www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

se avessero fatto....

Inviato da candido 
se avessero fatto....
19.09.2003 - 21:00
...una tariffa you e me e se non avessero messo i 60 minuti ricevuti x non pagare il canone del cell forse forse sarebbe stato più interessante come offerta che ne pensate?




----------
tcandido


Re: se avessero fatto....
19.09.2003 - 21:17
ma non l'hanno fatto. Mi dispiace per loro soprattutto...


Re: se avessero fatto....
19.09.2003 - 22:39

e per chi lavora e ha creduto in TRE (me compreso, a volte)

ma , anche se non sopporto i funerali senza il morto, la sorte di TRE, CON QUESTI PIANI E TELEFONI, è presto segnata..


Re: se avessero fatto....
20.09.2003 - 01:56
Secondo me era sufficiente lasciare la tariffa precedente 0,15 euro/min verso tutte le direttrici di traffico...


Re: se avessero fatto....
20.09.2003 - 14:20
Si infatti... Hanno solo peggiorato le cose cn queste tariffe... Bah.. Contenti loro!! Io mi tengo la mia cara 3Cinquanta...




----------
Ciao raga!!


Re: se avessero fatto....
21.09.2003 - 16:46
Sinceramente non riesco ad arrivare a capire il motivo per cui il marketing Tre ha inserito anche la clausola demenziale dei 60 minuti ricevuti al mese... Cioè, ho capito che cercano di fare cassa con i costi di interconnessione (visto che Tre ce l'hanno in 3 gatti, per il momento), ma non era più semplice mettere un limite a 40 euro di traffico e stop?
Perchè cercare sempre di complicare la vita al cliente?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: se avessero fatto....
22.09.2003 - 12:11
Forse l'unico problema sono i 30 centesimi verso gli altri gestori.
Se fosse 15 centesimi e se ci fosse uno you and me ad esempio 7 centesimi
tutto sommato non sarebbe male come promo.

Rimane il problema di una rete ancora instabile.

P.S.: l'idea che con i 30 € bonus ti paghi la rata del cell. è in realtà ingannevole
in quanto il cell. te lo cambiano ogni 12/15 mesi e continui a vita a pagare € 30.

Il primo anno paghi 99 € + 30 x 12 = 460 € !!! ma continui a pagare sempre 30 €

A sto punto converrebbe prendersi il primo cell. a rate e sai che quando finisci non
devi più nulla, anzi ti rimane 30 € bonus CHE PURTROPPO NON SI POSSONO SPENDERE PER LE TELEFONATE!!!! Ma solo per le Videotelefonate, MMS e Portale!!!

CHE LA 3 STIA FALLENDO??? Che necessità avrebbe avuto ti fare ste tariffe così care??? Necessità di soldi??? Scarsi ricavi???

...E poi, quest'anno faranno una campagna pubblicitaria per oltre 80 milioni di Euro (160 Miliardi di vecchie lire) ...AVREBBERO POTUTO EVITARE 80 milioni di Euro e PIUTTOSTO NON FAR PAGARE 99 € PER IL NEC e616


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati