www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Comportamento rivenditore INDEGNO

Inviato da Cristian85 
Comportamento rivenditore INDEGNO
02.08.2003 - 13:02
Ragazzi io sto perdendo le speranze di vedere il mio cell... Vi riporto la mail che ho appena finito di scrivere alla tre... Vi spiegherà tutto...

Mi presento, sono un vostro potenziale cliente che come tanti altri sta aspettando di ricevere i telefonini (due nec 808 da un mese). Il problema non è l'attesa, capisco il sovraccarico di richieste che avete ricevuto, per carità! Scrivo però per lamentarmi del comportamento assolutamente non professionale del titolare di un vostro punto vendita, precisamente quello a via partenope in roma. Dopo regolare prenotazione e (LUNGA) attesa ieri mi contatta per andare a ritirare i cell che (finalmente) erano arrivati. Questa mattina vado e quando arrivo là... SORPRESA!! Il negoziante mi dice che dato che non mi sono sbrigato lui ha venduto ad un altro i miei cell xkè non poteva aspettare me che arrivavo alle dieci di questa mattina!!!! A me sembra un comportamento del tutto fuori luogo e una presa in giro nei miei confronti che sono tornato di corsa dalla villeggiatura e mi sono precipitato subito a pagare i cellulari che non ho trovato. E' semplicemente assurdo, ditemi voi cosa posso fare altrimenti penso che il rivenditore si ritroverà con una bella querela, denuncia o non so cosa xkè non sopporto di essere trattato in questo modo, visto che non mi sta facendo un favore, ma sono io che lo sto pagando(tra l'altro avreste dovuto il modo in cui m'ha trattato, oltre tutto che aveva torto non gliene importava assolutamente nulla e voleva aver ragione, ha pure alzato la voce!!). Come faccio io ora per avere i cell dato che la promozione sta scadendo e che il negoziante ha pensato bene di favorire chi pareva a lui? Aspetto ansiosamente vostre notizie, vi prego rispondetemi,

Distinti saluti,

Deri Cristian

Roma 2/8/2003


Non credete sia assurdo...? Sono sicuro che non tutti i rivenditori siano così, ne sono certo, ma io li vado a cercare col lanternino questi... A porta furba ancora non li portano (DOPO UN MESE), a via partenope li portano e poi vendono quelli prenotati a chi gli pare... Sono veramente stufo, che posso fare? risp vi prego...




----------
Ciao raga!!


Jo
Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
02.08.2003 - 15:08
non posso che essere solidale con te.


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
02.08.2003 - 15:41
Ti ringrazio jo... è già qualcosa...! Ciao, grazie ancora...




----------
Ciao raga!!


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
02.08.2003 - 18:36
Io invece da T&T di bari ho avuto un solo telefono a 197,5 il secondo non me lo vogliono dare, nonostante abbia dato una cellulare da rottamare ed una portabilità che ho subito bloccato visto che ils econdo telefono non me lo vogliono dare. In verità quando mi hanno dato il primo telefono mi hanno avvisato che forse il secondo non arrivava, ed io ho accettato, meglio 1 che zero.


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
02.08.2003 - 19:27
ciao, sono un rivenditore. abbiamo la nostra faccia sputtanata dinanzi i clienti che vogliono comprare e non possiamo soddisfare. vedi tu perchè poi perdiamo pazienza o vendiamo tel.non voglio difendere la categoria, ma anzi... solo che nemmeno noi ne possiamo piu' ,voi ne volete circa due a testa noi x otto ore al giorno siamo bombardati e perdiamo soldi oltre che clienti.

soluzioneal tuo problema ma sbrigati : www.tre.it sezione shop e te li acquist nostro malgrado direttanmente dal sito.
ciao e mi spiace x accaduto


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
02.08.2003 - 22:01
gemino magari tu forse t salvi ma cmq la maggior parte dei dealer tre sono assolutamente maleducati e soprattutto bastardi visto ke ciò ke ha detto cristian nn è la prima ke kombinano e fanno proprio come pare a loro ma nn cr4edo possano.... o no??




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
03.08.2003 - 00:12
Ringrazio te gemino, ma sei sicuro che si possano acquistare dal sito? fino a quando? Ti ringrazio da prima per la risposta... Ciao!!




----------
Ciao raga!!


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
03.08.2003 - 10:56
Si sono andato a vedere, penso che li acquisterò proprio dal sito... E' assurdo xkè devo ricorrere ad una soluzione di ripiego dopo un mese di attesa xò mi accontento, l'importante è che riesco ad avere il cell!! :) Qualcuno (e mi rivolgo soprattutto a gemino) sa quale potrebbe essere il tempo d'attesa dell'ordine via internet? Grazie a chi mi risponderà... Ciao a tutti!!




----------
Ciao raga!!


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
03.08.2003 - 11:41
Lo so... Quelli di tre hanno detto che mi richiameranno per fare una segnalazione dopo la lettera che gli ho mandato via email... speriamo che lo facciano, non voglio che quello la passi pure liscia, infanga tutta la categoria dei rivenditori tre, tra cui sicuramente ci sono brave persone che però vengono sputtanate insieme a questi bastardi... Grazie per l'appoggio raga, Ciao a tutti!!!




----------
Ciao raga!!


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
03.08.2003 - 12:13
Io ho dovuto litigare al tel con un dealer di parma che ha in assistenza il mio nec da un mese, dico un mese, e il telefono era già rotto quando l'ho acquistato... :|
Ho richiamato ogni settimana, ma nulla, finche ho perso la pazienza... Anzi a dire la verità ho chiamato con calma, poi quando gli ho detto che mi sembrava una attesa un po' troppo lunga ha cominciato a sclerare e allora non ho potuto fare a meno di controbattere. ::boxe::
Peccato che voleva farmi passare pure da scemo, ma anche io ho un negozio di elettronica e so come funziona il reso di queste cose. Se lasciassi un mio cliente un mese senza un qualsiasi prodotto che mi ha portato indietro perchè rotto dentro la scatola, mi urlerebbe nelle orecchie ogni santo giorno finchè non glielo restituisco, come sarebbe anche giusto... :(
Fatto sta che ho segnalato la cosa al 133. ::diablo::
Anche io sono rivenditore e mi metto nei suoi panni, ma certa gente non dovrebbe aprire un negozio se non sa avere a che fare con la gente in modo educato e civile, a sentire altri racconti mi sembrano tutti un po' troppo stressati...

saluti




----------
::chat::


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
03.08.2003 - 14:18
Capisco lo stress ma nel mio caso parliamo di pazzia... Sentite l'ultima... Sono andato di corsa alla stazione termini per chiedere info al negozio TRE dato che qualcuno qui mi aveva detto di averli visti lì i cell. I cell arrivano domani mi ha detto il commesso, ma loro non accettano prenotazioni e la gente va a fare la fila dalle tre della notte per aspettare le 8 che apre il negozio!! E al rivenditore sembra pure normale trattare la gente così! Io sentita sta cosa mi sono messo a ridere e lui <<Non ridere, lo so che tanto lo faresti pure tu!>>... Ragazzi sta gente sta impazzendo proprio... Non c'è altra spiegazione! A me sta pure passando la voglia, mi sono rotto davvero di rodermi il fegato nella speranza di trovare un rivenditore (QUASI) normale che c'abbia sti citofoni... Bah... Sul sito cmq non si possono piu comprare, c'è la scritta "in arrivo" e non "acquista" quindi... Vabbè comincio a rassegnarmi... :( Cmq a quel bastardo di rivenditore gliela faccio pagare cara... Appena mi chiamano quelli della tre lo faccio nero!!! ::diablo::




----------
Ciao raga!!


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
03.08.2003 - 15:45
Altro che SANTI UFFIZZI.
A sentire queste storie viene la pelle d'oca e come al solito sono questi ciarlatani dei rivenditori a fare il bello e il cattivo tempo. :-o :-o

SONO SOLIDALE CON TUTTI QUELLI CHE COME TE, CHRISTIAN, hanno delle storie simili o peggiori da raccontare.

LA SOLUZIONE IN QUESTI CASI E' MOLTO SEMPLICE E SI DIVIDE IN DUE FASI:

1) INVIARE A TRE UNA MAIL CIRCOSTANZIATA DEI FATTI ACCADUTI (voi non lo sapete ma l'azienda farà un c..o grosso quanto il mappamondo ai rivenditori scorretti);
2) COLLEGATEVI AL SITO WWW.TRE.IT ed entrate nella sezione shop. Registratevi e potrete accedere all'offerta PASSA A TRE, ovvero due videofonini a 395 euro. Se anche l'attesa dovesse essere di un mese, considerato che siamo ad agosto, è sempre meglio che darla vinta a sti rivenditori senza scrupoli ::diablo:: ::diablo:: ::diablo::


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
03.08.2003 - 18:05
La mail a tre io l'ho inviata, sono stati gentilissimi e hanno detto che il prima possibile "un dipartimento competente contatterà il rivenditore per chiedere spiegazioni"... Sono curioso di sapere come va a finire :) ... Comunque purtroppo sul sito non è più possibile ordinare l'offerta ahimè... Invece della scritta "Acquista" sui prodotti c'è scritto "In Arrivo" e se ci clicchi dice che i prodotti non sono al momento disponibili... Sigh Sigh...




----------
Ciao raga!!


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
04.08.2003 - 10:05
...io misteriosamente...ho ricevuto un codice x prendere i 2 nec in promozione...cristian se lo vuoi!!!!




----------
Ignoffo!


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
04.08.2003 - 12:21
sono scandalosi anke al 133!!
io aspetto 42€ di indennizzo previsto dalla carta dei servizi
allora dopo aver kiamato il 133 hanno aperto un IVR (come kiamano loro una segnalazione, ma guarda un pò!!) ed ancora aspetto la kiamata da loro x questi soldi ma tanto so ke nn kiameranno mai. io cmq ora ci rikiamo!!
cmq quella della stazione è veramente ridicolo!!!
hai segnalato anke questo??? cioè ma vi immagginate neanke alle poste fanno così da aspettare la notte prima x i citofoni del giorno dopo e poi t voglio se neanke gli arrivano.....secondo me lapidano il rivenditore!!! :) e la cosa nn è difficile ke i cell nn arrivano!.
cristian resisti dopo tutto il lavoro ke hai fatto x java e film!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
04.08.2003 - 14:25
Grazie emma ma pure io mi sono preso il codice dal sito per lo sconto (tra l'altro prima ho dovuto inserire i dati per la number portability poi m'hanno dato il codice e alla fine i cell non erano disponibili, spero che non mi attivino lo stesso la mnp...) ma finchè non c'è scritto acquista non posso fare nulla. Cmq ho trovato un rivenditore che mi ha detto che non aveva molte prenotazioni e ho lasciato anche lì la prenotazione... Speriamo bene, per fortuna il servizio clienti tre mi ha detto che hanno prolungato l'offerta fino al 31/10 propio per l'indisponibilità dei loro prodotti... Dovrebbero arrivare per quel periodo, che dite?! Ciao raga, a presto!




----------
Ciao raga!!


Re: Comportamento rivenditore INDEGNO
04.08.2003 - 15:23
bè me lo auguro x te.
ho kiamato al 133 x quel discorso e mi hanno detto rikiami domani o dopo domani e io gli ho risposto ke tutti i suoi colelghi mi dicono sempre così e ke se domani mi ridicono ciò io faccio un casino se nn si trova soluzione.
VERGOGNOSI.




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati