www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siti Web

Inviato da Pandi 
Siti Web
15.07.2003 - 15:48
Dal telefonino Nec è possibile navigare oltre che sul mobile portal anche su siti esterni inserendo semplicemente l'URL. Ho provato così a navigare su siti ottimizzati per palmare ed ho piacevolmente constatato che presentano sul nec una buona leggibilità. Credo che per aumentare l'offerta di siti, si dovrebbe diffondere l'abitudine tra i webmaster di fare anche una edizione per dispositivi palmari o portatili.
Segnalo a tale proposito il sito di informazione e politica romano www.pontediferro.org
Questo sito presenta anche una versione ottimizzata per Nec UMTS e palmari all'url http://www.pontediferro.org/mobile
Visitatelo e fatemi sapere cosa ne pensate, la trovo un'ottima idea.


Re: Siti Web
15.07.2003 - 15:56
prova su: mobile.libero.it


Re: Siti Web
15.07.2003 - 21:50
Ragazzi okkio a navigare fuori dal portale con il telefono utilizando il browser incorporato. Pagate anche se avete un Top 3.
Spermentato dal sottoscritto, paghi come se navigassi su internet utilizzando il Nec com modem!! Quindi 60 cent per sessione più 0.2 cent per kB (per chi ha un top 3).
Solo il portale e le sue pagine sono gratuite (o meglio comprese nel canone).
Saluti
Ale




Re: Siti Web
15.07.2003 - 22:02
Possibile??? Immaginavo 0,2 c/kb ma non 0,60 euro per ogni accesso! Comunque l'internet mobile con l'umts è solo un sogno con questi costi. Io avrei fatto una tariffa flat per navigare in umts anzichè una flat per telefonare.
Molto meglio utilizzare la flat gprs di wind che con 15 euro al mese navigo quanto voglio ad un costo ridicolo, migliore anche di qualsiasi offerta sul telefono fisso!
In ogni caso al servizio clienti impera l'ignoranza, non sanno dire nulla per quanto riguarda i costi della navigazione al di fuori del mobile portal


Re: Siti Web
16.07.2003 - 22:20
uff...immagino per una ricaricabile..... :-(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati