www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

!!!importante!!!

Inviato da dream977 
!!!importante!!!
01.10.2003 - 19:18
da altro forum!

Ciao ragazzi,dopo numerose telefonate a 3 e a NEC, lotte, discussioni e bestemmie ecco la notizia ufficiale lasciatami da NEC e poi confermata stamane da 3. Praticamente chi ha acquistato la coppia di videofonini locked prima del 1 Agosto può richiederne lo sblocco mandando un fax al 800179600. Stamane dopo diverse e-mail e fax mandati a 3 mi chiama il call center e mi conferma la notizia chiedendomi di mandare il fax con gli IMEI dei videofonini e gli S/N delle USIM 3. Il motivo, secondo 3, di sbloccare i videotelefoni acquistati entro quella data è che chi lo ha acquistato dal 1 Agosto in poi era perfettamente al corrente del blocco.
Ad ogni modo i videotelefoni gli ho acquistati il 28/07/2003 e quindi sembrerebbe io abbia diritto allo sblocco.
L'operatrice ha anche precisato che la circolare che riporta questa notizia è ancora fresca e che non tutti gli operatori ne sono informati e quindi le solite risposte del blocco irreversibile, delle sim che prendono fuoco, i telfoni che si bloccano continueranno ad arrivare finchè l'informazione non sarà girata a tutti gli operatori.


Re: !!!importante!!!
02.10.2003 - 19:00
Se quello che dici è vero, credo che 3 dovra fare i conti con un bel po di clienti!

D'altronde in molti (come me) potrebbero aver minacciato l'uso di vie legali e se l'agcom ha ricevuto abbastanza segnalazioni potrebbe intervenire con un a sanzione... Speriamo in bene...

Non per fare il gufo, Ma se 3 fallisce e le sue schede vengono disattivate cosa ce ne facciamo dei cell bloccati??? Non e una domanda cosi stupida...


Re: !!!importante!!!
02.10.2003 - 19:27
... dai "se fallisce", ma xchè dovrebbe, il n. clienti sta salendoi servizi messi a dispo sono utili e vari (meteo, calcio, info...)

dai non gufiamo, in fondo parecchi di noi ne hanno uno di neccone...
gaia




Re: !!!importante!!!
03.10.2003 - 12:27
Ad oggi i le sottoscrizioni ad 3 sono sotto le aspettative.
Infondo tutti si aspettavano una promo abbastanza più vantagiosa
di quella attuale.
Indipendentemente dai commenti dei venditori, rappresentanti 3 o dai dati
che fornisce goku, provate a proporre la nuova promo a parenti o amici
e sentite cosa vi rispondono...


Re: !!!importante!!!
04.10.2003 - 03:37
I miei colleghi di lavoro stanno aderendo in massa....
NON E' GIUSTO FARE TUTTA QUESTA PUBBLICITA' SENZA AVERE UN EURO.

NOVARI VOGLIO LA PERCENTUALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :)

Dimentivato di dire che va forte TUA 0, quella che a voi non piace!


Re: !!!importante!!!
04.10.2003 - 12:04
Scusa Goku, ma le tariffe Tua fanno piuttosto schifo.
Sarebbe il caso che il management di 3 se ne accorgesse e che ponesse rimedio.
D'altro canto non capisco tutta questa sollevazione popolare verso questo tipo di tariffe...
Basta non sottoscrivere nessuna offerta del genere e prima di Natale quelli di 3 si vedranno costretti a fare qualche cosa di veramente rivoluzionario pur di arrivare al milione di clienti.


Re: !!!importante!!!
04.10.2003 - 13:17
Ma se fallisce dei video tost e del video panino che ne farete se non potete mettere un altra u-sim dentro?


Re: !!!importante!!!
04.10.2003 - 13:31
ahah... Il mio è free!! :):)
Cmq non fallisce potete stare sicuri! E' inutile porsi il problema! Matematicamente impossibile! (spero non saranno le ultime parole famose... :)) Cmq non per ora!




----------
Ciao raga!!


Re: !!!importante!!!
05.10.2003 - 00:44
nn penso fallirà ma al max a natale ci regaleranno i cellulari pur di fare clienti!!

goku ma allora sei proprio scemo a fare tutta questa pubblicità se poi il sig. novari nn t da neanke la %!!
xkè tutta questa pubblicità positiva?? dai nn crederai davero ke siamo solo noi i frequentatori del forum ke siamo stupidi e nn riusciamo a capire alla reale cojnvenienza della promozxione?? ma nn t viene in mente il contrario??




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: !!!importante!!!
05.10.2003 - 14:06
I videofoninini Operator Lock dovrebbero essere solo quelli in noleggio .
quelli acquistati possono essere sbloccati


Re: !!!importante!!!
05.10.2003 - 14:29
lupus all'estero funziona così!!! ma qua il sig novari ha deciso ke i cell devono essere lokkati (proprio come il suo cervello!!) anke se aquistati a prezzo pieno!!
povero pazzo.........




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: !!!importante!!!
06.10.2003 - 09:35
Infatti, ma chissà perchè i rivenditori 3 non dicono mai questo particolare.......!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: !!!importante!!!
06.10.2003 - 17:10
eheh




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: !!!importante!!!
08.10.2003 - 19:47
Mi sembri una delle poche persone che ne capiscono !
Ti assicuro che i videofonini saranno gli unici cellulari in circolazione per chi vuole un servizio doc , dormi sogni tranquilli ..........


Re: !!!importante!!!
08.10.2003 - 23:03
cucciolo???
???
???
????
?????
sii un po + kiaro e specifico nei post!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati