www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto, sim lock!!

Inviato da Leox!! 
Aiuto, sim lock!!
12.08.2003 - 14:15
Ciao ragazzi!! vorrei un consiglio da voi, vorrei comprarmi un videofonino tre in promo, ma ho letto che dal 21 luglio i telefoni hanno la SIM LOCK ovvero il blocco delle sim degli altri gestori, secondo voi si potra sbloccare con qualche codice? aiuto x favore sono incasinato!!!!!!!
grazie in anticipo!!




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: Aiuto, sim lock!!
12.08.2003 - 16:32
Incasinati lo siamo in tanti (tutti coloro come me che hanno abboccato senza porre attenzione alla microscopica dicitura sulla confezione...:I
Mandiamo tutti una mail a 3 protestando per il sopruso (copia le associazioni consumatori!): abbiamo pagato 395 euro come gli altri che ce l'hanno FREE!!!!!!


Re: Aiuto, sim lock!!
13.08.2003 - 10:01
ahah mi dispiace x voi ma io c'è l'ho FREEEeee!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Aiuto, sim lock!!
13.08.2003 - 12:22
Ciao raga! Finalmente il cell è arrivato anche a me!! Era ora!! Un bel nec e808 E pensate che non è nemmeno sim lock!! Io ci uso la mia scheda vodafone tranquillamente tutto il giorno quasi!!! Quindi non è vero che tutti i cell sono bloccati!! Ti deve dire bene e magari ti capita quello free!! Potresti dire al negoziante che vuoi solo quello free e se te lo puo rimediare!! Magari aspetti di più ma ci puo essere la possibilità che ti arriva!! Vedi tu!!

PS QUESTO CELL E' VERAMENTE DA PAURA!!!




----------
Ciao raga!!


Re: Aiuto, sim lock!!
13.08.2003 - 12:43
cristian!!! finalmente t è arrivato e come è potuto succedere!!
sn felice x te. noterai xò ke x i msg è piuttosto lento ed anke nei trasferimenti dal pc al cell. xò tutto sommato è un bel telefno!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Aiuto, sim lock!!
13.08.2003 - 15:02
Si è vero ci sono riamsto male per i messaggi... però vabbè, fa niente! Pure i trasferimenti non sono velocissimi, ma in una mezz'oretta riempi tutta la memoria (forse qualcosa in piu...)!!




----------
Ciao raga!!


Re: Aiuto, sim lock!!
13.08.2003 - 15:16
ciò equivale a caricare un filmetto ;)




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati