www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NEC ULTIME SCORTE MA.....

Inviato da moonster 
NEC ULTIME SCORTE MA.....
24.07.2003 - 19:33
ragazzi ho parlato con il deleader di napoli e mi ha annunciato ke arriveranno pochissimi nec ma a settembre avvieranno una nuova promozione con i cellulari nuovi (tra i quali sicuro il motorola)molto piui vantaggiosa di quella di adesso ke gia è stratosferica insomma ce ne saranno delle belle!!!!!!!!!


Re: NEC ULTIME SCORTE MA.....
25.07.2003 - 09:27
ba speriamo




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: NEC ULTIME SCORTE MA.....
25.07.2003 - 11:41
Io personalmente ci credo poco..... probabilmente l'offerta potrà essere fatta per il periodo natalizio..... ma settembre!

Credo che il deleader di Napoli abbia fatto solo una supposizione come ne stanno facendo tanti altri.

Secondo me solo 3 sa quello che sta per fare e di certo non va a divulgare scelte di marketing con 2 mesi d'anticipo.

Avete mai sentito una qualsiasi azienda che annuncia due mesi prima l'eventuale
promozione su determinati articoli?

2 Paragon in offerta a 395 euro rotfl


Re: NEC ULTIME SCORTE MA.....
25.07.2003 - 14:31
scusate la correzzione ma cmq è un dealer nn deleader!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: NEC ULTIME SCORTE MA.....
26.07.2003 - 04:10
Chiunque sia questo balordo dice sciocchezze.
Se non lo avete capito, 3 sta dando fondo alle scorte di Nec e dunque non tutti riusciranno ad usufruire della promozione ESTATE.
E' per questo motivo che x non fare inferocire i clienti che non riusciranno ad accontentare rimandano il problema a settembre. Parlano di offerte nuove e di nuovi telefoni ancora più strabilianti??
NEMMENO NOSTRADAMUS AVREBBE MAI OSATO TANTO :) :)


Re: NEC ULTIME SCORTE MA.....
26.07.2003 - 09:53
dai goku mi stai cominciando a stare simpatico!! l'importante è ke nn fai come nei precedenti post!! li mi stavi proprio sui ...
ora invece vedo ke ti stai cominciando a moderare!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: NEC ULTIME SCORTE MA.....
26.07.2003 - 10:58
PER GOKU CMQ KE IL NEGOZIANTE NN MI DICE PALLE DATO KE IO HO GIA 2 NEC 3606 QUINDI NN CE NE SAREBBE BISOGNO!


Re: NEC ULTIME SCORTE MA.....
27.07.2003 - 03:00
X Cicciero
Se dire la verità crea inimicizie, continuerò a farlo!! Non mi piaccioni i piagnisteri, sopno per le proposte operative non per piangersi addosso :)

Quanto alla replica di Moonster la motivazione non addotta non regge. Il negoziante deve x forza dire le stesse cose a tutti i suoi polli. Se a te dice diversamente e tu sei amico di qualche altro cliente a cui racconta le sue "BUFALE" che figura ci fa???
Ma può sempre essere che il tuo rivenditore a sera cena con Novari e in questo caso... :) :)


Re: NEC ULTIME SCORTE MA.....
28.07.2003 - 09:38
goku tu x quanto mi riguarda puoi dire quello ke vuoi ma nn puoi fare cm nei post precedenti in cui cominci a prendere in giro tutti!! lo dico solo x questo xkè i mod. nn controllano tutti i post immediatamente e x tale motivo ne cancellano solo alcuni.




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: NEC ULTIME SCORTE MA.....
28.07.2003 - 14:16
Messaggio x cicciero

Scusa se sono precisino ma visto che correggi gli altri su come si scrive dealer, posso dirti che non si scrive correzzione (come hai fatto tu) ma correzione???
Ciao


Re: NEC ULTIME SCORTE MA.....
28.07.2003 - 18:19
va be un errore di digitazione!!..... :)
ma sicuro ho scritto così???
boo ora vado ah vedere. hihi




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: NEC ULTIME SCORTE MA.....
28.07.2003 - 18:21
ohoh si ho scritto male




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati