www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La situazione peggiorera' LEGGETE!!

Inviato da Gastone 
La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 13:50
Vi consiglio di cambiare gestore subito!

Lo sapevate che stanno facendo levare molte Antenne 3 perche' non hanno rispettato le normative vigenti per le installazioni!

Solo nel lazio ci sono circa 50 antenne a rischio!...per non parlare poi delle nuove installazioni...le asl si stanno opponendo a causa dei molteplici reclami dei cittadini.

Le notizie sono vere! non vi fate persuadere da coloro che dicono il contrario.....io non ci guadano niente..LORO SI!


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 14:23
BOOOOOM! Ecco un esempio di terrorismo... cosa ci aspetteremo ancora?


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 14:40
chi sei un dirigente wind tim od omnitel?
ma che post è? non c'è un riferimento niente di niente...


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 14:55
Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 15:37
il solito tipo invidioso(dipendente tim wind o VO) delle molteplici istallazioni di bts umts di 3 in così poco tempo! io con la nuova promozione di fine settembre se veramente come dicono fanno la you e me di 3 e la flat dati passo definitivamente a 3 con il MNP da VO a 3....




----------
tcandido


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 16:22
ALLARME CELLULARI 3:
A Roma i primi 2 casi di scomposizione molecolare.
La tragedia si è consumata l'altra sera, intorno alle 22 quando un militare in servizio nella Capitale ha effettuato una videochiamata con la fidanzata di Brindisi. Dopo il terzo minuto, i due giovani hanno cominciato a sentire uno strano formicolio in tutto il corpo. Il processo di scomposizione molecolare, ovviamente irreversibile, non ha lasciato scampo alle due vittime di 3. Nel giro di pochi istanti, i malcapitati sono stati assorbiti dalla videocamera che l'inquadrava. I carabinieri di Roma e Brindisi hanno rinvenuto solamente i telefoni che ora si trovano in un segretissimo laboratorio dove saranno sottoposti ad una serie di test per verificare in che modo si è verificato il "teletrasporto" all'interno della rete digitale del nuovo operatore di telefonia mobile (quello che ha rotto la uova nel paniere ai tre "monopolisti";).
Inutile aggiungere che vi sconsiglio di acquistare un telefono 3 o di scegliere questo gestore di telefonia in quanto i rischi per la salute sono altissimi.
Qualche utente ha anche segnalato di essere stato inseguito da oscure presenze (saranno i fantasmi dei due fidanzatini), altri hanno detto di aver visto piovere soltanto sulla loro testa. La nuvola di Fantozzi, però, sembra non abbia nulla a che vedere con questi avvenimenti in quanto la pioggia, in questo caso, era radioattiva. Chernobyl a confronto non era nulla.
Casi certamente inquietanti che DEVONO spingervi a RESCINDERE IL CONTRATTO CON 3 se lo avete già stupulato e a NON FARLO se solo lontanamente avete pensato di scegliere la LIBERTA'.
Se nei prossimi 5 MINUTI manderete questo post a 10 persone, GASTONE VI INVIERA' LA FOTO CON IL SUO SORRISO;
Se manderete il post a 20 persone GASTONE VORRA' CONOSCERVI ED AVRETE IL PIACERE DI OSPITARLO IN CASA VOSTRA (io non lo farei!!!);
Se manderete questo post a 50 persone GASTONE SARA' IL VOSTRO FACTOTUM PER UNA SETTIMANA (Preferisco stare da solo!).
Se le conseguenze di queste azioni non vi spaventano, mandate le e mail a tutti gli amici e i parenti..........VE NE SARANNO GRATI ::diablo::
anderete ques::diablo::


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 16:25
Mi spiace deluderti ma Tre, da Marzo sono a Settembre, ha solamente e continuamente migliorato...

Io posseggo sia Tim che Tre, e ti assicuro che 3 sta rimontando alla velocità del suono.... sembra che oggi abbia addirittura acquistato la licenza U.M.T.S. pure in Norvegia, ma chi la ferma più....!!?? ...mancano solo Germania, Francia e Spagna..poi l'Europa è sua... :)

ciao

Daly


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 16:35
x MOONSTER
=========

Volevo solo precisare che quando io ho fatto l'abbonamento a tre tu forse stavi ancora usando uno startac gsm del valore di 10 euro.

Se parlo non lo faccio a sproposito...e non sono nemmeno dipendente wind - tim od omnitel.....e cmq leggete i giornali!


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 16:44
bhe gastone nn penso ke tu sia piu competente di me e sopratutto io sono uno dei primi ad aver un contratto con tre e dopo giustamente ho anche aderito alla promozione direi ke posso vantarmi di provare tutti i cellulari ke voglio e proprio per questo dico ke il nec nn è un buon telefono ma tre si sviluppa in modo abnorme le promozioni sono uniche e le tariffe altrettanto.

forse t usavi un 8400 se vuoi ti posso regalare un celllare piu nuovo?ke ne dici?magari smetti di dire fesserie!!!qui in qesto forum tranne ke per qualche disservizio momentaneo e giustificato dall'inizio di una nuova rete siamo soddisfatti e promuoviamo tre!!!

NOI CON LA FORZA DI TRE


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 17:11
Se mi vuoi regalare un cellulare per me va sempre bene, pero' io volevo solo sottolineare che 3 ha troppi problemi.

Voi fate sempre l'esempio di WInd che quando ha cominciato .....bla bla bla....la sola differenza e' che con Wind non di pagavano € 140,00 al mese!!!

Con 140,00 ti prendi in leasing una classe A della MErcedes!


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 17:17
In questo forum gira gente incivile spero che il moderatore vi faccia qualcosa.....cmq non mi stupirei se la notizia fosse vera.Sono che fra un po andra' a finire come blu.....rimanete attaccati con in vostro celllulare alla testa e assorbitevi quante piu' radiazioni possibili....volevo comprare un cellulare umts machi me lo fa fare se tutti i miei amici hanno un cellulare dual band....


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 17:37
Alcune volte sembra di assitere ai bisticci tra bambini in un asilo!!
Vorrei ricordare che qui siamo in un forum, ed ognuno è libero di esprimere le proprie impressioni, pareri e notizie.... senza per questo essere dileggiato perchè contrario alla "linea"....

Un saluto a tutti!!




----------
A.P.


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 17:43
AHAHAH UAHAUAHAUHA ho letto solo ora questo post e devo dire ke nel giro di un paio di orette ha avuto un sacco di risposte!!!!
scusa gastone mi puoi dire da dove hai preso la notizia???
se l'hai presa da un giornale vedi se la puoi scannerizzare o fotografare o trovare su internet ed allora forseee eeeeeee ma molto forseeee t crederemo!!
solo nei paesi nn hanno licenza di mettere le antenne ed infatti nn lo fanno (se nn mi sbaglio solo x quest'anno xkè dal prossimo potranno) ma in città se vogliono te ne piantano anke una sotto casa tua......o forse lo hanno già fatto e t hanno dato al cervello!!
poi io personalmente nn ci guadagno assolutamente niente dicendo ke nn è vero!!
poi ti hanno mai detto ke le antenne umts nn hanno delle onde kosì danneggianti come le gsm?? ciò vuol dire un minor raggio d'azione e quindi + antenne ke possono installare e poi se mai dovessero togliere le antenne umts aumenterebbe il roaming verso tim stupido! e quindi saremmo sempre sotto copertura altrimenti pensi siano scemi come te perdendo clienti?? io nn lo so a ke punto arriva la gente come intelligenza.... ma poi come hai detto la notizia si capisce perfettamente ke è una caxxata e ke tu sei qualkuno invidioso e legato in un qualke modo agli altri operatori




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 19:03
il giornale so io qual'è!!!!la gazzettina della via di dove risiede!!!!!

cmq la fine di blu è inpossibile è un colosso molto piu di vodafone e wind in grado di ricapitalizzare quante volte vuole se dovesse andare sotto!!!PER ORA COME CLIENTE E APPASSIONATO DI TELEFONIA POSSO SOLO DIRE GRANDE TRE!!!
SPAZZA VIA QUESTI MANGIA MANGIA DEI NOSTRI SOLDI E SOPRATUTTO PROMUOVE UNA TECNLOGIA KE SAREBBE ANCOR ALONTANISSIMA DA NOI SE NON CO FOSSE LA FORZA DI TRE!!!


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
04.09.2003 - 21:09
Anche se la tre andrebbe verso la fine come ha fatto blu,non pensate che come ha fatto blu, 3 si farà assorgire da qualche altro gestore????non potranno lasciare i 300milioni (x il momento, ma presto a mio parere diventeranno un milione e anche piu) di clienti in aria!!!La 3 in 5 mesi ha fatto grandi passi,anche se ancora c'è qualche disservizio la toglieranno presto!!!vi ricordo che 3 è ancora all'inizio e va gia a gonfieVELE!!!non vi dico altro,ognuno è libero di fare qullo che vuole.secondo me GASTONE ha qualcosa contro 3, perchè prima apre un post dicendo come fare la disdetta e poi ne scrive un altro dicendo che 3 peggiorerà!!io non voglio andare contro nessuno però...




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
05.09.2003 - 02:49
X MOONSTER
Sei un personaggio grandioso, mi fai scompisciare ad ogni tuo post :)

Proseguendo nella "SAGRA DELLA FESSERIA" inaugurata da Gastone, noto con piacere che il signorino ha risposto solo ad altri farfugliando cose senza senza. In un comune limitrofo a quello in cui abito, alcuni mesi fa hanno installato quattro nuove antenne: 2 vodafone, 1 tim e addirittura 1 wind (su quest'ultima non riusciamo ancora a crederci!!!!).
La gente ha cominciato a protestare, però, molti durante i cortei o le visite al comune parlavano tranquillamente al cellulare.
Con loro si sono schierati alcuni "ambientalisti" e a qualche mese di distanza, gli impianti radio base sono ancora lì, irradiano il territorio e consentono a tutti di telefonare.
Morale della favola? Gastone compra una corda e poi sai cosa devi fare! ::diablo::


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
05.09.2003 - 14:35
Ragazzi per me tutte ste chiacchiere non servono, qui si mette in discussione una multinazionale che ormai copre quasi tutta l'europa, che migliora e si espande ogni giorno di più e che per prima ha portato servizi di terza generazione un po' dappertutto con una qualità sempre crescente e a prezzi a dir poco competitivi. E siamo solo all'inizio. Non capisco proprio chi cerca di sminuire l'importanza di questa azienda o la sua efficienza... Ma mi dite in che modo la tre potrà fallire come blu?! Ma prima di parlare (o scrivere in questo caso) lo connettete il cervello?! Mah... Ma anche se fosse vero, una società come TRE che fallisce per due antenne che non gli fanno installare o gli fanno smantellare a Roccacannuccia... Non so se ridere o piangere per te Gastone...




----------
Ciao raga!!


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
05.09.2003 - 15:03
Ragioniamo un attimo... allo stato conviene che TRE fallisca? Non credo proprio, perchè poi gli oneri relativi a tutti i dipendenti senza lavoro, su chi gravano? Sulla società e sullo stato cari miei! Guardate il caso IPSE2000.
Altra riflessione, il paragone con Blu non regge. Blu era un gestore normale di telefonia mobile, che proponendo tariffe come omnitel o tim, non aveva ragione per acquisire nuova clientela.
TRE non è solo un gestore di telefonia, ma offre nuovi servizi. E non parlo della videochiamata, ma rende disponibile la banda larga senza necessità di enormi infrastrutture. Vi rendete conto che se davvero esce una flat dati a 40 euro al mese, altro che Alice! In un apparecchio che entra in un palmo della mano vi portate ovunque la potenza di una ADSL, oltre servizi di telefonia mobile a prezzi competitivi. Questa è la rivoluzione, questi sono argomenti su cui riflettere, non le ******* delle antenne... come se io vi dicessi non comprate l'auto perchè gli ecologisti vogliono far togliere tutte le pompe di benzina (a proposito i fumi di benzene di un distributore fanno più danni delle emissioni di onde elettromagnetiche di un ripetitore umts, ma non ho visto ambientalisti sbracciarsi per ciò!)


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
05.09.2003 - 21:31
si goku la vf tim e omni lo hanno il permesso nei paesi ancora la tre no purtroopo credo solo x quest'anno!!
ma poi la blu ha fallito xkè nn faceva altro ke regalare soldi e sms ai propri clienti.... c'è da stupirsi se una ditta del genere fallisce??
ma poi nn lo so ki è + scemo se noi ke ci stiamo ancora a litigare x gente come gastone o proprio loro.....
booo la risposta a voi spero di nn riscrivere nient'altro su questo post inutile ke nn vedo l'ora ke kiudono!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: La situazione peggiorera' LEGGETE!!
06.09.2003 - 14:36
Mi domando come farà la 3 nelle città come la mia in cui è vietato l'ulteriore installazione di antenne per la telefonia quando finirà il roaming con TIM.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati