www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim, De Benedetti ci illumina sull'UMTS

Inviato da Cico76 
Re: Tim, De Benedetti ci illumina sull'UMTS
06.09.2003 - 03:48
Mi vengono semplicemente i brividi a mettere bocca ancora una volta sulle parole false di De Benedetti, ma visto che continuate a postare mi trovo costretto a farlo.
Quando il "Signore dei Potenti" apre bocca non illustra dati tecnici ma si limita ad usare la parola QUALITA'. Il termine è fin troppo vago per dire tutto e nulla e nel suo caso, ovviamente dice proprio NULLA. ::bla:: ::bla::
Mi spiego meglio.

Se ho una connessione analogica a internet a 56k 1Mb lo scarico sul computer in circa 6 minuti; se ho, invece, una connessione ADSL mi basta meno di 1 minuto. Il file in questione è sempre uguale, dunque ha la stessa QUALITA'.
BRAVO IL NOSTRO GIOCHERELLONE, SE SI PRESCINDE DAL FATTORE TEMPO HA PERFETTAMENTE RAGIONE. ::sleep:: ::sleep::

VEDIAMO COME CAMBIANO LE COSE APPLICANDO IL CONCETTO DI REAL TIME, OVVERO TEMPO REALE. ::au::
Mi rendo conto che qualcuno non lo comprende, ma è al centro della mega idiozia di cui stiamo discutendo per cui non se ne può proprio fare a meno di citarlo :)

Se effettuo una videochiamata, la rete deve gestire contemporaneamente dati audio e video. Perchè non ci spiega come farebbe con il GPRS a sostenere tutta questa mole di dati??? Perche ora non ci spiega come garantirebbe la QUALITA' in un ipotetico scambio in GPRS??? Se per assurdo fosse in impiegato un nuovo algoritmo di compressione, la QUALITA' di cui parla rimarrebbe inalterata o peggiorerebbe sensibilmente in virtù della lentezza intrinseca (se paragonata all'UMTS) del GPRS? ::au::

DAVANTI A SIMILI DICHIARAZIONI, I TECNICI SARANNO CERTAMENTE INORRIDITI. SENZA OMBRA DI DUBBIO CI TROVIAMO DI FRONTE UN PRESTIGIATORE, TRA L'ALTRO DI BASSISSIMA LEGA, CHE CERCA DI IMBROGLIARE LE ACQUE SENZA CAPIRE CHE LA MASSA NON E' PIU' IGNORANTE COME UNA VOLTA (SE SI ESCLUDONO PERSONAGGI COME GASTONE!!). ::diablo:: ::diablo::

CHE PENA VEDERE UN MAGNATE RIDURSI AL GIOCO DELLE TRE CARTE PER IMBROGLIARE IL PROSSIMO. :-o :-o :-o


Re: Tim, De Benedetti ci illumina sull'UMTS
06.09.2003 - 10:44
Sono perfettamente d'accordo con goku.
ciao




----------
gianni


Re: Tim, De Benedetti ci illumina sull'UMTS
06.09.2003 - 12:46
Grande Goku...




----------
Ciao raga!!


Re: Tim, De Benedetti ci illumina sull'UMTS
08.09.2003 - 10:01
Caro Cico ( di nuovo...),

forse non leggi per bene quanto una persona scrive nel forum.... Fazioso io? Faccio pubblicità a Tim? Mi viene da sorridere!! Ho fatto acquistare all'azienda due terminali ( con relativi contratti ) 3.... credo che sia proprio la pubblicità migliore per TIM!!!! Non credi??
Per quanto riguarda il problema Handover tra 2G e 3G, se tu avessi letto meglio le notizie al riguardo, per H3G è particolarmente spinoso perchè in 2G 3 si appoggia al roaming di TIM, mentre Vodafone gestisce la chiamata sempre sotto la sua rete 2G o 3G che sia!!

Un saluto mio caro... e mi raccomando: leggere prima di parlare!!




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati