www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
sempre disservizio sulle ore
27.08.2003 - 13:34
questa settimana delle mie 10 ore a disposizione ho fatto fino a ieri 36 minuti e loro mi dicono 4 ore e trenta!!!!!
io mi fermerò come sempre a 9 ore e cinquanta e poi coi tabulati di altro gestore che riceve farò loro una bella sorpresa legale.son proprio stufo di stà situazione. ma a quanti succede stà porcheria?


Re: sempre disservizio sulle ore
27.08.2003 - 14:07
Anch'io, per l'ennesima volta, risconto lo stesso disservizio. Mi attribuiscono ben 3 ore in più di quelle realmente fatte (il mese scorso è capitato che, di ore, me ne hanno attribuito 4 in meno! Al termine di una sola settimana e per una sola volta è capitato che ci abbiano azzeccato).
Ma che sistemi utilizzano per il calcolo? Dei pallottolieri ? Le calcolatrici vendute in spiaggia dai marocchini?
E pensare che, sin dall'inizio, hanno promesso trasparenza e correttezza commerciale.
Pensate che non hanno neppure informato gli operatori del 133 del fatto che dall'area My Self Care non si possono verificare le ore consumate ovvero quelle rimaste per gli abbonamenti che prevedono soglie di traffico. Non è infatti raro chiamare il 133 per conoscere il monte ore rimasto e sentirsi dire "se ne ha la possibilità, consulti il nostro sito..."
Sono proprio ridicoli.
Io, intanto, non avendo ricevuto alcuna risposta da 3, ho mandato un esposto all'Ufficio Contenzioso dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Invito gli interessati (anche coloro i quali non consumano 10 ore settimanali o 20 mensili) a monitorare il traffico in uscita. Non dobbiamo farci prendere per i fondelli (un'operatrice di Cagliari mi ha invitato a tenermi sempre - di due ore - sotto il limite massimo. Così non rischio! Ma chi l'avrà mai assunta questa?)


Re: sempre disservizio sulle ore
28.08.2003 - 00:53
Ma chi vuoi sorprendere!!! ma per favore!! vie legali...ha ha ha ha ha che paroloni!!
Secondo te i tabulati di tim che usi per l'autoricarica sono più ufficiali di quelli di tre??

Ma stiamo dando i numeri??


Re: sempre disservizio sulle ore
28.08.2003 - 01:11
giorgio la stessa cosa pero' ti devo dire una cosa che ho capito .
uno e' un cipollone che loro hanno li alla cavolo e che sballa sempre .
l'altro trovati una call seria che ti controlla effetivamente le tue chiamate una per una che si prende la briga di controllare pagine pagine di computer per vedere le telefonate fatte e vedrai che i conti tornano ..
siamo all e solite anche con il call center come wind o tim ti devi cercare l'uomo o la donna seria che ti porta fino in fondo perche' ha voglia di risolverti il problema . tipo ti richiamano loro dopo aver controllato .. ne trovi 1 su mille in tim ,uno su 200 in ominitel uno su 34934983493338477373497234 in wind e fortunatamente 1 su 5 in tre perche ' e' giovane ; vanno nel tabulato delle telefonate e ti quardano settimana per settimana e vedrai che tutto ti collima .. certo che e' una vergogna il self care e l'altro cippollone che ti spaventa a me avevano tiratu su 3 . 30 ore .. gli risultava 14 ore invece che le 11 fatte . ho notato che anche l'estero europeo e' economico se ti interessa . tranquillizzati . a me e' arrivata la prima fattura di 450 euro per il pag anticipato e una lettera allegata in cui si diceva che visto ci sono stati gravi disservizi maggio e giugno ce lo hanno regalato adesso l'ho pagato poi la prossima mi tirano giu 170 euro !!! meglio di cosi' .. ciao !!!




----------
alberto


caro marietto
28.08.2003 - 11:56
tu sai un piffero di nulla:a me non interessa se i tabulati tim autoricarica sono esatti in quanto da quello che controllo io sulla 300 dovrebbero essere corretti,infatti il contatore del telefono segna esattamente ogni 50 minuti il bonus e il 4916 se sballa sballa di secondi.qui stiamo parlando di 36 (trentasei) letto il labbiale??? minuti effettuati che a loro risultano 270 (duecentosettanta!!!).se x te questo non basta x essere indignati vai a pescare che è meglio.
p.s. non sai in quanto ignori che se pure in bolletta è confermato tutto ciò gli estremi x adire a vie legali esistono eccome,ma tu essendo un pivello e non un cliente altospendente che ne vuoi sapere??? ahahahah continua pure a far ridere tutti i polli della tua fattoria


Re: sempre disservizio sulle ore
28.08.2003 - 11:58

Sì, i grotteschi conteggi di 3 continuano (io, secondo loro, in questa settimana ho già superato la soglia di 2 ore eheheh) ma la cosa sembra interessare a pochi.
E' l'eterna storia dell' "armiamoci e partite".
Di questo passo è ragionevole pensare che la prossima mossa la facciano altri gestori sopprimendo vecchie tariffe tuttora operative ma non più commercializzate.
Siamo dei pecoroni. Ben ci sta.

Auspico che - diversamente da altri siti che censurano gli argomenti scomodi - CellularItalia evidenzi adeguatamente - e in forma ufficiale - un disservizio così serio (amici che lavorano in 3 mi hanno confidato che ad adeguati livelli sono informati della cosa).


Re: sempre disservizio sulle ore
28.08.2003 - 14:06
Tu cn la forza di 3!!! =D il mejo sn io con la ricaricabile!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: sempre disservizio sulle ore
28.08.2003 - 16:18
si la ricaric.non ha problemi ma a quel punto se uno lo deve usare con intensità sullo stile dell'abbonamento non ha senso ovvio


Re: sempre disservizio sulle ore
29.08.2003 - 09:34
certo ma se t fregano le ore forse risparmi con la ricaricabile!! =D




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: sempre disservizio sulle ore
29.08.2003 - 10:47
a me 3 giorni avevano comunicato che la mia soglia era di 13ore su 20disponibili, mentre oggi mi hanno detto che già ho superato la soglia di 26 minuti!

tacci loro




----------
Viciè


Re: sempre disservizio sulle ore
29.08.2003 - 17:57
giorgio li il self care ti dice anche a te :attenzione si e' verificato un problema tecnico ??? io ora chiedo che mi spediscano il tabulato ore . ciao al




----------
alberto


Re: sempre disservizio sulle ore
29.08.2003 - 18:21
il self care a che serve se non ti dice quanto è durata la chiamata?


Re: sempre disservizio sulle ore
29.08.2003 - 18:28
Ho un Top Tre Privilege e ogni settimana mi attribuiscono TRE ORE IN PIU'
NON EFFETTUATE le segnalazioni fatte da un mese sono ignorate.

Da notare he ho gia' contestato una bolletta perche' mi attribuiva
TRAFFICO EXTRA SOGLIA mai effettuato!!!!!!!

Il contatore TRE e' totalmente sballato e' una vergogna state
attenti segnatevi tutto diligentemente e mandate e-mail e fax
di protesta ogni giorno.

CHE STRESS USARE TRE :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: sempre disservizio sulle ore
30.08.2003 - 09:18
SEGU MINACCIALI di denunciarli al garante delle telecomunicazioni in questo modo dovresti avere delle priorità e ti rintraccieranno subito se così nn fosse denunciali davvero. =P CiaO




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: sempre disservizio sulle ore
01.09.2003 - 01:11
cicciero so che sei innamorato folle ma va tranqui tu sei in ricaricabile . si l'orologio e' sballatone che facciamo ???




----------
alberto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati