www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

indecisione........

Inviato da Tato2 
indecisione........
23.07.2003 - 13:21
vorrei passare a 3 ma.......ho molte perplessità




----------
No Spam!!!


Re: indecisione........
23.07.2003 - 13:50
Non lo fare.... se fossero ancora disponibili i profili Top avrebbe un senso soffrire a fronte di un cospicuo risparmio. Ma il servizio è davvero pessimo. Poi nei prossimi giorni le usim funzioneranno solo nei terminali UMTS...voglio vedere se ti si rompe il cell. come farai. Io ho dovuto aspettare 23 giorni per una sostituzione... ma allora potevi spostare le Usim in un qualsia gsm.
Se sei abituato a prendere il telefono e fare una chiamata quando ti serve evita TRE, diventeresti nevrotico con le cadute di linea e le decine di tentativi che sarai costretto a fare per portare a termine una chiamata.
Se poi usi il cell. per lavoro te lo sconsiglio ancora di più. Con un normale GSM puoi telefonare (e non è poco) inviare fax e collegarti ad internet in qualsiasi area (salvo buchi del culo del mondo) con TRE NON puoi mandare fax, NON puoi collegarti ad internet se non sei sotto copertura TRE. Qualsiasi cellulare GPRS ti permette di ricevere le tue mail sul cell. comodamente. Con TRE lo puoi fare SOLO sotto copertura TRE e solo con l'808. NON puoi farlo con il 606, a meno che tu non usi l'indirizzo che ti fornisce TRE ovveroxxx@tre.it.
In compenso ti puoi vedere qualche fimatino e guardare la faccia quadrettata della tua fidanzata che si muove sullo schermo come fosse un'iguana.
A molti piace. De gustibus.
In bocca al lupo.
Finn


Re: indecisione........
23.07.2003 - 14:46
+ttosto esagetato nn credi??
ma io ho l'808 ma x quanto ho capito le mail le posso ricevere solo con la casella di tre. booo ora vedo meglio. se qualcuno mi può aiutare se si può fare la configurazione cn altri pop AIUTATEMI!!
CiAoZ CiCcioX


Re: indecisione........
25.07.2003 - 15:14
ho provato inserendo indirizzo e configurazioni di altri pop ma niente. Forse si possono inserire più indirizzi ma ke fanno capo sempre alla casella tre


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati