www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà

Inviato da Cristian85 
Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
19.07.2003 - 22:36
Non hai lavorato per niente male Cristian85, ho visto il filmato su pc e non è niente male, manca solo qualche ritocco per renderlo compatibile con i due necconi....

Domani mattina provo il tuo aggiornamento con bitrate fisso e ti do il responso.

Complimenti, a domani ciao!


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
19.07.2003 - 22:52
Speriamo bene, io intanto ho scaricato un altro prog... A domani raga, grazie dell'aiuto!!




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
19.07.2003 - 23:40
Niente stasera proprio non mi riesce di andare a dormire... Questo è l'ultimo capolavoro:

http://digilander.libero.it/javamidlets/Shrek01.3gp

E' sicuramente compatibile con il cell (così c'è scrito nelle specifiche del programma con cui l'ho lavorato) ed ha anche (a parer mio) una buona qualità! Caro stone ho levato il file che avevo messo xkè molto probabilmente nemmeno quello funzionava! Scarica questo e speriamo bene!!!! Ciao e (speriamo sia la volta buona) 'notte!! ::cool::




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 01:06
ciao cristian,purtoppo sono poco tempo sul forum e quando lo sono rispondo solo a persone con le p....mi devo coplimentare con te per quello che stai facendo.la qualità certo non è dell'altro mondo però chi si accontenta gode.io purtroppo ho il 606 per cui posso scordarmi di vedere film però continua così....
ah,alexgianne secondo me ha trovato qualche cosa che potrebbe svoltare ma....evidentemente è geloso...ciao


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 09:13
Cristian85 il file shrek01.3gp non lo scarica, da che è inesistente, prova a ricaricarlo di nuovo sul sito.

Non vedo l'ora di vedere il filmato come va su entrambi i necconi :-p


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 10:48
Ragazzi scusate il link che non funzionava... sto uploadando di nuovo il file, è che ieri a mezzanotte mi si era bloccato all'80% e con la connessione che mi ritrovo non ce la facevo a ricominciare... Il file è di 5040KB... Il problema è questo: il nec supporta file di 5000 KB o di 5MB? nel primo caso il file non entrerà nel cell, nel secondo si!! Fatemi sapere e grazie ancora per la collaborazione!!
Vi ridò il link esatta per sicurezza...

http://digilander.libero.it/javamidlets/Shrek01.3gp

PS probabilmente questo è il filmao migliore che mi è riuscito... Fatemi sapere che ne pensate! L'unica pecca è l'audio basso, che però dipende dal file avi orginale che è registrato proprio così... :(

x ndindo
sono lusingato per le tue parole... Grazie fa sempre piacere ricevere complimenti! Se davvero alexgianne ha trovato qualcosa xké non ci aiuta? Insieme sicuramente faremo qualcosa di meglio!! :):):) Ciao raga mi faccio risentire tra un po'!




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 11:00
x simox

Ieri forse per il sonno non avevo visto il tuo messaggio!! Grazie per l'informazione, ora lo scarico subito e lo provo poi ti faccio sapere!! Mi raccomando datemi al più presto news sul mio ultimo file... Grazie! Ciao a tutti!




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 11:05
Lo scarico subito e ti faccio sapere Cristian85.... a dopo!


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 11:08
Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 11:25
.3gp??????Hai abbandonato il formato MP4?Il 3gp lo conosco bene!Realizzavo i filmati per il Nokia prima di acquistare l'Helix producer...
Spero tu abbia usato QuickTime 6.0 Pro o superiore è il migliore!Nokia Multimedia Converter non è un gran chè invece,altrimenti si potevano realizzare con il PacketVideo....
cosa hai utilizzato?
Ciao


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 11:40
Ho abbandonato l'mp4 perchè sembra che il cell non lo legge... Perlomeno con la codifica audio MPEG-4... Dovrebbe essere codificato in AMR l'audio per poter essere riprodotto sul nec! E dato che l'unico prog che ho trovato per codificare l'audio in amr è proprio pvAuthor di packetvideo il file di output ha estensione 3gp! Non penso sia grave come cosa no? Però in questo formato il file occupa più o meno mezzo mega in più ogni sette minuti... Quindi dagli iniziali 54 MB (anzi 53,7) Finiamo a 59 :(... Ma non preoccupatevi che ci sto a fare sennò?! Cercherò in qualche modo di diminuire lo spazio senza ovviamente penalizzare significativamente la qualità!! Ciao!!

PS Insomma com'è questo filmato?




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 11:41
Cacchio niente da fare non funziona.... cmq sul nec se vado su proprietà del file mi da il nome file shrek01.3gp ma come formato mi da sempre mpeg-v.

Forse è un problema del programma che hai usato per convertire il file.

stone


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 11:48
diamine... :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Non c'è niente da fare eh?! Bah... io non mi scoraggio! Sono sicuro che prima o poi ci riusciremo a vederlo sto film sul cell! Grazie per ancora l'aiuto stone! Ti faccio sapere appena ho novità!! Cmq è strano che non funziona...PvAuthor è fatto apposta per creare video funzionanti sui cellulari... :(




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 11:55
Allora... Questo file non è più codificato con l'mpeg-4 ma con l'h263... E' un'altro standard (IN TEORIA...) compatibile con i cellulari di terza generazione... L'audio è sempre l'amr! Scaricàtelo appena potete e fatemi sapere! grazie raga...

PS la qualità è abbastanza scarsa ma tanto è solo una prova per vedere se con questo formato funziona...




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 11:58
Lo so, infatti io ero sicuro che funzionava.

Quando gli do il play... niente mi ritorna alla schermata precedente.

Non vorrei che fosse un problema del pc file transfer che in effetti fa un po' schifo e che per giunta non trasferisce nemmeno i java.

Stone


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 12:12
Non so che dirti.. Cmq ora ho messo un altro file allo stesso link di prima... bassa qualità ma per una prova va più che bene... vedi se puoi scaricarlo... grazie, ciao!




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 12:13
Ok provo anche queso il tempo di scaricarlo e ti faccio sapere... mi dai il link per scaricarlo :-P

Stone


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 12:17
Vorrei dare un'occhiata al libretto di istruzione del nec per vedere se ci sono limitazioni di bitrate, di formato di compressione etc... Non è che qualcuno ce l'ha magari in formato pdf così gli dò un'occhiata?! Grazie in anticipo...




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è (quasi) realtà
20.07.2003 - 12:17
Di niente, è un interesse comune :-)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati