www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

grave disservizio

Inviato da giorgioud 
x caballoloco
14.08.2003 - 22:39
io una donna ce l'ho e ci0' che faccio nel resto della vita son affari miei visto che questo e'un forum di telefonia se non hai nulla di meglio da dire sloggia che fai un piacere a tanti che voglion discutere di anomalie che si vengono a creare.non avendo tu altro da fare vai su altri forum e ritieniti fortunato che questo e' moderato.vai al mare se hai soldi.io sono in spagna da 20 giorni circa e mi diverto.tu suda che fa bene schiavo


Re: grave disservizio
15.08.2003 - 10:36
infatti 3 fa schifo non so cosa ci stiate a fare


Re: grave disservizio
15.08.2003 - 11:07
anche sandrogiannini si direbbe in possesso di A300


Re: grave disservizio
16.08.2003 - 08:25
x pandi e' una questione di correttezza commerciale e professionale perchè le due ore alla settimana x 4 fanno 8 e otto ore sono pari a una settimana (attuale) o se preferisci in un anno commerciale ti sottraggono 4 mesi che paghi e che invece ti spetterebbero da contratto nessuno regala nulla... x un danno ad utente pari a euro 340 x anno.... non sono spiccioli..


Re: grave disservizio
18.08.2003 - 10:00
grande giorgiud!!
anke te dedo ke kavolo ci fai a stare allora proprio nel forum della TRE????
hai un po di dubbi su quello ke pensi??
treseque ma intendi il paragon?? ma se c'è l'ha supopngo importato.




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: grave disservizio
23.08.2003 - 14:31
hooi giorgio ci sei cazzzz ????e' capitato anche a me !!!e non di poko questa settimana sono fuori di 2 ore e mezza quando il nec mi segna 11 e 04 minuti loro dicono 13 e 40 !!!!
altro che puttanate di mms .. e suonerie .. qui ci fregano tutti dei bei soldoni
le regazzine del solito servizio ti dicono di andare in self care .. ma chi stanno prendendo per i fondelli ??? qui la cosa e' grave si fregano montagne di ore on po qui e li con la scusa che quel telefono fatto apposta per loro non te le marca giuste . ma per avere un elenco delle telefonate tipo altri operatori?? cavolo c'e' nesssuno




----------
alberto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati