www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

screen saver

Inviato da jerry76 
screen saver
02.08.2003 - 19:27
Me la fate capire una cosa, come si attivano gli screen saver per il nec?
Funzionano come il pc, cioè quando non utilizzi il telefono partono?
O s'intendono solo le immagini che compaiono quando il cell è in stand-by?


Re: screen saver
02.08.2003 - 21:58
nn c'è nè!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: screen saver
03.08.2003 - 04:22
ah va bene e allora che cacchio serve scaricare applicazioni ke fungono da screen saver?


Re: screen saver
03.08.2003 - 11:08
Tu le avvii e le lasci in esecuzione... Però non partono da sole!! Vengono chiamate screen saver xkè non richiedono input dall'utente ma ostrano semplicemente effetti grafici tipo neve, pioggia cielo stellato.... Capito? Se vai sul mio sito tramite il cell ne scarichi quante ne vuoi!

http://digilander.libero.it/javamidlets/

E scorri l'elenco fino ad arrivare ad "Effetti grafici"... Sono tutti screen saver...
Ciaaaaaoooooooo!




----------
Ciao raga!!


Re: screen saver
04.08.2003 - 12:21
si cristian io xò utilizzo il blocco tastiera cozì se si fregano il mio cell. se lo possono solo ficcare dove sanno loro nn avendo il codice e quindi nn me ne faccio niente. xò ho scaricato quello del fuoco ed è troppo forte!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: screen saver
04.08.2003 - 14:29
Sono contento che ti piace... :) E' simpatico pure il giocoliere! Fatto bene c'è anche il cielo stellato 3D... Quello è veramente da provare! A proposito sto aggiungendo altri giochi e puzzle... In giornata saranno sicuramente disponibili, dateci un'occhiata, soprattutto a Akalabeth, se funziona dovrebbe essere carino! E' un gdr, simpatico!! Ciao raga!




----------
Ciao raga!!


Re: screen saver
04.08.2003 - 15:21
vov addirittura pure i gdr!!
vedi di specializzarti appunto sui rompicapo e puzzle xkè sn quelli ke nn necessitano x forza di un grafica decente come altri giochi e sn + soddisfacenti da giocare xkè poi oltre la grafica negli altri c'è pure il fatto ke poi i livelli e le cose sn sempre le stesse.
(vedi alien hunter...anke se xò è grazioso!!)
io gioco spesso cn video poker, dwindle e alien hunter, bowling e il kamasutra anke se è una kakkiata è forte da fare vedere agli amici!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: screen saver
05.08.2003 - 11:14
Se volete i puzzle ce ne sono quanti volete! Vedo che posso fare per metterveli più che posso al più presto!! (cmq ne ho aggiunti un bel po', sono gli ultimi dell'elenco dei giochi attuali...) CIAO!!!!




----------
Ciao raga!!


Re: screen saver
08.08.2003 - 10:04
Ciao Cristian,
sono nuovo di questo forum. Stavo cercando un sistema per inserire nell'606 delle immagini animate e ho letto che effettivamente si possono impostare degli screensaver (anche se è necessario lanciarli per poterli visualizzare).
Ho provato a scaricare dal tuo sito quello del fuoco e del cielo stellato.
Il primo mi riuslta scattoso, così tanto, da non poter capire che tipo di animazione hanno le fiamme.
Il secondo invece è un pochino più fliodo (ma sempre scattoso).
Volevo capire...è normale? E' la massima qualità che si può ottenere??
Grazie per l'attenzione


Re: screen saver
09.08.2003 - 11:01
Sinceramente non so se è normale... Che cell hai 606 o 808? chi lo ha provato non mi aveva detto che fosse scattoso... Boh? Stavolta non so veramente che dirti! Prova magari a scaricarne un altro!! (cmq dsfire è normale perché va lento pure sull'emulatore, ma dsStars3D è strano...)




----------
Ciao raga!!


Re: screen saver
09.08.2003 - 22:13
Cmq il cell supporta anche le gif animate se vuoi inserire immagini animate! Quindi potresti fare così, quelle sicuramente non scattano!!! Ciao raga!




----------
Ciao raga!!


Re: screen saver
10.08.2003 - 01:57
qualcuno mi puo dir quanto pago ogni volta che entro nel portal 3?
es. se entro e esco 5 6 volte in mezz'ora pago 60 cent ogni volta che entro ?


Re: screen saver
10.08.2003 - 15:46
ok capito christian, grazie!!!!! ;)


Re: screen saver
13.08.2003 - 10:00
ciao tugius scusate x il ritardo x la risposta ma nn ci sono stato
allora..
alcune pagine del mobile portal si pagano solo 9 cent. altre invece sn gratuite ma nn so dirti quali a parte il self care sove le pagine ke trovi lì sn gratuite.
se navighi invece siti esterni (ma ki te lo fa fare???....certo a parte x le midlet di cristian :) ) paghi 60 cent di inizio sessione + nn ricordo quanto a kb credo 0.02 (ma credo nn sn sicuro ma dovresti trovarlo su qualke altro mio post.




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati