www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono furente!!

Inviato da biohazard 
Sono furente!!
25.08.2003 - 18:41
Ho appena spedito questa mail all'assistenza clienti:

Mittente: NICOLA C.
Indirizzo: xxxxxx@tin.it

Messaggio: Oggi pomeriggio, pochi minuti fa, ho ritelefonato per l'ennesima volta al dealer dove ho acquistato i due telefoni della promozione estate 3, perchè da sabato 5 LUGLIO uno dei 2 è in assistenza, e ancora non si sa nulla...Mi spiace ma mi sto veramente stancando, non è possibile tenere in assistenza un cellulare per quasi 2 mesi (anche se ci sono state in mezzo le ferie) per un problema che il cellulare aveva di già quando l'ho comprato!! Dovrebbe esistere una procedura di doa o qualcosa di simile. Subito ho lasciato correre ma ora che anche il secondo cellulare da problemi non posso più attendere. Di questo passo entrambi i cellulari funzionanti li riavrò a Natale se va bene... Posso capire che la compagnia è appena stata lanciata sul mercato, ma questo è indice di poca serietà, non so se sia colpa vostra o colpa del dealer o dell'assistenza stessa, e francamente poco mi importa, l'unica cosa che so è che sto aspettando da due mesi un cellulare che molto probailmente non sarà neanche riparato ma sostituito! Ricordate che la pubblicità non la fa solo la tv, ma la fanno anche gli utenti, e nel mio caso se qualcosa non si muoverà, non potrà che essere molto negativa... L'imei del cellulare in questione è: 35107070062XXXX associato alla USIM ricaricabile 39233XXXXX. Mod NEC e606... Ora dovrò riportare anche l'altro telefono a riparare perchè ha dei problemi col software, che hanno avuto anche altri miei conoscenti, e l'hanno risolto solo attraverso l'assistenza, spero che la storia non si ripeta. Sono tentato di lasciar perdere tutto e mettere telefono e scheda nel cassetto ma in fondo gli ho pagati e voglio poterli utilizzare!! Aspetto notizie

Spero si smuova qualcosa... :|:|




----------
::chat::


Re: Sono furente!!
27.08.2003 - 14:04
2 mesi in assistenza???!!!!Dovrebbero vergognarsi!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati