www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !

Inviato da vodatimwind 
LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
11.07.2003 - 11:19
ragazzi ho pubblicato un gioco di golf x fare una prova... QUALCUNO DI VOI PUO SCARICARLO E MI FA SAPERE SE VA TUTTO OK E SE FUNZIONA?

il link:

http://www.angelsofweb.it/GolfManager.jad
http://www.angelsofweb.it/GolfManager.jar

RAGA SE FUNZIONA VI RIEMPIO DI GIOCHI !!




Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
11.07.2003 - 12:12
non funzia... prendi questa pagina come esempio

http://members.optusnet.com.au/wildmx5/midlets/




----------
Viciè


Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
11.07.2003 - 12:21
scusa ma il file jar a cosa serve?? è indispensabile?




Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
11.07.2003 - 14:01
Il JAD (Java Archive Descriptor) è un semplice file di testo che descrive le informazioni peculiari del gioco (versione, url dove scaricarlo etc.)
Il JAR (Java Archive) contiene il codice del gioco ed eventuali altre risorse (immagini, suoni etc.) quindi direi che è abbastanza indispensabile :-D

ciao

Cloud


Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
11.07.2003 - 14:01
ieri sera da un amico ho visionato il nec e606 ed ho visto un carinissimo gioco di golf.
il mio amico mi ha detto che l'ha scaricato in questi giorni sul nec.
P.S non solo l'ho visto....ma ci ho anche giocato.
la grafica era bella e si vedeva sulla destra tutto il percorso del campo, ed al centro l'omino visto dall'alto che tirava di mazzacon i classici puntini che indicavano la traiettoria.
il tiro veniva regolato con un cursore che scorreva automaticamente e lo si doveva bloccare al punto giusto.
spero che sia il tuo gioco xchè tra poco comprerò il neccone.
ciao.


Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
11.07.2003 - 14:14
funziona il gioco del golf??senza che perdo tempo a scaricarlo:scusa l'ignoranza ma una volta scaricato che altra procedura devo fare??


Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
11.07.2003 - 15:37
allora: ho scaricato più di cento giochi java per 7650 e 3650. Mi hanno detto che molti nn fuonzionano sul neccone ma alcuni si. Per questo chiedevo a qualcuno se riusciva a scaricare quello del golf. Così...se il golf funziona li metto tutti on line!

Solo che io ho prenotato il neccone xkè sono finiti e quindi non posso provare di persona...ecco xkè chiedevo a voi di provare a scaricare....

...ma mi hanno detto che nn si riesce a scaricare il file. mah!




Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
11.07.2003 - 16:29
vototimwind sei in grado di spiegarmi CHIARAMENTE come scaricare i giochi sul nec(che mi arriverà martedì),calcola che non sò niente di computer!!


Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
11.07.2003 - 18:56
purtroppo è quello che sto chiedendo anch'io!!

POSSO METTERE A DISPOSIZIONE OLTRE 100 TITOLI DI GIOCHI JAVA PER CELLULARI.

anch'io ho prenotato il nec .. la BELLISSSSIMA ::love:: commessa del mio nego di fiducia mi ha detto che arriverà Lunedi o Martedi.... fino ad allora nn posso aiutarvi.

sorry,....se qualcuno puo darci una mano .... si faccia avanti




Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
11.07.2003 - 19:23
quindi è sicuro che è possibile scaricare giochi sul neccone!!!!mi avevano detto che non era possibile!!!


Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
12.07.2003 - 00:15
pare proprio che sia possibile




Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
12.07.2003 - 08:34
Si scaricare giochi sul nec è possibile io ieri ho provato e funziona, per quanto riguarda i giochi compatibili devono essere jad inferiori ai 30KB e compilati con il Java™ versione 1.0.3 o precedente, mentre tutte le versioni di Java™ più recenti non sono compatibili.

Per scaricarli è semplicissimo, basta entrare sul portale di 3 andare su opzioni e specificare un url (http:// ecc ecc), scaricato il gioco basta andare sul menù java e avviare il gioco.

Delle volte da errore nel dowload ma nella maggior parte dei casi è dovuta all'interruzione del segnale da parte di 3.

p.s. nei giochi che ho scaricato circa 4 il sonoro non funziona, credo sia dovuto o a problemi di compatibilità oppure al limite di 30kb.


Re: LINK X GIOCO JAVA DA SCARICARE !
12.07.2003 - 09:57
io ho diversi giochi java che nn superano i 30k ma come faccio a sapere se la versione sia 1.0.3??




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati