che fa diventare i riflessi piu' rapidi ed aumenta la memoria!

Dimostrazione che nella mia zona di Milano non c'è campo!!!

A quest'ora (9.47) "cio' sonno" e non mi ricordo manco come mi chiamo!!!!

:)




----------
Dusk


Re: Rischio di mal di testa coi tel. 3G
02.10.2003 - 09:46
Si, xo' aggiunge anche che fa diventare i riflessi piu' rapidi ed aumenta la memoria!

Dimostrazione che nella mia zona di Milano non c'è campo!!!

A quest'ora (9.47) "cio' sonno" e non mi ricordo manco come mi chiamo!!!!

:)




----------
Dusk


Re: Rischio di mal di testa coi tel. 3G
02.10.2003 - 09:55
Quella degli ANNI 70 ovviamente era una battuta, per dire che probabilmente le prime BTS 3 sono state messe qui. Se avessi dovuto avere il mal di testa, a quest'ora me ne sarei accorto no?

Si e' vero, parla anche di maggiore memoria e capacita' mentali ma... ci credete voi? Bah... :(




----------
°-Shrek-°


Re: Rischio di mal di testa coi tel. 3G
02.10.2003 - 11:05