www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale Nec arriverà a settembre?

Inviato da Daly 
Quale Nec arriverà a settembre?
24.07.2003 - 10:38
Aiutatemi...sono molto curioso...

Ho sentito voci da alcuni signori (quadri) della 3, che a settembre uscirà un nuovo modello Nec U.M.T.S. con funzioni molto innovative e con caratteristiche di risoluzione display e durata batteria strabilianti.....

Ciao

Daly


Re: Quale Nec arriverà a settembre?
24.07.2003 - 19:34
NN SI SA MA DI SICURO CI SARA IL NUOVO MOTOROLA CON UNA PROMOZIONE ANCORA MIGLIORE DI QUELLA ATTUALE!!!!


Re: Quale Nec arriverà a settembre?
25.07.2003 - 03:49
si te lo regalano direttamente!!!!!!!!!!!!!!!! Skerzo...........Ma sicuramente le offerte si susseguiranno come daltronde i nuovi modelli!!!!!


Re: Quale Nec arriverà a settembre?
25.07.2003 - 09:54
già mica possono iniziare a fare un offerta e poi rivendere gli altri nuovamente a 700€!!! i prezzi credo proprio ke ora abbasseranno!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Quale Nec arriverà a settembre?
25.07.2003 - 15:28
Qualcuno dice il 606sv, versione più slim, maggiore risoluzione, più memoria.. bhoo

ciao


Re: Quale Nec arriverà a settembre?
25.07.2003 - 16:46
ma potremo aggiornare il sw degli attuali nec? visto che abbiamo tutti il cavetto non serebbe male un aggiornamento come fa siemens!




----------
tcandido


Re: Quale Nec arriverà a settembre?
26.07.2003 - 09:52
candido come abiamo già detto nel sito della nec nn esistono i nostri telefoni e x tale motivi risulta impossibile trovare gli aggiornamenti ke possiamo fare.....Bastardiii
e poi se si parla di maggiore risoluzione e + memoria...... ho i miei dubbi ke cn un aggiornamento SW si possano avere :) ;) :)




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati