www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove tariffe ad ottobre?

Inviato da emma 
Nuove tariffe ad ottobre?
02.09.2003 - 11:10
Secondo un articolo letto in internet da x ottobre in 3 l'arrivo di una nuova offerta flat ed alcuni profili per usim ricaricabili che dovrebbero far impennare le vendite, in particolare a Natale far arrivare entro l'anno al tanto sospirato milione di clienti??
è possibile?




----------
Ignoffo!


Re: Nuove tariffe ad ottobre?
02.09.2003 - 13:14
Puoi essere più chiaro. Dove hai letto l'articolo.
Andrea52


Re: Nuove tariffe ad ottobre?
02.09.2003 - 16:09
se anzichè dare i videofonini a 99 euro faranno solo le tariffe basse, a parer mio la 3 entro l'anno nn ci potrà arrivare a un milione di clienti,se proprio vuole arrivarci dovrà abbassare i prezzi dei vedeofonini, perchè non penso che 500milioni di persone si andranno a comprare i videotelefoni sim lock a 700 euro solo per risparmiare sulle telefonate!! questa è solo la mia opinione.voi come la pensate??




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: Nuove tariffe ad ottobre?
02.09.2003 - 16:15
Che vista la qualita' del Video (servizio tra l'altro inutile per chi usa il Cell. per lavoro) , per aumentare la penetrazione devono solo fare tariffe flat per Internet e se le fanno si prendono una bella fetta di mercato togliendola anche alla ADSL e al GPRS , dando un servizio che il GPRS , intendo come banda disponibile , non riesce a garantire.......Alex


Re: Nuove tariffe ad ottobre?
03.09.2003 - 11:49
credo che qualcosadi nuovo ci sara'... si prevede un intasamento di linee tre....


Re: Nuove tariffe ad ottobre?
03.09.2003 - 16:31
almeno a flat dati....




----------
tcandido


Re: Nuove tariffe ad ottobre?
05.09.2003 - 01:01
ragazzi scordatevi la flat dati.... almeno per quest'anno, mentre per il cell a 99 euro

forse forse..:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati