www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e ora???

Inviato da orion72 
e ora???
18.09.2003 - 23:25
e ora che ci rimane??
ho aspettato tanto queste nuove offerte di tre..
ma ora ??
che devo aspettare natale per vedere qc cosa di buono?
mi piaceva l abbo cn le 20 ore e i sms..potevo aggiungere una flat gprs...
e sarei stato loro....

va bhe..
w la tim


Re: e ora???
19.09.2003 - 09:18
secondo me a natale li regaleranno visto ke ora i 616 gli resteranno lì! ahah nn vedo l'ora!! il milione di clienti!! ahah




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: e ora???
19.09.2003 - 09:36
di sicu roa natale ci sara' qualche nuova promo in linea con l'uscita di un nuovo cell nec il 313..soprannominato anche "paperino".....io attendo fiduciosa...




----------
ale


Re: e ora???
19.09.2003 - 10:04
aspetteremo anche natale...ma i tempi qui sono duri...
non siamo più all'epoca(purtroppo) che la concorrenza si faceva solo tra tim e omnitel,e qui i mesi contano molto...


Re: e ora???
19.09.2003 - 21:24
a questo punto non mi aspetto nulla neanche per natale... ciaooooooooo


Re: e ora???
20.09.2003 - 00:16
a questo punto mi sa tanto che TRE nn arriverà nemmeno al panettone.


Re: e ora???
20.09.2003 - 10:04
Secondo me c'è una spiegazione a queste scellerate offerte. I terminali non sono disponibili, ce ne sono molti pochi, un dealer mi diceva addirittura che i 616 arriveranno a metà novembre. Ci sono alcuni 606 che stanno dando agli abbonati top che dovevano ancora riceverlo in omaggio. Cosa fa allora tre, fa una promozione che attirerà pochi clienti, questi spenderanno molto e così ricompensano tutto il traffico che generano su tim con la sola sim disponibile adesso. Per l'immagine di tre, non è conveniente avere ora delle file fuori i dealer con immense proteste vista la non disponibilità di terminali, meglio avere clienti centellinati per la bassa disponibilità di apparecchi. Vedrete a Natale, quando usciranno anche nuovi modelli, la Tre si adeguerà... tornerà a dimezzare le tariffe ed a fare promo convenienti!


Re: e ora???
20.09.2003 - 10:51
Non capisco che fretta di provare l'UMTS.....non mi/vi vanno le offerte di 3 G aspettiamo....abbiamo vissuto bene fino a ieri senza... continuiamo ad usare il gsm. Per di più la copertura di 3 non è sicuramente tra le migliori e non so se l'avete notato: tutte le offerte di 3 sono "mirate" verso clienti alto spendenti....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati