www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alt da 3 sui GSM

Inviato da Lollo 
Alt da 3 sui GSM
23.08.2003 - 09:29
Ciao a tutti, io vivo e lavoro in provincia di BR dove non c'è nessun segnale di 3, e allora mi sono liberato di quel mattone dell' e606 e vado in giro con un bel Alcatel 512 da 75 grammi. Fino ad ora funziona tutto benissimo ma giusto ieri mi è giunto un sms di 3 che avverte "entro la settimana non sarà più possibile usare i terminali GSM". E' successo anke a voi? Quanto tempo fa? Hanno tenuto fede alle minacce? Grazie ragazzi.


Re: Alt da 3 sui GSM
25.08.2003 - 10:07
Purtroppo è vero, ma cmq anche se ormai il mio consiglio non è più valido, prima di comprarti qualcosa xkè non t' informavi sulla copertura nella tua zona????????

ps. Non è un rimprovero è solo un consiglio........ x la prox volta!!!!


Re: Alt da 3 sui GSM
25.08.2003 - 11:18
confermo. a me nn arrivo' nessun sm sma da qlc gg NON posso piu' usare SIM 3 sul cel gsm.


Re: Alt da 3 sui GSM
27.08.2003 - 14:11
Ma questo è un vero problema poichè nelle zone in cui 3 non funzionava nel senso che non si riusciva a chiamare ed a ricevare si inseriva l'usim in un cell. gsm.Ma adesso???Che si fa se la rete 3 non funziona???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati