|
|||||||
ragazzi se nn vi rispondono con il servizio clienti via mail entro 48 H avete diritto ad un indennizzo di 6 € x ogni giorno di ritardo.
Sarà accreditato immagino....
Ora aspetto...ho scritto proprio ieri pomeriggio...vediamo che succede
ueeh calmatevi
dunque l'indirizzo è servizioclienti@tre.it x kiedere l'indennizzo nn lo so cosa si deve faer xò ho mandato una mail ieri (hihi) e cmq il tutto è scritto nella carta dei servizi della 3 ke si trova appunto nella sezione selfcare>download>carta dei servizi quindi è pure una cosa regolare ke se nn danno questi crediti si possono pure denunciare. inoltre sono 10 € x ogni giorno di ritardo dell'attivazione della usim dopo le prime 24€ ed altre cose. scaricatela. spero di essere stato esauriente e di avere risposto a tuitti
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |