www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggi sul Nec 606

Inviato da bibao 
Messaggi sul Nec 606
19.07.2003 - 14:57
Quanti messaggi sms contiene la memoria del Nec 606? E la memoria della USIM?


Re: Messaggi sul Nec 606
19.07.2003 - 17:11
700 messaggi, 250 inviati e 5 bozze per un torale di 955 per il cell la usim non so ma credo chw bastino:-)


Re: Messaggi sul Nec 606
19.07.2003 - 19:19
Maddai... avevo sentito molto meno! Un punto in più a favore!


Re: Messaggi sul Nec 606
23.07.2003 - 00:32
ma dai sei riuscito a mandare sms ? per me e' pazzesco la difficolta' che hanno messo nel meno' quanti tasti di comando devi pigiare per fare un sms ? 54 ? pazzesco ma chi e' che ha inventato sto catorcio di telefono .. nn ce' nemmeno la possibilita' di lasciarlo sul t9 ogni volta lo devi impostare ?? pazzesco e per trovare il nn dove spedire quanti pigi pigi devi fare ? e' una truffa nn un telefono nemmeno un siemens e' cosi' complicatamente assurdo !!!ed in piu sei costretto ad adoperarlo altrimenti la usim e' bloccata ...cazz !!!!




----------
alberto


Re: Messaggi sul Nec 606
23.07.2003 - 08:17
Alcioc penso che tu sia un Nokia dipendente, ti sei abituato a quei telefoni giocattolo che sono i nokia. Come ho letto in un altro post sul forum, il Nec è roba per utenti smaliziati ed esperti, specialmente l'808. Detto ciò, ti consiglio di disdire il contratto e di tornare al tuo vecchio nokia a vita!


Re: Messaggi sul Nec 606
23.07.2003 - 09:39
grande panda! ma secondo me lui avrà una delle prime versioni del 606 in cui magari il SW farà proprio cacare o almeno me lo auguro x lui


Re: Messaggi sul Nec 606
23.07.2003 - 11:49
caro Pandi, scusa se mi intrometto, se parli così sono due le ipotesi:

1. non hai mai usato un nokia;
2. non mandi SMS

sennò non avresti parlato :)




----------
Viciè


Re: Messaggi sul Nec 606
23.07.2003 - 12:26
il bello del nec è che memorizza sia i messaggi ricevuti che inviati così tipo io che ho messo la sim vodafone con la smscard posso verificare quanti sms mando al giorno per non superare la soglia dei 100sms inviati al giorno!!!




----------
tcandido


Re: Messaggi sul Nec 606
23.07.2003 - 13:07
settantaquattro il SW del nokia si sa benissimo ke è meglio ma il nec nn è affato da buttare come sta dicendo quello. x inviare gli sms io nn ho assolutamente problemi è solamente un po lento ma nn ho assolutamente altri problemi.


Re: Messaggi sul Nec 606
23.07.2003 - 14:16
Io penso che scrivere un Sw di gestione peggiore di quello del Nec sia davvero difficile!!
Qualcuno ha scritto che gli altri terminali gsm sono dei giocattoli, sarà..... ma almeno se voglio mandare un messaggio ad un gruppo di persone lo posso fare in tre passaggi, quando scrivo ho sempre il T9 ( o altro dizionario ) disponibile per tutte le lingue piu' diffuse, se voglio spedire un MMS non devo impazzire, se voglio sapere quanto ho totalizzato pe rle chiamate in uscita con due mosse ho il risultato!! Vabhè il giocattolo a questo punto non fa la videochiamata ( a proposito ma a quanti fps viene gestita la videochiamata, l'ultima volta che l'ho usata sembrava di vedere un film al rallentatore con una qualità peggiorata rispetto alle prime volte ), però non mi provoca un esaurimento nervoso!! Bhè poi se vogliamo chiamare giocattoli terminali come il SE P800 o parecchi altri simili di altri costruttori, benvenga, infondo parecchi sono un po' bambini balocconi.... e come si sa, spesso, anche capricciosi e ottusi!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Messaggi sul Nec 606
23.07.2003 - 14:48
esagerati!! io ho l'808 e mi ci trovo benissimo senza problemi di t9 grazie alla tastiera qwerty


Re: Messaggi sul Nec 606
24.07.2003 - 11:08
Bhè si puo' sempre integrare un terminale UMTS all'interno di una tastiera per Pc!!!
Un pochino scomoda da portarsi appresso, ma vuoi mettere la comodità di una tastiera QWERTY con numpad separato......... ;-)

Un saluto




----------
A.P.


Re: Messaggi sul Nec 606
24.07.2003 - 13:14
rhodium nn è affatto scomodo anke senza num pad separato.
ma xke state in questo forum sulla tre se poi disprezzate così tanto gli unici terminali umts??
tornate allora quando usciranno altri cell!!
ke nn credo proprio + piccoli xkè uno ke si compra un terminale di 3° generazione nn credo ke gli serva a molto un display piccolo come un tel normale.




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Messaggi sul Nec 606
24.07.2003 - 15:00
Bhè oramai l'ergonomia è un fattore indispensabile per qualsiasi oggetto disegnato e proposto per le comunicazioni mobili ( mi ricordo quando la Ericsson fece uscire la sua serie GF strabiliando tutti per la sua compattezza e comfort di utilizzo ), non a caso altri produttori di terminali 3G come Sony Ericsson proporranno a breve terminali molto piu' funzionali e completi del Neccone!!
Inoltre, visto che sono un cliente 3, non significa che debba fare degli elogi scontati su servizi e terminali che parecchi giudicano poco soddisfacenti. Insomma, mio caro cicciero, io con il telefono ci lavoro e non mi diverto a vedermi i filmatini o i mini Tg, questo significa che me lo devo portare sempre a giro con me.... e sinceramente portarmi dietro un "portacipria" come l' 808 mi darebbe fastidio. Non a caso aspetto con trepidazione quando sarà disponibile il SE Z1010, ovvero uno dei primi terminali 3G degni di questo nome.

Un saluto ancora....




----------
A.P.


Re: Messaggi sul Nec 606
24.07.2003 - 15:25
cicciero ma il prosacco da montagna per portarlo in giro te lo hanno dato gratis ho lo hai dovuto comperare ?? vedi figliolo le cose piu difficile da fare da costruire sono le piu semplici le piu intuitive . quando tire un programma per pc o una applicazione o un qualcosa e' solo perche' e' stato messo il tutto a livello umano
capisscimmmiame .. e' l'aggeggio schiavo utile all'uomo .. il programma soft od altro e non viceversola .. cosi' troverai videogiochi programmi soft ed attrezzi vari intuitivi e semplici che avranno successo mondiale ed altri sfigatini complicati in cui l'uomo deve ricorarsi mnemonicamente procedure di abilitazioni (clicca qui e clicca li) e poi dai gas . che nn partiranno mai .
a dirla tutta io spedivo sms in macchina ed adopero il tel solo per lavoro . mi e' impossibile farlo con un prototipo di ferro da stiro venduto per telefono .
1 per gli sms non voglio uccidermi in un incidente stampato da qualche parte
2 per le telefonate sei sempre in paranoia che ti cada la linea in una di affari in cui parli di schei e ti devi fermare con la macchina sulla piazzola ... ti pare giusto nel 2003
3 pensa che ormai sto memorizzando i buchi di linea invece che quelli della....... ..
c'e' un buco di 7 km fra verona nord ed affi .. uno fra Mantova e nogarole ...eccc. ti sembra logico sta cosa ???




----------
alberto


Re: Messaggi sul Nec 606
24.07.2003 - 17:40
x la tre il segnale si migliorerà naturalmente. cmq inzomma nn la pensiamo allo stesso modo e x tale motivo mi secca ripetere sempre le stesse cose e poi stiamo andando fuori argomento del forum.




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Messaggi sul Nec 606
25.07.2003 - 03:56
la tastiera dell'808 è meravigliosa praticamente è quella del PC, scrivo i messaggi ad una velocità e facilità supersonica!!!!


Re: Messaggi sul Nec 606
25.07.2003 - 09:54
meno male ke c'è qulacuno ke la pensa come me...!!
vi ripeto ke se disprezzate ttanto gli unici nec ke ci sn nn vedo il motivi x cui siete qui....solo x fare irritaer a ki invece piace quel cell.




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati