www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sostituito con un USIM LOCKED?!?!?

Inviato da biohazard 
Sostituito con un USIM LOCKED?!?!?
30.08.2003 - 16:26
Oggi vado a riprendere il telefono che è in assistenza da 2 mesi e cosa mi ritrovo?
Un 606 bloccato su USIM 3... Peccato che quello che avevo lasciato per essere riparato non era bloccato!! Vi lascio immaginare la mia inca...tura...
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che ora sono tutti così...
Io non faccio storie sul fatto dell'USIM LOCK o meno, ma io ho ricevuto un cellulare con caratteristiche INFERIORI a quello consegnato e non posso sopportarlo... inoltre io non ho accettato le loro condizioni sul blocco perchè la scatola originaria non aveva nessuna scritta o spiegazione essendo il telefono all'interno sbloccato!Inoltre è una questione di principio. Ho chiesto di essere richiamato vediamo come finisce...

saluti




----------
::chat::


Re: Sostituito con un USIM LOCKED?!?!?
30.08.2003 - 16:37
la solita storia di wind tim ed omnitel .. il cliente e' sempre e solamente un cog....ne
ed ha sempre sempre torto . loro si procureranno stuoli di avvocati per rendere pelosissimi i contratti ed avere sempre ragione loro .. nn potrebbero essere cosi grandi se nn lo facessero .. chissa' come saranno incazz sapendo dell'opzione zero e tim hihihihihihhihihihihihihihihihhihi noi siamo solo gran pecoroni .. guarda te le ore cavolo anche oggi sabato 30 telefoni al 133 per chiedere un tuo diritto che ib rete nn ha mai funzionato (controllo costi ) e sballano di 2 /3 ore su dieci cose pazzesche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e noi siam qui tutti belli buoni buoni




----------
alberto


Re: Sostituito con un USIM LOCKED?!?!?
30.08.2003 - 18:18
La stessa identica cosa è successa a me. Ancora devono richiamarmi

Telefono sostituito dopo venti giorni ma Usim locked al call center ho detto più o meno le stesse cose.

ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati