www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

servizio clienti voce

Inviato da cicciero 
servizio clienti voce
17.07.2003 - 14:40
comincio forse a capire il funzionamento del 133
se le linee (o magari la linea) sono occupate ti passano ad un altro
customer care ke dice di kiamare il 393393133
altrimenti premendo 4 parli cn un (l') operatore.
se nn è così vorra dire ke faranno skifo anke i loro computer
ed ogni tanto x ERRORE ti passano il customer care cn l'operatore.
xkè sn riuscito a parlarci BEN (e dico ben) 2 volte.


Re: servizio clienti voce
17.07.2003 - 15:30
FINALMENTE dopo essere risucito a parlare con un operatrice ho kiesto immediatamente
spiegazioni a riguardo e mi hanno detto ke appunto x i ricaricabili è a pagamento
ma tuttavia a causa di errori ogni tanto dal ricaricabile si
riesce a parlare cn un operatore proprio come x l'abbonamento.
ke servizio di me..a
ma poi la cosa + bella è ke x ogni domanda ke le facevo lei mi
rispondeva " si un minuto ke kontrollo" ma voi vi immaginate
tutti questi minuti quanto ci costerebbero kiamando il 393393133???
bè credo proprio abbastanza cari.
dunque altra pecca servizio clienti impreparato
oltre a tutte le altre naturalmente.....


Re: servizio clienti voce
17.07.2003 - 18:18
Secondo me avere un custoner care a pagamento è davvero vergognoso!




----------
Danilo (Roma)


Re: servizio clienti voce
17.07.2003 - 18:19
Secondo me avere un customer care a pagamento è davvero vergognoso!




----------
Danilo (Roma)


Re: servizio clienti voce
17.07.2003 - 18:29
e gia danilo e lo è ancora di piu il fatto ke nn ne capiscono niente!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati