www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A tutti i difensori di Tre

Inviato da Supercat 
A tutti i difensori di Tre
09.09.2003 - 16:07
Cari ragazzi leggo spesso i post di Gastone e le vostre risposte.
Secondo me Gastone ha RAGIONE!
Tutto quello che ha detto riguardo ai disservizi di Tre è vero e sfido chiunque a dire di no.

Io, che di mestiere faccio il WebMaster, ve ne butto li un' altra:
é possibile avere in mano un telefono che ti fa navigare in internet ad alta velocità e non poter scaricare contenuti al di fuori del loro portale?

Quando è arrivata Tre ero entusiasta perchè potenzialmente apriva nuovi scenari a chi, come me, vive realizzando siti internet. Così mi abbono al Top 3 Privilege, mi danno il telefono e comincio a fare prove di vario genere.

Subito mi accorgo che non rieso a scaricare video dal mio sito, ho provato tutti i formati possibili, anche .MP4 (l'estensione che compare sui video scaricati dal mobil portal di 3).
NIENTE DA FARE il telefono mi dice "impossibile scaricare il file".

Telefono ad H3G (H3G: Direzione Generale tecnica: Roma - 00145 – Via Alessandro Severo, 246 - Tel.: 06/59551 – Fax.: 06/54602159) per parlare con un tecnico che possa darmi spiegazioni in merito..... sapete la centralinista cosa ha fatto?
Mi ha sbattuto il telefono in FACCIA!

Io credevo chi gli interessasse il fatto che un webmaster cerchi di creare versioni dei suoi siti visibili dal Videofonino, anche perchè se navigi al di fuori del portale di tre PAGHI e loro ci GUADAGNANO!

Invecie NO, non mi ha nemmeno lasciato finire di parlare e mi ha liquidato con un "non ci interessa" e bam mi sbatte il telefono in faccia.
OH! NON TI HO MICA CHIAMATA PER VENDERTI UN'ASPIRAPOLVERE, VOLEVO SOLO INFORMAZIONI TECHNICHE SUL BROWSER DEL NEC!

Con un normalissimo Nokia 3650 (che ho comprato dopo la delusione) ed il browser incluso sono andato nella pagina ottimizzata per UMTS del mio sito e ho scaricato un filmato in formato .3gp SENZA PROBLEMI!

Perchè tutti i principali produttori di cellulari al mondo usano il sistema opertivo Symbian sui loro telefoni e 3/Nec no?

Vi pare giusto pagare carissimo un telefonino già vecchio prima ancora di uscire?

Vi ripeto che con un NOKIA 3650 fai le stesse cose tranne la videochiamata e anzi di più, perchè puoi scaricare ed installare programmi e giochi da dove ti pare e piace.

Aprite (su un qualsiasi telefono dotato di Symbian) il RealPlayer, selezionate apri url e digitate questo indirizzo: rtsp://213.140.16.137:554/encoder/liverin.rm
e come per magia potrete acoltare Radio Italia Network in streaming audio! Con un GPRS! Con 3/Nec VE LO SOGNATE!

Quindi, cari difensori di TRE, pensateci bene prima di difenderla!


Re: A tutti i difensori di Tre
09.09.2003 - 19:18
cmq sappi ke tutti riusciamo a usare il cell per navigare in portali creati da noi!!!
nn so ke dirti forse il webmaster come titolo e troppo valutato!!!anzi nn è perniente un titolo dato ke si hanno anche per corrispondenza


Re: A tutti i difensori di Tre
09.09.2003 - 21:09
POI LE OPERATRICI SONO TUTTE BELLE GNOCCHE!!!


Re: A tutti i difensori di Tre
09.09.2003 - 22:08


> POI LE OPERATRICI SONO TUTTE BELLE GNOCCHE!!!

solo quelle di "3" o le operatrici in generale?? ;)


Re: A tutti i difensori di Tre
10.09.2003 - 13:14
X cristian85

Non ho detto che il sito non si vede...
ho detto che non mi fa scaricare i filmati.

Visto che tu sei più esperto di me dimmi in che formato vanno compressi...

e per il resto con il tuo bel Nec sei riuscito ad ascoltare Italia Network in streaming?

HA HA HA!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati