www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!

Inviato da mailvinc3g 
Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
18.09.2003 - 16:08
Io sono cliente da quest'estate con la promo estiva e anch'io ho consigliato alla mia ragazza di aspettare le nuove offerte..sinceramente mi aspettavo qualcosa di più innovativo visto come era partita 3, ora sono solo deluso e mi spiace soprattutto perchè credevo che finalmente in Italia ci fosse una compagnia che si proponesse con davvero qualcosa di nuovo, ma non mi sembra NIENTE DI SPECIALE, soprattutto la divisione delle tariffe secondo gestori..la cosa più infima che potevano fare..che già fanno tutte le altre compagnie....
Sono contento di avere la mia 3 CINQUANTA e che mio padre si sia preso L'executive, anzi rimpiango di non averlo fatto anch'io...
Buona fortuna 3.


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
18.09.2003 - 18:06
Pensandoci bene con LONG TIM chiamo tutti a 15 cent +scatto!!
Con 3 a 15 cent ci chiamo solo la rete fissa e i 3 clienti 3!!!


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
18.09.2003 - 18:26
In ogni caso è di nuovo la morte delle tariffe flat... Fino a ieri le sbandieravate come la più grossa novità in Italia, e sono già morte... :-(
Adesso non c'è proprio più niente di nuovo, a parte la videochiamata (ai 4 gatti a cui può interessare) e il comodato gratuito per un sim-locked (con 99 euro di attivazione+100 euro di penale+30 euro di noleggio mensile se non si supera la soglia, e passi quella dei 30 euro, ma quella dei 60 minuti è davvero DEMENZIALE)... Chissà, forse la concorrenza copierà questo... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
18.09.2003 - 18:38
marco f.b. ha scritto:

> Pensandoci bene con LONG TIM chiamo tutti a 15 cent +scatto!!
> Con 3 a 15 cent ci chiamo solo la rete fissa e i 3 clienti 3!!!

e non solo con la Long Tim ...
http://www.cellularitalia.com/contrattigsmRic.html

CIAO


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
18.09.2003 - 19:05
Sono stato nel negozio 3 di Bg per vedere se potevo sottoscrivere la vecchia tariffa entro martedì (giorno in cui sparirà)
Nonostante mi è stato detto al call center che era possibile (ovviamente il terminale sarebbe arrivato poi) al negozio mi hanno risposto "Picche"
Torni martedì, ci saranno le nuove tariffe.

:-( Be penso proprio che con queste tariffe (così poco convenienti) dovrò rimandare la mia esperienza a UMTS in futuro

PS: Nel negozio c'era anche un "responsabile di zona di 3" mi ha detto:<< vedrà vedrà entro qualche mese quanti clienti 3 avrà da chiamare>> Dopo che gli ho detto che non conoscevo ancora nessuno con 3 ed avrei pagato tutte le chiamate verso Vodafone Tim e WInd a 30 cent

Convinti Loro? Be io lo auguro a 3 ma onestamente ho dei dubbi.
Spero ovviamente di sbagliare.


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
18.09.2003 - 19:33
Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
18.09.2003 - 20:12
allora posso buttare la sim prepagata 3 presa in estate visto che aspettavo la flat umts!! ora metto definitivamente la sim vodafone nel nec e606 e butto la sim 3 così e sicuro che la 3 a fine anno invece di aumentare i clienti li perderà tutti almeno i prepagati estivi visto che ora si paga lo scatto alla risposta!!!

ADDIO 3 E BUONA MORTE




----------
tcandido


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
19.09.2003 - 09:02
BASTA CON I SERVIZI CHE NON FUNZIONANO, BASTA CON LA LINEA CHE CADE
SEMPRE!!!

CHE POSSA CADERE 3 UNA VOLTA E PER SEMPRE!!!


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
19.09.2003 - 09:13
eppure pensandci............se tre fallisce a noi ke resta?? e a quelii ke addirittura hanno un sim lock??
ma poi è assurdo vendere un sim lock a così tanto!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
19.09.2003 - 10:50
Il ModeRatore ha scritto:

> e non solo con la Long Tim ...
> http://www.cellularitalia.com/contrattigsmRic.html
>
> CIAO

Beh, la Long Tim costa ben di più per via degli scattoni, ma cosa mi dite della Easy wind? Inoltre con Wind non ci sono i costi di ricarica se si ricarica almeno 40€...


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
19.09.2003 - 18:18
Che schifo questa superSofferta!!!
dopo aver fatto una cosa intelligente con l'offerta estate sono rientrati nella mediocrità...personalmente (fino a ieri) avevo intenzione di prendere un e616..(mi tengo il 606)..ma credo saremo in molti ad aspettare altre marche non brandizzate...(è evidenziato che con 616 si possono fare le videochiamate al buio....che tristezza!)....roba da inchiesta.

un milione di clienti?.....AHAHAHAHAHAhahhhahahhhhhhh

saluti, Digitalfr@nz


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
20.09.2003 - 00:54
ragazzi io ci trovo del positivo in questa promozione!!
pensate ke devono fare il famigerato milione!
pensate a quanti terminali gli resteranno
pensate quindi alle offerte ke ci saranno a natale!!
ce li regalerannoo!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
20.09.2003 - 23:04
Non capisco sinceramente la varietà umana di questo forum.
Tutti o quasi si professano clienti 3, ma la maggior parte inneggia e festeggia alla futura eventuale ( ma non ancora certa) morte di tre. Personaggi come Malvin, ma che cosa ti frega se cade tre, addirittura spargi sul forum questo tuo slogan......
CHE POSSA CADERE 3 UNA VOLTA E PER SEMPRE!!!

Mi chiedo quali siano i tuoi interessi... veramente perchè non capisco questo accanimento..... paura di tre? interessi tuoi personali? Non hai altro da fare nella vita?
Salvati fratello, la vita è troppo breve per pensare a spargere odio sugli altri!!!


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
21.09.2003 - 00:37
supermario, prova ad usare tre col panino per 6 mesi,

magicamente capirai xkè, con toni + o - coloriti, la gente si accanisca contro 3...


un duskolo triste con la sim rigettata... :(




----------
Dusk


Re: Ecco le nuove Tariffe. CHE SCHIFO!!!
21.09.2003 - 02:07
Il secondo telefono e a 150 euro non 100...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati