www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

servizio clienti (nn fatevi fregare)

Inviato da cicciero 
servizio clienti (nn fatevi fregare)
17.07.2003 - 12:47
ragazzi se nn vi rispondono con il servizio clienti via mail entro 48 H avete diritto ad un indennizzo di 6 € x ogni giorno di ritardo.


Re: servizio clienti (nn fatevi fregare)
17.07.2003 - 21:11
Re: servizio clienti (nn fatevi fregare)
18.07.2003 - 03:13
come si fa a chiedere l'indennizzo?


Re: servizio clienti (nn fatevi fregare)
18.07.2003 - 03:19
Re: servizio clienti (nn fatevi fregare)
18.07.2003 - 08:13
Sarà accreditato immagino....
Ora aspetto...ho scritto proprio ieri pomeriggio...vediamo che succede


Re: servizio clienti (nn fatevi fregare)
18.07.2003 - 09:01
ueeh calmatevi
dunque l'indirizzo è servizioclienti@tre.it
x kiedere l'indennizzo nn lo so cosa si deve faer xò ho mandato una mail ieri (hihi)
e cmq il tutto è scritto nella carta dei servizi della 3 ke si trova appunto nella sezione selfcare>download>carta dei servizi
quindi è pure una cosa regolare ke se nn danno questi crediti si possono pure denunciare.
inoltre sono 10 € x ogni giorno di ritardo dell'attivazione della usim dopo le prime 24€ ed altre cose.
scaricatela.
spero di essere stato esauriente e di avere risposto a tuitti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati