www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promozione annullata

Inviato da duffbier 
promozione annullata
25.07.2003 - 19:30
Ciao ragazzi , ho una bella notizia . Sono stato da un rivenditore tre per prenotare i 2 videofonini e mi e' stato detto che da oggi la promozione e' annullata perche' a settembre deve uscire un nuovo videofonino . Il bello e' che sono state annullate anche le prenotazioni gia' fatte . Vi sembra una cosa possibile ???? Qualcuno di voi ne sa qualcosa ? Fatemi sapere .




----------
homer


Re: promozione annullata
25.07.2003 - 21:10
Ma che cazzata eh?! Dopo venti giorni (VENTI, NON UNO) che aspeto il cell ce devono solo prova a dirmi una cosa del genere... Ma dai non dire imbecillità! Te la sei inventata sta cosa ve?




----------
Ciao raga!!


Re: promozione annullata
25.07.2003 - 22:41
La promozione è appena stata attivata anche sul sito 3,,non sparate cavolate...


Re: promozione annullata
26.07.2003 - 00:36

Puoi comprarla qui http://shop.tre.it/ senza problemi
ma con un po' di attesa.............




----------
mairie-seguret.fr


Re: promozione annullata
26.07.2003 - 04:05
Cosa aggiungere ad una simile sciocchezza??
Meglio che mi sto zitto :-| :-| :-|


Re: promozione annullata
26.07.2003 - 09:52
goku tieniti!! :)
guarda ke potrebbe essere ke quel rivenditore ti abbia detto così xkè aveva troppe prenotazioni e gli seccava rispondere a tutte dicendo "no i citofoni nn sono ancora arrivati!" o cose del genere.
io ti consiglio di provare cn qualke altro rivenditore e magari forse lo puoi pure denunciare (nn so nn ne capisco niente di queste cose ma credo ke tu possa farlo)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: promozione annullata
26.07.2003 - 13:28
VERISSIMO E' UNA SUPER CAVOLATA!!!!
Fino ad oggi tutti i rivenditori della mia ZONA accettano tranquillamente prenotazioni. E poi l'offerta non finisce anche perchè tre deve avere più clienti possibili entro la fine l'estate del 2004, se no ci saluta come BLU!!!!!


Re: promozione annullata
26.07.2003 - 16:44
Dico grazie a Seguret e a cicciero . Provero' sul sito di tre . Agli altri dico che non mi sono inventato niente . Non e' colpa mia se il rivenditore mi racconta balle ! Comunque Goku hai scritto giusto : e' meglio se stai zitto ! Per difendere tre hai gia' insultato quasi tutti quelli che scrivono al forum , ma se il rivenditore e' un bugiardo devi insultare lui , non me .


Re: promozione annullata
27.07.2003 - 02:53
Infatti caro dubbfier,
non volevo certamente insultare te ma mi appello al tuo bon senso e a quello di tutti gli altri per evitare di scrivere almeno le fesserie più incredibili!!! :)


Re: promozione annullata
27.07.2003 - 04:13
stai parlando con me duffbier?


Re: promozione annullata
27.07.2003 - 18:12
Non parlavo con te jerri76 . Volevo solo dire che non mi ero inventato niente . Ciao


Re: promozione annullata
28.07.2003 - 09:38
duff cmq goku dipende dai punti di vista difende o la tre oppure la sputtana da morire ed in effetti in qualke cosa nn ha torto xò in questo caso era proprio colpa del rivenditore!!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati