www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mnp .... aiutatemi

Inviato da ciccio78 
mnp .... aiutatemi
29.08.2003 - 18:07
ragazzi mi stanno facendo veramente incazzare...la data stabilita per il passaggio da omnitel a tre era prevista il 25/08/2003 bene... il giorno 25/08 mi disattivano la scheda omnitel giustamente chiedo informazioni a omnitel e mi dicono che loro non hanno + niente a che fare rivolgersi a tre ...chiamo tre perchè ancora oggi 29/08/2003 numero omnitel risulta staccato non dà segno di vita e tre ancora non mi passa il numero 2 gg fa mi arriva un msg che mi dice come da lei richiesto il num da lei richiesto verrà spostato sul numero tre entro -3giorni quindi morale della favola l'ultimo giorno utile sarebbe facendo i calcoli esattamente domani 30 agosto 2003 , se entro domani non mi passano il numero succederà una grande rissa nelle linee purtroppo a pagamento del 393393133 perchè non è possibile che una persona che usa il suo numero abituale per lavoro si ritrovi con il numero che non da segno di vita per 5 giorni che lo staccano a fare se a sto punto non sono puntuali? Spero cmq che entro domani me lo passino a tre veramente altrimenti richiedo all'omnitel il mio vecchio num. e continuo a rimanere con omnitel...
A voi è andata pure cosi il passaggio del numero? Avete ricevuto anche voi questo messaggio che avverte entro tre giorni il passaggio? Fatemi sapere ciaooooooo


Re: mnp .... aiutatemi
29.08.2003 - 20:38
A me il passaggio è avvenuto in contemporanea. Staccata la wind si è attivato su 3. C'erano solo alcuni disservizi su segreteria, email ed avviso di chiamata, ma risolti nel giro di 48 ore


Re: mnp .... aiutatemi
29.08.2003 - 23:05
Anche la mia mnp non ha avuto nessun problema, forse hai avuto sfiga.................................... ma nn ti preoccupare non e' interesse di tre ritardare le portabilita', andra' ok anche per te alla fine.
Ciao!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati