www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

invio messaggio fallito!!

Inviato da mklucas 
invio messaggio fallito!!
11.09.2003 - 22:46
Ragazzi vi è mai capitato di inviare un mex ricevendo l'errore impossibile inviare il messaggio???
A me sta succedendo di tanto in tanto da un paio di giorni.Ma in realtà il messaggio arriva anche se appare l'errore!!!!
Risultato,per fare più tentativi, mi sono trovato ad inviare anche 10 mex uguali alla stessa persona!!!
Contattando il call center mi hanno detto che comunque i mex sono giunti a destinazione e quindi considerati inviati!!!! lasciando stare che io ho l'abbonamento e quindi un certo numero di sms a disposizione non mi sembra giusto perderli così, ma pensate a chi ha la ricaricabile e paga i messaggi!!!!
ho mandato una mail di protesta e mi hanno risposto che avrebbero girato il problema al reparto di apparteneza, assurdo.

Mklucas


Re: invio messaggio fallito!!
12.09.2003 - 00:11
a me è kapitato....e sicuramente ho mandato anke io un paio di sms uguali perke poi il mess lo trovato in outbox..e io ho la ricaricabile e li pago tutti..
sono dei bastardi


Re: invio messaggio fallito!!
12.09.2003 - 10:22
Confermo, ho inviato 12 sms tutti uguali e mi da sempre "impossibile inviare messaggio".
Fortuna che non li pago (Executive)....
Infine da diversi giorni è impossibile o quasi effettuare una telefonata: SEMPRE OCCUPATO oppure CADE LA LINEA DOPO QUALCHE MINUTO !!!!
Anzichè spendere soldi per nuovi accordi tipo "Sailing Channel" o Champions League" perchè non sistemano le antenne!!!


Re: invio messaggio fallito!!
13.09.2003 - 16:10
SI confermo anche io il problema pensavo fosse un problema del mio neccone che ha ancora la prima versione software


Re: invio messaggio fallito!!
13.09.2003 - 18:47
Le risorse di tutti i gestori sono degradate dalle persone che sono in roaming a Monza per il GP d'Italia!
aspettate martedi' e tornera' tutto a posto!


Re: invio messaggio fallito!!
13.09.2003 - 20:22
"Le risorse di tutti i gestori sono degradate dalle persone che sono in roaming a Monza per il GP d'Italia! aspettate martedi' e tornera' tutto a posto!"

:-? :-? :-?




Re: invio messaggio fallito!!
15.09.2003 - 19:16
uan cosa simile succeddeva all'nizio con il mio nec,
ma poi è andata a posto


abbi fede! :-)
gaia




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati