www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cristian 85 aiutami.......

Inviato da ciccio78 
cristian 85 aiutami.......
05.09.2003 - 09:57
Ciao cristian riguardo la storia della conversione dei film tutto va bene , il problema è un altro ieri dopo tanto tempo accendo il pc per convertirmi un film e metterlo nel neccone ma ecco la sorpresa apro pvauthor e rimango fregato poichè è scaduta la versione trial quindi non ti permette + di aprirlo ma solo di inserire il codice di registrazione ...come facciamo adesso io mi trovavo benissimo con quello mettevo le tue impostazioni e via adesso invece????'Tu cosa hai fatto hai trovato qualche crak qualche patch ? coma fai adesso dopo i trenta giorni hai trovato qualcosa di sostitutivo? Fammi sapere dato che sono in ansia di vedermi fast and furios 2 sul neccone ....


JK
Re: cristian 85 aiutami.......
05.09.2003 - 12:26
prova a disinstallare COMPLETAMENTE il programma con regcleaner e a reinstallarlo.....




----------
giacomo


Re: cristian 85 aiutami.......
05.09.2003 - 14:18
Purtoppo hai due soluzioni:
1) Reinstallare Windows (però certo che non è una soluzione, fa ridere! Ma almeno sei sicuro che il registro di windows verrà resettato...)
2)Comprare il programma

Purtroppo di crack & co. sul forum non si può parlare xké è vietato... Dammi la tua mail e vediamo che si può fare, io avevo la versione 3.0 full ma non andava bene, non aveva il codec h.263 che è quello che va usato per vedere i film sul Nec... Aspetto una risposta.. Ciao!




----------
Ciao raga!!


Re: cristian 85 aiutami.......
05.09.2003 - 17:53
RISPONDIMI DIRETTAMENTE PENSO DI AVER FATTO BENE RICHIDENDO LA RISPOSTA IN EMAIL O MI SBAGLIO?
IL FATTO è CHE IO MI SONO AFFEZZIONATO A QUEL PROGRAMMA E MI CI TROVO ABBASTANZA BENE...
CMQ PENSANDOCI SE MI RISPONDI COMPARIRà CMQ SUL FORUM TI LASCIO QUESTA interessantevero@libero.it


Re: cristian 85 aiutami.......
05.09.2003 - 21:39
wov cristian mi puoi mandare (se puoi) allora il pv author funzionante con altri eventuali programmi aggiuntiviii fatti in assembler (ahah) .........????




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: cristian 85 aiutami.......
06.09.2003 - 12:31
Il pv author funzionante (cioè full) è una versione vecchia che non implementa il codec giusto per il Nec quindi per noi è inservibile... Devo ancora trovarne una versione giusta completa... Mi spiace!




----------
Ciao raga!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati