|
|||||||
Ma il servizio clienti 3 si paga?
Solo via e-mail è gratuito? Devo essere sincero a me via e-amil và più che bene, l'importante che siano veloci nelle risposte.
Per quanto ne so io non si paga infatti ti chiedono di inserire il numero telefonico "3" quando chiami il 133.
Per quanto riguarda le mail è un po che nn rispondono ad una mia domanda che ho postato anche qui sul forum ma nessuno mi risponde (il titolo è qualcuno mi può aiutare!!!) se hai la risposta al mio post ti prego di rispondermi. ciao e grazie
per gli abbonamenti è gratuito, per ricaricabili e non clienti si paga.
daffy, scusami...hai la certezza assoluta di ciò? i clienti ric pagano? pazzesco...
si è così.
Sono un cliente ricaricabile e se voglio parlare con un operatore mi tocca pagare! :\
Da fisso chiama il 133 e come numero di telefono metti 39.38.37.3x.3x o altri numeri...
L'operatore non chiede mai conferma del numero che hai digitato.
Dimenticavo...molti abbonati hanno pubblicato il proprio numero nel forum di tre...
Daffyyyyy ma ke diavolate diciiii io ho pure una ricaricabile 3 e nn si paga il 133..... o almeno io nn lo pago naturalmente ho l'unica tarriffa disponibilke x ricaricabili 3 cinquanta.
CiAoZ a TuTti [CiCcioX`]
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |