www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi di voi ha abbandonato TRE ?

Inviato da Seguret 
Chi di voi ha abbandonato TRE ?
19.08.2003 - 15:03

Volevo fare un breve sondaggio, il piu' oggettivo possibile
chiedendo i motivi perche', se lo avete fatto, avete abbandonato TRE.

Es. ricaricabile o abbonamento, localita' servita, problemi....ecc...

Grazie




----------
mairie-seguret.fr


Re: Chi di voi ha abbandonato TRE ?
19.08.2003 - 15:13
segu penso xò ke ki abbia abbandonato tre nn si trovi neanke + su questo forum!! ;)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Chi di voi ha abbandonato TRE ?
19.08.2003 - 18:25

Be magari in uno adiacente :) sempre che lo stress da TRE
non lo abbia indotto ad abbandonare l'Italia :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Chi di voi ha abbandonato TRE ?
20.08.2003 - 10:20
:) :D :) :D




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Chi di voi ha abbandonato TRE ?
22.08.2003 - 01:20
Io non ancora la abbandono ma proprio oggi ho deciso di farlo non appena partira' Vodafone col suo UMTS ( si vocifera Novembre ). Da quando mi hanno portato il numero ex-Tim con prefisso 328 sulla scheda Tre non sono mai piu' stato raggiungibile da rete fissa, rete mobile Wind e da tutto l'estero. Questo dal 15 Luglio scorso. Segnalazioni segnalazioni e segnalazioni, verro' ricontattato ma nulla. Ho quindi capito che Tre ha scelto lo stesso sistema di Tim per l'assistenza tecnica, ossia le segnalazioni che misteriosamente muoiono nel vuoto cosmico. Dato che l'unico gestore che si interfaccia dal servizio clienti direttamente con i reparti competenti e' Vodafone vorra' dire che cosi' come per il gsm da Tim sono passato a Vodafone lo stesso sara' per l'UMTS.


Re: Chi di voi ha abbandonato TRE ?
22.08.2003 - 05:52
Ho affiancato 3 al mio abbonamento TIM per risparmiare e così è, perchè 3 ha sostituito le chiamate da casa, dal mio ufficio e dal cellulare TIM per l'appunto, ma l'UMTS di 3 mi pare una str....... perchè c'è pèochissima copertura addirittura non c'è ombra di 3 in tutto il mio capoluogo toscano, dove c'è 3 cade sempre la linea e poi, pago per le videochiamate ma non ne ho vista nemmeno una proprio perchè c'è pochissima copertura in tutta Italia. Aspetto TIM sperando che per l'UMTS applichi una tariffa Flat come 3 poi forse chiudo l'abbonamento, non ci sono antenne ed i Comuni non permettono l'installazione quindi avere un videotelefono UMTS costretto ad andare in GSM non serve a nulla.


Re: Chi di voi ha abbandonato TRE ?
22.08.2003 - 09:12
da me a palermo prende benissimo!!
xò è vero ci sn diverse mie segnalazioni e solleciti persi davvero nel vuoto cosmico aspetto sempre una famosa kiamata da un operatore
Vedete il mio 3ad sulll'indennizzo!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Chi di voi ha abbandonato TRE ?
23.08.2003 - 13:29
cavoli ma allora e' vero che se metti un numero wind su tre poi nn prende e nn ti chiama piu nessuno ???? potete rispondermi urg?? grazie!!!




----------
alberto


Re: Chi di voi ha abbandonato TRE ?
23.08.2003 - 13:39
io so di tanta gente incazzatissima in toscana .. forse per via delle colline la copertura e' pessima . gente incazzata per il contratto 140 euro con telefono che adesso te lo tirano dietro ma nn penso li trovi qui sul forum




----------
alberto


Re: Chi di voi ha abbandonato TRE ?
24.08.2003 - 14:31
FINALMENTE l'ho venduto !!!!non ne potevo piu del nec 606!!!e di tre!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati