www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domande varie...

Inviato da Leox!! 
domande varie...
14.08.2003 - 14:36
X la gioia di tutti qst è il mio ultimo nuovo post!!ogni domanda la aggiungerò a questo!!La mia prima domanda riguarda gli mp3,si possono trasferire gli mp3 dal computer sul videofonino?L'altra domanda è:qnd m arriva il videotel..poxo dare il nokia 3210 come vecchio cell?me lo accetteranno?
grazie!!




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: domande varie...
14.08.2003 - 14:52
ecco finalmente ;)
allora...
gli mp3 no xò li puoi trasformare in wma attraverso appositi programmi e poi poterli finalmente passare sul cell.
riguardo il cell. forse gli puoi dare anke un tacs ((:))) ma nn ne sono sicuro xò il 3210 gli e lo puoi dare tranquillamente (t ricordo ke alcuni rivenditori t kiedono anke il caricabatterie xciò tu portatelo x si e x no (ma nn mostrarglielo) e se te lo kiedono gli e lo dai
p.s.: nn credo ke possano rikiedertelo secondo l'offerta xò cn me lo hanno fatto ed io nn ero abbastanza informato.....bastardi.




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: domande varie...
14.08.2003 - 15:30
cicciero:
sai qualche sito dove poter scaricare qst programma che trasforma i file im wma?




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: domande varie...
15.08.2003 - 17:27
secondo voi con la prolungazione dell'offerta 3 i nuovi videofonini saranno a 395 euro come l 808 e il 606?




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: domande varie...
16.08.2003 - 02:32
Sapete l'ultima!!la promozione è prolungata fino al 31 agosto o ottobre che sia, però anzichè avere due videofonini a €395 ne hai 1 solo!!!la tre sta facendo schifo!!!!Prima le sim-lock,adesso il pacco del videofonino, ma ke fa scherziamo!!!!cmq se avete qlk novità fatemela sapere!
ciao




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: domande varie...
18.08.2003 - 10:00
scusa ma nn ci sn stato in questi giorni!!
allora...
la promozione è prolungata fino a fine ottobre xò nn sapevo se c'erano sempre 2 videocitofoni o uno solo. mi informerò meglio!!
riguardo il progr x trasformare in wma vedi altri post ke ci dovrebbero essere dei programmi free o aspetta una risposta da qualkun altro!!
;)




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati