www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Copertura..come andiamo??
16.07.2003 - 14:47
Dato che sono un nuovo cliente del 3g volevo sapere come va come copertura..cioè se lo sviluppo procede o siamo ancora molto indietro!!
Inoltre volevo chiedervi quando arriverà la rete di 3 a suzzara (mantova!!)

Grazie!!




----------
Ignoffo!


Re: Copertura..come andiamo??
16.07.2003 - 14:53
Secondo me...male!! Abito in un capoluogo di provincia Toscano con tanto di torre pendente e famosi instituti di ricerca ma di 3 neppure l'ombra.


Re: Copertura..come andiamo??
16.07.2003 - 16:11
io sono cliente tre praticamente dall'inizio e vi dico ke in 6mesi hanno fatto passi da gigante ma veraemnte enormi!!!coprono veramente con velocita esagerata cosa ke wind e altri nn hanno fatto tempo orsono

e la cosa piu bella ke il posto dove vado in sardegna è anche coperto alla grande


TU CON LA FORZA DI TRE!!!


Re: Copertura..come andiamo??
16.07.2003 - 19:21
Sono giudizi personali ma secondo me dovevano partire almeno dai capoluoghi di provincia prima di attivare il servizio. Certo sono in roaming con TIM ma col cellulare posso solo comunicare a voce e basta.


Re: Copertura..come andiamo??
16.07.2003 - 19:31
continuano a installare ripetitori ovunque. Certo, devono coprire tutta l'Italia... ma nonostante la licenza imponga loro solo i capoluoghi di regione per quest'anno stanno investendo un sacco di soldi, e si vede.

A Pisa il comune ha concesso 10 siti per node.B e pare che intendano accendere tutto per agosto...


Re: Copertura..come andiamo??
16.07.2003 - 22:19
sembra che si stia espandendo a macchia d'olio ma stanno investendo troppo....veramente troppo e con questa promozione, le cose non miglioreranno certo.....cmq vediamo come andrà


Re: Copertura..come andiamo??
16.07.2003 - 23:17
tanto è il gruppo di hg3 che tira fuori i soldi!!




----------
Ignoffo!


Re: Copertura..come andiamo??
17.07.2003 - 01:44
ragazzi ciao io sono di Termini Imerese Provincia di Palermo..e per dirla pulità qui sto caxxo di cell nn piglia..per prendere devo fare circa 40KM
e già mi so rotto...secondo me in ogni città dove vi sia il punto vendità 3 dovrebbe esserci il segnale attivo..nn pensate


Re: Copertura..come andiamo??
17.07.2003 - 08:16
X meis: Sei sicuro dell'informazione avuta?


Re: Copertura..come andiamo??
17.07.2003 - 09:59
alessandro a quanto ho capito nn è proprio così xkè forse nn possono x legge x quest'anno (letto in un precedente post) cmq io sn di palermo e durante l'estate sn a Carini dove nella maggior parte dei posti nn prende ma in alcuni arriva il segnale.


Re: Copertura..come andiamo??
17.07.2003 - 10:27
Se proprio dobbiamo dire di distanza..anke io nn sono coperto da 3...xò..se vado nel bosco piglia...un motivo ci sarà!!!




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati