www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il NEC E606 si impianta

Inviato da CRISMAN 
Il NEC E606 si impianta
28.07.2003 - 12:53
Ho acquistato due NEC e606 con la promozione di 3. uno mi si impiantava quasi sempre ogni volta che cercavo di fare una foto o di visualizzarla. sono andato a cambiarlo e questo si impianta leggendo o eliminando messaggi e raramente anche sulle foto. pensavo fosse la mia sim omnitel, ma con la sim di 3 si impianta quasi sempre ogni qualvolta cerco di visualizzare il contenuto dell'inbox. qualcuno ha avuto problemi simili? Io stasera provo a farmelo ricambiare, ma non vorrei che rifilassero uno bloccato sulle sim 3




Re: Il NEC E606 si impianta
28.07.2003 - 16:53
IO HO IL 606 DA 2 SETT. E NON MI SI è mai piantato. quello della mia raga idem. prova a fartelo ricambiare.
ps. visto che sei un mago del comp. e sai tuttto su tre, mi dici se quandio mi connetto al portal tre pago quando visualizzo le pag del portale tipo "ultimissime di sport", e quando gioco pago? se si quanto., ciao :-D


Re: Il NEC E606 si impianta
28.07.2003 - 16:55
opss mi sono sbagliato con cristian85, scusami ma se puoi rispondermi te o qualcun altro vi ringrazio.


Re: Il NEC E606 si impianta
28.07.2003 - 18:19
tugius lo vorrei sapere anke io xkè al 133 ti sanno dire soltanto "le pagine ke nn si pagano sono quelle di immissione dati, errore......" xò nn ti sanno specificare nel dettaglio e quindi nn saprai mai se la pagina ti costa 9 cent o meno!! e naturalmente nn mi sto impiantato mezzora x kiedere spiegazioni al servizio clienti visto ke è a pagamento!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il NEC E606 si impianta
29.07.2003 - 00:40
CiCioX io misono collegato per le ultimissime di sport e poi ho provato il golf ... visto che ci si puo giocare solo in linea :( e mi sono partiti 60 cents.
non vedol'ora di trovare il modo di scaricare qualcosa fuori linea ..... mi hanno detto di un sito .au . ne sai qualcoa.
ciao


Re: Il NEC E606 si impianta
29.07.2003 - 09:15
.au????
boo cmq se vedi gli altri forum ci son un paio di siti dove trovare gioki....naturalmente li devi visitare dal cell e ciò comporta 0,6 cent/€ a Kbyte + 60 cent/€ per ogni sessione di navigazione......pesanteeeee!!
cmq se ti secca andare a cercare te li posto io.
http://digilander.libero.it/javamidlets
questo è un sito fatto da cristian se nn altro il + completo dove puoi trovare pure le cose degli altri e siccome mi secca andarli a ricercare nn te li posto ma t posto solo questo bello completo.
cmq nn c'è bisogno ke fate attenzione a come scrivete i nik riguardo le maiuscole e minuscole puoi kiamarmi semplicemente ciccio!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il NEC E606 si impianta
29.07.2003 - 11:06
OK CICCIO, .au è l'estensione Australia. li 3 è prewsente e ben ramificato da molto e i forum .au sono molto interessanti. se non sbaglio il nome del sito dovrebbe essere www.three.au ... se lo visiti fammi sapere. ciao.


Re: Il NEC E606 si impianta
29.07.2003 - 11:16
Ciao, posso assicurarti che sotto 2000 funziona correttamente.
Comunque ti chiederà per 4 volte consecutivamente i driver.
io l'ho installato su piu' postazioni 2000.
se ti serve ulteriore aiuto, chiedi pure.
Ciao.


Re: Il NEC E606 si impianta
29.07.2003 - 11:44
nn esiste!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati