www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo prolungata ma...

Inviato da Leox!! 
promo prolungata ma...
16.08.2003 - 13:23
Sapete l'ultima!!la promozione è prolungata fino al 31 agosto o ottobre che sia, però anzichè avere due videofonini a €395 ne hai 1 solo!!!la tre sta facendo schifo!!!!Prima le sim-lock,adesso il pacco del videofonino, ma ke fa scherziamo!!!!cmq se avete qlk novità fatemela sapere!
ciao




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: promo prolungata ma...
16.08.2003 - 15:05
ma scusa cosa pretendi che la tim diventi schiava dei clienti!!!! la tre trovo che sia una societa' giusta....applicato promo con rottamazione vekkio cel costo 525 poi applicata la promo 395 2 cel fino al 14/08 o fino ad esaurimento scorte. adesso 395 solo 1 cel & precisiamo che per quelli che si sono attivati con l offerta 525 adesso ricevono 1 video cel in omaggio. se non ci sei arrivato sono solo fatti tuoi ma ti assicuro che l offerte tre sono uniche in italia. x quanto riguarda la sim o i cel lock sono pienamente contro tre xke' trovo che sia schifoso da parte di un gestore vendere un articolo x farlo poi usare solo nella sua rete. cmq quando avro' il mio nec 616 a 30 poco mi freghera di usarlo con tre o con altri il prezzo mi riempe gia' ciao




Re: promo prolungata ma...
18.08.2003 - 10:00
megay nn capisco cosa dici!
mio frate ha prenotato (lasciando anke l'acconto) due cell un bel po di tempo fa (di quelli in promozione si intende!!) ed ancora nn sn arrivati.
al 133 gli hanno detto ke la promo era prolungata fino a fine settembre ma nessuna cosa se uno o due video citofoni.
nella sua prenotazione c'è scritto 2 nec 525 il ke mi lascia perplesso.......




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati