www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un'ora prima

Inviato da netrunnerx 
Un'ora prima
10.07.2003 - 21:27
Non so se capita a tutti ma io e un mio amico che abbiamo preso il Videofonino con l'offerta paghi 1 prendi 2 abbiamo lo stesso problema: i messiaggi arrivano con un ora che non corrisponde a quella attuale, ma bensì a un'ora prima precisa, sapete aiutarmi?

grazie


Re: Un'ora prima
11.07.2003 - 08:52
Vabbè... va con l'ora solare...
Oppure 3 va in sintonia con i colleghi inglesi e quindi col fuso orario di Londra...
Scherzi a parte...
Credo che basti segnalarlo...aggiornare un orario non è un'operazione complessa..


Re: Un'ora prima
11.07.2003 - 08:58
Credo che i tecnici di Tre adesso stiano affrontando problemi piu' gravi..... in primo luogo quello di ottimizzare l'accesso alla rete in modo da evitare che, anche con pieno segnale, il telefono rimanga inutilizzabile per ore!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Un'ora prima
11.07.2003 - 10:57
Ok allora non è un problema mio...è colpa della 3....vabbè...se avrò voglia di rompere le palle chiamerò il 133


Re: Un'ora prima
11.07.2003 - 14:42
E' un problema del nec, perchè ho provato anche con una sim wind e l'ora degli sms è sballata!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati