www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La delusione;la follia della promo

Inviato da selective...new 
La delusione;la follia della promo
18.09.2003 - 18:38
La mia delusione è veramente tanto dopo aver letto le anticipazioni delle nuove offerte di tre,si vociferava cellulari a prezzi stracciati,rivoluzioni nel mondo della telefonia ed invece niente di tutto ciò!ma ancora di più mi stupisce la FOLLIA di tre.infatti il gestore ha inserito nella promo un unico piano(immagina che il 3 cinquanta vada in pensione) che oltre che essre orribile per noi clienti è un vero azzardo per tre. com’è possibile che uno cliente venga attirato da un piano che prevede una tariffazione di 30 CENT + 15 CENT alla risp per la maggior parte delle chiamate che farà???solo una piccola percentuale ha tre come operatore(ancora più piccola rispetto alle aspettative di tre di 1000000 di clienti auspicati)?dubito che qualcuno venga attirato dagli abbonamenti in generale dato che non offrono granchè(sicuramente migliori erano i precedenti),ancora meno dalla ricaricabile singola con il pagamento del cellulare(400 € per un nec locked,ancora una FOLLIA).fosre qualcuno aderirà alla Tua30,anche se la decisione penso che verrà dopo molte notti in bianco;infatti uno si ha il tel in comodato ma deve pensare alla spesa mensile di trenta euro +ai 60 min da ricevere e IL GRANDE PASSO sarà acettare quell’orribile piano telefonico,poco concorrenziale a mio giudizio,e non solo per me.che ne pensate non ho ragione???spero intanto qualcosa di meglio per Natale….se babbo tre ci facesse un regalino!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: La delusione;la follia della promo
18.09.2003 - 19:06
sono d'accordo e mi sto ponendo una domanda:


ma i manager di 3 elaborano queste proposte su consiglio di topo gigio??


Re: La delusione;la follia della promo
18.09.2003 - 19:18
penso che per poter risarcire tutti quelli che hanno avuto problemi dall'inizio di tre hanno finito i soldi;così non hanno più potuto pagare nessuno che gli potessa cacciare fuori un offerta decente...così hanno chiamato il cane di novari che ha potuto proporre solo questo!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: La delusione;la follia della promo
18.09.2003 - 19:29
Re: La delusione;la follia della promo
18.09.2003 - 20:19
DOMANDA: ma ora che è finita l'offerta dello scatto alla risp voi utilizzerere la sim3 presa in estate?? io l'ho già messa nel cassetto!




----------
tcandido


Re: La delusione;la follia della promo
18.09.2003 - 20:42
la promozione non scade il 23 settembre?
ciao


Re: La delusione;la follia della promo
18.09.2003 - 20:49
si vabbè ma mancano pochi gg....




----------
tcandido


Re: La delusione;la follia della promo
18.09.2003 - 22:31
Egregi Signori,
aspettavo con trepidazione la vostra nuova promozione, ma adesso che e' diventata pubblica vi scrivo per farvi sapere che la delusione e' veramente grande!!!
Ero convinto che avreste iniziato una vera e propria lotta sulle tariffe e stavo seriamente pensando di portare il mio numero principale TIM (ricaricabile) verso 3 (abbonamento), ma alla luce della vostra deludente promozione rimarro' come sono. Tra l'altro ho anche aderito alla promozione estate 3 e ho quindi anche una ricaricabile 3 cinquanta che e' a mio avviso di gran lunga piu' conveniente delle tariffe attuali. Ma vi rendete conto che volevate rivoluzionare il mercato italiano ed arrivare al milione di cliente e che ve ne siete usciti con tariffe ampiamente peggiorative rispetto alle vostre precedenti? E vi rendete conto che a questo punto non ho neanche convenienza a trasferire il mio numero principale TIM a voi, visto che andrei soltanto a spendere di piu'?! E non pensate che io sia un cliente basso-spendente perche' non e' affatto cosi'!
Sapete qual e' la cosa che mi delude di piu'? E' che non abbiate pensato di applicare anche per il mercato italiano tariffe a forfait da 25-50 Euro al mese come quelle presenti sul vostro sito partner austriaco www.drei.at. Quella si' che sarebbe stata una VERA rivoluzione. E state certi che sarei diventato vostro cliente di corsa!!!
Penso che questo promozione cosi' sbagliata rischi non solo di non farvi arrivare al milione di clienti sperato, ma che rischi di diventare un clamoroso boomerang alla vostra immagine. L'immagine che mi ero fatto di 3 era quello di una compagnia aggressiva e vincente che era disposta a rischiare "forte" per conquistare clienti. Ora ho come l'impressione che vi siate accodati a TIM/VODAFONE ed alle loro tariffe.
A mio avviso la guerra va fatta sulle tariffe (ma come fate a pensare che una persona sia disposta a spendere 30 centesimi (+ 15 c. di scatto alla risposta!!!) per chiamare un numero di rete fissa o di un altro operatore quando 3 ha si e no lo 0,5% della clientela telefonica. Vorrebbe dire spendere praticamente SEMPRE 600 vecchie lire (+300 di scatto alla risposta)!!!
E inoltre mi chiedo: "Ma non avete commissionato un'indagine di mercato per vedere se questa promozione sarebbe stata di gradimento, prima di uscire con queste tariffe flop?".
Io vi ho espresso il mio parere perche' spero ancora che riusciate a rientrare in carreggiata. Io vi ho anche dato qualche indicazione su come attrarre maggiormente la clientela. Se voleste avere ulteriori delucidazioni su come la penso potete contattarmi al mio numero xxxxx. Saro' lieto di aiutarvi a riconquistarmi.

Un saluto da un utente molto deluso,


Z
Re: La delusione;la follia della promo
18.09.2003 - 23:39
è vero, la delusione è stata forte...


Re: La delusione;la follia della promo
19.09.2003 - 09:02
BASTA CON I SERVIZI CHE NON FUNZIONANO, BASTA CON LA LINEA CHE CADE
SEMPRE!!!

CHE POSSA CADERE 3 UNA VOLTA E PER SEMPRE!!!


Re: La delusione;la follia della promo
19.09.2003 - 22:16
Solo perche' la promozione fa skifo dovrebbe cadere un impero come quello che sta dietro alla 3??
I primi che hanno dato fiducia alla 3 si beccano a vitauna tariffa imparagonabile gli altri avranno altri tipi di offerte.


Re: La delusione;la follia della promo
19.09.2003 - 23:26
Skusate ma quindi anke se io ho una tariffa 50 di 3 la promo scade il 23 settembre e pio passa in automatico a quella nuova?


Re: La delusione;la follia della promo
19.09.2003 - 23:28
Io mi lamentavo di aver fatto l'executive del secondo momento quello con 20 ore di chiamate comprese a 85 euro, ma ora ne sono felicissimo viste le nuove tariffe!


Re: La delusione;la follia della promo
20.09.2003 - 12:53
anche io Pandi! eheheheh:)




----------
Viciè


Re: La delusione;la follia della promo
20.09.2003 - 14:25
kessler ha scritto:

> Skusate ma quindi anke se io ho una tariffa 50 di 3 la promo
> scade il 23 settembre e pio passa in automatico a quella nuova?

non ti preoccupare...tu avrai sempre la tua 3 cinquanta!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: La delusione;la follia della promo
20.09.2003 - 14:27
kessler ha scritto:

> Skusate ma quindi anke se io ho una tariffa 50 di 3 la promo
> scade il 23 settembre e pio passa in automatico a quella nuova?

non ti preoccupare...tu avrai sempre la tua 3 cinquanta!!!




----------
Tutte intorno a me!!


JK
Re: La delusione;la follia della promo
20.09.2003 - 18:34
la tre50 era favolosa io crdevo che restasse,avrei fatto quella...ma non posso permettermi di pagare 30 centesimi per chiamare,visto che tutti i cell non sono 3...




----------
giacomo


Re: La delusione;la follia della promo
21.09.2003 - 11:29
Allora a posto garzie mille...ma essendo a zero euro da luglio quanto tempo ho per ricaricarla prima che scada se scade?


JK
Re: La delusione;la follia della promo
22.09.2003 - 23:57
credo un anno....




----------
giacomo


JK
Re: La delusione;la follia della promo
22.09.2003 - 23:59
credo un anno....




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati