www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info promo

Inviato da gemino 
info promo
12.09.2003 - 21:07
club -trenta - sim lock sono alcune novità.
club sarà il nuovo privilege con nolo del nec 616 o motorola 835.executive da cosa sarà sostit da trenta - funziona tutto a 99 euro di cauzione a fondo perduto.
necessaria carta di credito x promo altrimenti si compra non so a quanto.
con trenta basta spendere almeno trenta euro e ricevere un ora di tel x non pagare canone.
scusate la non precisione ed incompletezza ma ho tutto scritto al lavoro. domattina vi daro' precisazioni. fate pressione al 133 che sono stati aggiornati stasera.


Re: info promo
12.09.2003 - 22:28
spiegaci meglio la promo ! nn si capisce nulla !


Re: info promo
12.09.2003 - 22:45
ho capito ke ci sarà una promozione ma nn ho capito tutto il resto.. :-)
manda notizie + precise al + presto
Buonanotte


Re: info promo
12.09.2003 - 22:58
Gemino ti ringraziamo X la tua news ;-) , a parte la confusione linguistica che non fa capire molto ma cmq non sembra essere molto allettante questa famosissima promozione che doveva sconvolgere il mercato italiano della telefonia! (mi sembra una bufala), a parte la sim lock che è una realtà che dobbiamo accettare, ora si aggiungono due nuovi limiti: primo la carta di credito e secondo che deve essere abbonamento, scusate ma non è meglio la ricaricabile? Poi bisogna pure spendere 30 euro che non si capisce se lo si deve fare ogni mese o solo una volta e basta! E meno male che il sig. Vincenzo Novari voleva raggiungere il milione di clienti a fine anno :-? :-? :-? !?!? Ci vuole riuscire così? Sicuramente se è davvero questa la promozione, io e tanti altri miei amici e conoscenti non avremo l'intenzione di passare a 3 dopo mezzo mese di speranze!!!!! Buuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!:-| :-| :-| :-|




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: info promo
13.09.2003 - 10:24
LA PROMO RICARICABILE FUNZIONA COSI':
SI ACQUISTA UN NEC 616 A 395€ PAGABILI IN 15 RATE DA 30 EURO E SE
RCARICANO ALMENO 30 EURO MENSILI NON SI PAGA LA RATA E QUINDI IL
TELEFONO E' GRATIS.


Re: info promo
13.09.2003 - 11:22
si ma 15*30=450 euro, non 395..
qualcuno ne sa di +?


Re: info promo
13.09.2003 - 12:10
sara'pagabile in 12 mesi forse...ma la fonte di queste info?


Re: info promo
13.09.2003 - 15:33
ecco precisazioni:il tel si acquista a rate mensili con c/cr di trenta euro l'una,se si superano i 30 € al mese e si ricevono 60 min di tel non verrà prelevata la rata.
i telefoni avete capito che sono il nuovo nec 616 di cui il sito ha già le caratteristiche nell'articolo in home page .non ci saranno problemi di disponibilità di terminali ma non si sa da quando inizierà la distribuzione.con una differenza minima,sembra 30€, lo cambieranno ai top che rendono il 606.altre info lun


Re: info promo
13.09.2003 - 15:42
sembri un libro kiuso!




Re: info promo
13.09.2003 - 15:45
ma io in queste offerte che dite voi nn vedo nulla di eclatante! io spero che vendino il cell a 99 euro e nuove tariffe + convenienti




----------
tcandido


Re: info promo
13.09.2003 - 16:00
se è questa la promo potrebbe essere coveniente si ma non accessibile a tutti...30€ al mese...io 30 € li spendo minimo in due!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: info promo
13.09.2003 - 16:02
sono perfettamente d'accordo con candiso, anch'io la penso come lui, non è così conveniente come faceva capire novari!!!!mi continuo a chiedere come arrivaranno al milione di clienti??????




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: info promo
13.09.2003 - 16:08
cioe ' voi non spendete nemmeno 1€ in media al giorno??
Cioe' mi spiegate come fate quando avevo la ricaricabile era un problema non superare i 5€ al di' ma stare sotto ad 1€ al giorno mi sembra proprio una cosa impossibile,a parte per mia sorella che ha 10 anni e usa il cellulare per i giochini che ci sono all'interno


Re: info promo
13.09.2003 - 16:08
ma da dove sapete qst novità??:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: info promo
13.09.2003 - 16:10
ragazzi non vi capisco proprio....mi dite come puo' fare una societa' a dare un cellulare 99€ di terza generazione? minimo ne compro 5 & li uso come porta cipria, porta sigaretta & porta etc. cerchiamo di attendere fino al 17/09 giorno delle news reali. leox un grosso bacyo da tua sorella vinnystar




Re: info promo
13.09.2003 - 19:08
bene. io mi compro il 3650 e buonasera. ah ah
ho fatto bene a non sperarci troppo. Che porcheria di promo.


Re: info promo
14.09.2003 - 00:33
nn arriverranno mai al milione così!! spero nn sia questa la promo.
anke io spero x i 99 € ma mi sembrano un po pokini!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: info promo
14.09.2003 - 00:50
teopedra ha scritto:

> cioe ' voi non spendete nemmeno 1€ in media al giorno??
> Cioe' mi spiegate come fate quando avevo la ricaricabile era un
> problema non superare i 5€ al di' ma stare sotto ad 1€ al
> giorno mi sembra proprio una cosa impossibile,a parte per mia
> sorella che ha 10 anni e usa il cellulare per i giochini che ci
> sono all'interno


5 euro???io puo essere che in un giorno neanche chiamo nessuno....max in un mese 15 euro,proprio se voglio sperperare!!!sarà che sono single.....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: info promo
14.09.2003 - 04:36
Come al solito tocca a me chiarire un pò le idee di questo thread a dir poco confuso.
MEGLIO PRECISARE CHE PARLIAMO DI INDISCREZIONI, PER NULLA CERTE, E CHE QUINDI DISCUTIAMO DEL NULLA.

Detto questo, e prendendo per buono quello che ci viene detto da un presunto dipendente di 3 che addirittura ci chiede di tartassare il 133, andiamo con ordine.

Se per qualcuno il massimo del cellulare che vuole avere è un ridicolo terminale con schermo monocromatico, senza funzioni aggiuntive, senza fotocamera, senza MMS e così via, NESSUNO VI OBBLIGA A SCEGLIERE LA PROMO!!!

Se invece lo schermo a colori lo ritenete importante e con esso tutte le funzioni aggiuntive, QUESTA PROMO E' UNA BOMBA!!!!

Se è vero quello che dice l'amico che ha aperto la discussione, ci troviamo di fronte ad una SVOLTA EPOCALE.
SI AMICI, AVETE CAPITO BENE.
Vi hanno mai regalato un Panasonic GD87 o un Nokia7650? Se la promo funziona come ho capito, il telefono è gratis, cioè non si paga la rata mensile dell'acquisto se si raggiunge una soglia di traffico pari ad almeno 30 euro.

A qualche poveraccio che dice di spendere meno di 1 euro al giorno, consiglio di trasferire le chiamate che invia verso il cellulare dall'operatore di telefonia fissa al gestore 3 in modo da ottenere il nuovo telefonino gratis. COME AL SOLITO BASTA ATTIVARE IL CERVELLO PRIMA DI SCRIVERE IDIOZIE!!

SE QUESTE SONO VERAMENTE LE CONDIZIONI NON OSO IMMAGINARE COSA ACCADRA' DAVANTI A QUESTI MALEDETTISSIMI POCHISSIMI NEGOZI 3. :)


Re: info promo
14.09.2003 - 10:17
quello che non ho capito sono le condizioni: "superamento dei 30 euro al mese e si ricevono 60 minuti"!! Devono ricorrere entrambe le condizioni?


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati