www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo 3 sempre a metà!!

Inviato da trappa 
promo 3 sempre a metà!!
04.08.2003 - 12:20
ciao ragazzi....
in merito all'ultima promo, quella riservata ai clienti ricaricabili che hanno attivato la propria usim entro il 30 giugno...
per quanto riguarda le condizioni necessarie per richiedere il coupon che permetterà di ritirare ad ottobre un videofonino in comodato, si è riscontrato un problema, che la promo nn ha proprio considerato, ovvero,per quanto riguarda la portabilità, questa si deve fare sulla usim attivata entro il 30 giugno, quindi quella che già si usa da tanto tempo.
ma qui sorge il problema.ma chi richiesto un top number, ed ha il suo bel numerino pagato la bellezza di 90 €, che deve fare!!?deve lasciar morire il suo numero (magari ormai divenuto il numero principale) e dover scegliere un videofonino, tra l'altro in comodato d'uso??!
ma io dico, perchè nn dar la possibilità di attuare la portabilità su una nuova usim, invece di creare sti casini!!??
vorrei proprio conoscere chi, negli ambienti luminosi di h3g, se mette a fà ste promo....un pò di ferie nn guastebbero...
spero si ricorra ai ripari...
saranno si casi particolari, ma una promo fatta ad hoc, deve tener conto di tutto, ma proprio di tutto...


Re: promo 3 sempre a metà!!
04.08.2003 - 12:34
ma scusa una volta ottenuto il secondo videofonino fai nuovamentente il personal number magari allegando un fax a cui spieghi le motivazione del fatto che magari chiedi questa operazione in un modo gratuito. ciao




Re: promo 3 sempre a metà!!
04.08.2003 - 13:16
Si sono fissati sulla portabilità per strappare clienti alle altre aziende del settore, ma è una cavolata per me... Quando ho aderito alla promo dei 2 cell a 395 euro gli ho dato una mia 4a scheda, che non usavo da mesi... e così molti altri...

saluti




----------
::chat::


Re: promo 3 sempre a metà!!
04.08.2003 - 15:26
biohazard ha scritto:

> Si sono fissati sulla portabilità per strappare clienti alle
> altre aziende del settore, ma è una cavolata per me... Quando
> ho aderito alla promo dei 2 cell a 395 euro gli ho dato una mia
> 4a scheda, che non usavo da mesi... e così molti altri...
>
> saluti
>

Non importa quale scheda gli dai, pensaci bene, basta che gliene dai una. Tanto un loro cliente lo diventi lo stesso acquistando il pacchetto.
Il giochino (furbo, direi) sta nel fatto che con la MNP abbassi il numero di clienti dichiarato dagli altri gestori, avvicinandoti così ai "loro numeri" in metà tempo!!! In questo modo aumenta di molto la percentuale di penetrazione di mercato di 3.
Ti pare un'idea stupida?


Re: promo 3 sempre a metà!!
04.08.2003 - 17:00
Trappa, hai perfettamente ragione. Hai provato comunque a chiedere al 133 se è possibile, nel tuo caso, attivarla sulla nuova USIM? Magari si può...


Re: promo 3 sempre a metà!!
04.08.2003 - 18:47
e poi man mano ke usi la skeda tre x finire vai dando il num a tutti e nn la cambi +.
anke io ero convinto di usarci solo la mia skeda wind ma alla fine ho deciso di tenermela messa.




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: promo 3 sempre a metà!!
05.08.2003 - 09:00
ciao ragazzi...ho mandato una mail al servizio clienti e mi hanno risposto dicendo che ancora nn hanno avuto nessuna comunicazione in merito a questa problematica, anche perchè la promo è partita da pochi giorni....è che la speranza che ci siano variazioni nell'offerta, è quindi che si possa attuare la portabilità sulla nuova usim, o magari altre modalità che cmq permettano di salvaguardare il top number è molto alta....speriamo bene..
cmq ragazzi, nn solo il prezzo mi lega a questo numero ma anche la facilità ......392aaaaaaa....nn lo cambierei per nulla.


Re: promo 3 sempre a metà!!
05.08.2003 - 09:13
anke il mio num è molto facile nonostante sia ricaricabile. 392aabbcde




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati