www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A tutti i difensori di Tre

Inviato da Supercat 
A tutti i difensori di Tre
09.09.2003 - 16:07
Cari ragazzi leggo spesso i post di Gastone e le vostre risposte.
Secondo me Gastone ha RAGIONE!
Tutto quello che ha detto riguardo ai disservizi di Tre è vero e sfido chiunque a dire di no.

Io, che di mestiere faccio il WebMaster, ve ne butto li un' altra:
é possibile avere in mano un telefono che ti fa navigare in internet ad alta velocità e non poter scaricare contenuti al di fuori del loro portale?

Quando è arrivata Tre ero entusiasta perchè potenzialmente apriva nuovi scenari a chi, come me, vive realizzando siti internet. Così mi abbono al Top 3 Privilege, mi danno il telefono e comincio a fare prove di vario genere.

Subito mi accorgo che non rieso a scaricare video dal mio sito, ho provato tutti i formati possibili, anche .MP4 (l'estensione che compare sui video scaricati dal mobil portal di 3).
NIENTE DA FARE il telefono mi dice "impossibile scaricare il file".

Telefono ad H3G (H3G: Direzione Generale tecnica: Roma - 00145 – Via Alessandro Severo, 246 - Tel.: 06/59551 – Fax.: 06/54602159) per parlare con un tecnico che possa darmi spiegazioni in merito..... sapete la centralinista cosa ha fatto?
Mi ha sbattuto il telefono in FACCIA!

Io credevo chi gli interessasse il fatto che un webmaster cerchi di creare versioni dei suoi siti visibili dal Videofonino, anche perchè se navigi al di fuori del portale di tre PAGHI e loro ci GUADAGNANO!

Invecie NO, non mi ha nemmeno lasciato finire di parlare e mi ha liquidato con un "non ci interessa" e bam mi sbatte il telefono in faccia.
OH! NON TI HO MICA CHIAMATA PER VENDERTI UN'ASPIRAPOLVERE, VOLEVO SOLO INFORMAZIONI TECHNICHE SUL BROWSER DEL NEC!