www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info promo

Inviato da gemino 
Re: info promo
14.09.2003 - 12:08
siamo sicuri di questa promo?????? non ci credo tanto.




Re: info promo
14.09.2003 - 12:14
Faccio una semplice considerazione, H3G non se ne fa nulla di un cliente che spende meno di 15 euro al mese, perchè significa che questo non farà mai una videochiamata (se non forse a natale o pasqua), non invierà mai un mms, non scaricherà mai un contenuto dal portale 3. Essendo un gestore umts è normale che i margini ampi di guadagno ce li ha sui servizi innovativi. Sinceramente uno che fa un uso limitato del telefono non capisco cosa se ne faccia di un apparecchio così tecnologico che comunque porta ad usare i servizi che offre. Mi viene da pensare che molti inseguono la novità non per le cose che offrono, ma per mostrare agli amici che si possiede l'ultimo modello fico, a colori e che si spera faccia moda.
Detto ciò potrei tracciare il profilo dell'utente di telefonia mobile che va al risparmio, che spesso si traduce in personaggi che hanno perennemente il telefono senza credito e che quindi chiedono cortesemente se li si può richiamare (e strano poi quando vengono richiamati godono come maiali e non si limitano a brevi telefonate, ma prolungano tutto all'inverosimile quasi avessero vinto al superenalotto usufruendo poi ovviamente della autoricarica!), sono quelli che nei pubblici uffici stanno ore al telefono con la moglie e fidanzata per poterla ricaricare. Per non parlare di intere conversazioni in estenuanti sms pur di non comporre il numero e dire a voce informazioni in modo più chiaro e semplice. Insomma, la legge dovrebbe vietare anche l'accattonaggio cellullare! :)


Re: info promo
14.09.2003 - 12:59
raga' io saro' poco chiaro nell'esposizione ma vedo che qualcuno la sa tradurre(goku ad esempio).preciso che io lavoro x tre in un modo particolare k non voglio approfondire x riservatezza. quel che ho scrittto è realta e quel di cui non son sicuro lo pongo al condizionale;testimone sarà queste due benedette tariffe club e trenta che sono i veri due nomi ad esse associate e che finora nessuno ha mai scritto prima. non voglio fare lo sborone pero' condivido il pensiero di chi vorrebbe escludere da tre e da questi forum chi vuole tre e non spende almeno trenta euro al mese. non e' razzismo o supremazia ma questa gente piu' che di servizi innovativi o di notevole utilizzo in chiamate uscenti ha bisogno di copertura e tre non e' sicuramente il meglio in questo ambito.impariamo ad acquistare cio' che ci serve senza offese ne polemiche .grazie.
p.s. goku mi spieghi meglio cio' che dici di far trasferimento di chiamata da operatore ecc ecc..
p.p.s. per non pagare i 30 € si deve sia spendere 30€ che ricevere 60 min.


Re: info promo
14.09.2003 - 13:57
X Gemino

Qualcuno aveva detto di spendere meno di 1 euro al giorno per telefonare dal cell. Ho semplicemente proposto di evitare di fare chiamate sui telefonini dal telefono fisso ma di farle da telefonino 3 verso altro operatore. Non mi pare che chiamare con la Telecom verso i cellulari sia più economico che farlo da un telefonino. Sbaglio??

La storia dei 60 minuiti da ricevere non è molto chiara e con gli attuali problemi ai contatori ore non so come faranno a gestirla. Quanto poi ai 60 minuti, vi ricordo che divisi in 30 giorni fanno 2 minuti al giorno. Chi è single e non ha nemmeno un amico che gli fa un telefonata è meglio che....


Re: info promo
14.09.2003 - 14:26
si suicida goku!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Z
Re: info promo
14.09.2003 - 16:35
...e club cosa riguarderà? gli abbonamenti?


Re: info promo
14.09.2003 - 16:50
goku ha scritto:

> A qualche poveraccio che dice di spendere meno di 1 euro al
> giorno, consiglio di trasferire le chiamate che invia verso il
> cellulare dall'operatore di telefonia fissa al gestore 3 in
> modo da ottenere il nuovo telefonino gratis. COME AL SOLITO
> BASTA ATTIVARE IL CERVELLO PRIMA DI SCRIVERE IDIOZIE!!

guarda che se ti riferivi a me io non spendo perchè perchè non mi serve a molto..tutti i miei amici li vedo tutti i gg,idem parenti semmai spendo qualcosa se ci si deve mettere d'accordo per uscire...in ogni caso non arrivo a spendere moltissimo!!!cmq il tuo consiglio è da tenere in mente!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: info promo
14.09.2003 - 17:01
x Pandi

a si ecco una che amorevolmente prende le difesi di tre;io ti rispondo!!

1)"Sinceramente uno che fa un uso limitato del telefono non capisco cosa se ne faccia di un apparecchio così tecnologico che comunque porta ad usare i servizi che offre. Mi viene da pensare che molti inseguono la novità non per le cose che offrono, ma per mostrare agli amici che si possiede l'ultimo modello fico, a colori e che si spera faccia moda"

Veramente quel telefono così immensamente grando non mi sembra così di modo e per il tuo atteggiamente sambra che sei te l'invidioso.io mi sono iscitto al sito di tre poco dopo la sua nascita subito chiedendo info sulle novità.

2)"Detto ciò potrei tracciare il profilo dell'utente di telefonia mobile che va al risparmio, che spesso si traduce in personaggi che hanno perennemente il telefono senza credito e che quindi chiedono cortesemente se li si può richiamare (e strano poi quando vengono richiamati godono come maiali e non si limitano a brevi telefonate, ma prolungano tutto all'inverosimile quasi avessero vinto al superenalotto usufruendo poi ovviamente della autoricarica!), sono quelli che nei pubblici uffici stanno ore al telefono con la moglie e fidanzata per poterla ricaricare. Per non parlare di intere conversazioni in estenuanti sms pur di non comporre il numero e dire a voce informazioni in modo più chiaro e semplice"

vado al risparmio perchè non ho necessità di spendere..in ogni caso chi è parsimonioso non è detto che non abbia soldi sul celulare,anzi mi capita SPESSISSIMO il contrario(x tua info sulla mia sim principale ho 22 euro per non parlare delle altre sim)e non me ne frega niente se devo fare qualche telefonata!!!pace,ricaricherò!!!ho anche un piano autoricaricabile ma al max ricevo un euro di ricarica mensile...e per finire sono anche il primo che odia gli sms( e ne mando pochissimi infatti)...e preferisco una bella chaira telefonata ad un testo scritto!!!quindi le tue supposizioni sono totalmente errate!!!

infine desidererei avere tre siaper i nuoci servizi sia per le tariffe molto convenienti..perchè le abitudini di una persona possono cambiare.....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: info promo
14.09.2003 - 17:08
x gemino

"non voglio fare lo sborone pero' condivido il pensiero di chi vorrebbe escludere da tre e da questi forum chi vuole tre e non spende almeno trenta euro al mese. non e' razzismo o supremazia ma questa gente piu' che di servizi innovativi o di notevole utilizzo in chiamate uscenti ha bisogno di copertura e tre non e' sicuramente il meglio in questo ambito.impariamo ad acquistare cio' che ci serve senza offese ne polemiche"

ripeto volgio tre per le innovazioni e per convinienza...anche se spendo meno di trenta euro al mese.poi perchè dici che tre non ha copertura???e il roaming dove lo mette....io certo avrei voluto trem (all'inizio) anche senza telefono(anche perchè all'inizio costava moltissimo ed era poco utilizzabile dato che pochi hanno cell mms e via dicendo)ma ora se i prizzi cominciano a scendere perchè non entrare nella nuova teconologia???non di certo per moda come qualcuno diceva.....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: info promo
14.09.2003 - 17:13
goku ha scritto:

> La storia dei 60 minuiti da ricevere non è molto chiara e con
> gli attuali problemi ai contatori ore non so come faranno a
> gestirla. Quanto poi ai 60 minuti, vi ricordo che divisi in 30
> giorni fanno 2 minuti al giorno. Chi è single e non ha nemmeno
> un amico che gli fa un telefonata è meglio che....

e mo mica so isolato dal mondo e scansato da tutto il mondo ne sono un eremita in cerca di tecnologia???qualcuno mi chiamerà....con l'eurobonus raggiungo tranquilamente la mezz'ora e se proprio devo cercare un'altra mezz'ora farò tel al ragazzo di mia sorella li......




----------
Tutte intorno a me!!


Re: info promo
14.09.2003 - 18:27
x gemino toglimi una curiosità e se per magari 4mesi ricarico ogni volta di 30euro e succede ke al 5mese nn ricarico!!!!pago la rata per solo quel mese e successivamente posso ancora ricaricare per il 6mese di 30 euro oppure da quel momenot in poi devo per forza pagare le rate in bollettini?
insomma se salto un mese senza ricaricare ke succede?


Re: info promo
14.09.2003 - 22:16
Gemino dice:

"testimone sarà queste due benedette tariffe club e trenta che sono i veri due nomi ad esse associate e che finora nessuno ha mai scritto prima. non voglio fare lo sborone..."

Beh, cosa ne dici, se nessuno l'ha mai detti prima questi nomi, probabilmente saranno notizie riservate, no? Notizie che non dovrebbero sfuggire ad un dipendente H3G, giusto?


Re: info promo
15.09.2003 - 00:22
Salve ragazzi penso di essere prossimo a entrare in H3g...mi attirano tutte le funzioni avanzate che può offrire un terminale di terza generazione....spero che nelle novità testè accennate vi sia la possibilità di avere una flat per il traffico dati ad alta velocità ..spero inoltre data la mia posizione geografica in una copertura di rete che mi permetta la videotelefonata senza incombere troppo spesso in cadute di linea...devo dire che un centro h3g del posto mi ha assicurato che quì (marostica , bassano)il segnale è abbastanza forte..la mia spesa mensile attualmente con vodafone si aggira sui 100 o poco più euro mensili,la prospettiva che mi si presenta con h3g dunque non può che salire spero nn di troppo sarei disposto a pagare un quid in più "molto volentieri" per la osannata tariffa flat per il traffico dati...vi saluto all in simpatia e spero che questo forum resti per quanto possibile rispettoso delle opinioni altrui e nn degeneri in alterchi tra i frequentatori come accade sempre più spesso da altre parti..nn per fare il qualunquista ma nessuno possiede la verità..e ognuno la ricerca..aspetto ansioso di leggere le vostre prossime info su tre..ou revoir


Re: info promo
15.09.2003 - 03:46
Il vero problema è che in questo forum come dovunque ci sono bambini che anzichè frequentare l'asilo provocano vere e proprie risse.
Ovviamente è facile DISTINGUERLI ed ISOLARLI. :)

Tornando al discorso della FLAT DATI, personalmente spero che l'attivino subito ma ho fortissimi dubbi. Avviare una simile promozione significa avere una rete UMTS solida, ben collaudata ed in grado di sopportare un traffico di dati a dir poco stratosferico se si ipotizza un piano FLAT.
La rete di H3G non solo è piena di falle ma è in costante rodaggio e aggiornamento. In futuro questa promozione mi sembra realistica ma al momento non saprei proprio come farebbero a gestire questo notevolissimo carico dati.
OVVIAMENTE LO SAPREMO CON CERTEZZA TRA 2 GIORNI E VEDREMO SE LA MIA IPOTESI E' BEN FONDATA :)


Re: info promo
15.09.2003 - 08:54
Caro selective...new ho per caso fatto il tuo nome? Non sarai tu quel personaggio tracciato, ma dovrai ammettere che ce ne sono tanti!
Poi spiegami una cosa, se non sei abbonato (con 15 euro al mese non ti converrebbe), saresti un cliente con prepagata che si dichiara interessato ai nuovi servizi di tre. Ok, ma io preoccupandomi delle tue finanze, ti ricordo che scaricare un contenuto dal portale costa 2 euro, un video tg 1,20 euro e la navigazione 9 eurocent a pagina. Se vuoi continuo rammentandoti i prezzi delle videochiamate e degli mms, ma tu sei bravo sicuramente a trovarli da solo!
Ecco mi sembra strano che tu pensi di poter talvolta videochiamare, chiamare, di scaricare contenuti per meno di 30 euro al mese. Poi saranno certo pure affar tuoi che non mi riguardano e con i quali non è il caso di tediare altri utenti di questo forum.


Re: info promo
15.09.2003 - 10:34
salve e buon gg a tutti.le notizie che ho fornito sono uscite in un momento in cui non possono crear problemi,a me intendo,e il perchè resta legato al fatto personale del lavoro k svolgo qiundi se volete crederci sta solo a voi e io nulla piu' chiedo . x lord :sul sito tre non danno copertura umts ma sono già attivi due ponti nella zona;uno in via marchesane strada di confine tra marostica e bassano ,l'altro via pio x confine bassano cassola romano d'ezzelino.preciso copertura fluttuante ed instabile se non in prossimità del ponte.a chi chiedeva delle rate funziona che paghi solo ed esclusivamente quando non raggiungi la soglia qiundi magari solo il secondo e sesto mese,cioè 30+30.ricordo a chi ha il prepagato da prima del 15 giugno di fare mnp e aver ricaricato almeno 60 €.


Re: info promo
15.09.2003 - 12:04
quindi se ho capito bene: io prendo il cell e mi impegno a ricaricarlo ogni mese di 30 euro e a ricevere almeno 60 minuti di telefonate in questo modo nn devo inviare a tre il conto corrente con i trenta euro di rata mensile per il telefono!!!giusto????




----------
ale


Re: info promo
15.09.2003 - 17:30
x alessiuccia 22
quasi tutto giusto, perche' questo e' legato a carta di credito


Re: info promo
15.09.2003 - 18:30
X gemino:
ma sei sicuro che la promo sia questa e non qualche altra?A me non sembra una promo conveniente per tutti e più conventiente di quella estiva!!!:-| :-| :-|




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: info promo
15.09.2003 - 19:12
H3G non se ne fa nulla di un cliente che spende meno di 15 euro al mese......questo l'hai scritto te pandi!!!per quanto riguarda la mia spesa mensile io ti dico che posso combiare la mie abitudini come già ti hi detto!!!e poi scusa mica tutti i cl tre fanno tutta sta roba!!??non possono solo videochiamare e mand mms piuttosto che navigare nel portale!???o si è obbligati??




----------
Tutte intorno a me!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati