|
|||||||
Se cerco di visualizzare le chiamate effett e ricev mi viene sempre visualizzato "Nessuna chiamata ricevuta/effettuata". Inoltre il simbolo della chiamata persa mi viene visualizzato perennemente, anche se spengo il cell.
1. E gia successo a qualcuno? 2. Si puo aggiustare senza portarlo in assistenza? Grazie a tutti.
Non penso sia una cosa normale a me non succede
portalo a far vedere ---------- Ciao Franci.
A me è successo 1 mese fà hanno provato a sostituire la usim ma il difetto rimane. Il problema è il telefonino, l'ho portato in assistenza e mi è stato sostituito. Il problema è che viene spedito direttamente dalla 3 ed i tempi sono di 15-20 giorni.
Ciao a tutti
Lo fa anche il mio cellulare...
Sto aspettando dal 5 LUGLIO che me lo restituiscano... lo avevo comprato da 4 giorni... ----------
bio ciao guarda che una delle 3434343434 leggi italiane dice che entro 10 gg dall'aquisto puoi con la fattura o ricevuta ritornare insiemae allo scatolo e agli acccessori nn rovinati e loro debbono o ridarti gli schei o sostituirti immediatamente la cosa comperata . patto di riaquisto ,diritto di recesso da un'ordine o firma fatta per ripensamento anche su contratti .poi ne esiste un'altra per il tempo da considerarsi assistenza e nn disservizio in cui loro sono obbligati a darti in prestito gratuito un'altro terminale essendo fondato il sospetto che passato cosi' tanto tempo l'apparecchiatura debba considerarsi diffettosa da fabbrica e quindi sostituita in garanzia pwer difetto loro ( infatti io lo dico da sempre quello e' un prototipo fatto da una casa nec agli sgoccioli nel mercato telefonini ) .. trovati un avvocato e spedisci una raccomandata alla tre parla di disservizio ciao
---------- alberto
mi son dimenticato una c mettimela te .ciao
---------- alberto
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |