www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

qualcuno può aiutarmi!!!

Inviato da mklucas 
qualcuno può aiutarmi!!!
09.07.2003 - 14:55
Salve a tutti , ho aderito alla promozione estiva di tre dopo aver valutato la copertura nei posti dove lo userò sia a milano che a cagliari
(in particolare Quartu s.e.) la copertura è discreta.
Il contratto mi partirà verso il 23-24 di questo mese , ho chiesto al negoziante per i giorni restanti del mese di luglio, cioè dalla data di sottoscrizione del contratto fino alla fine del mese ,cosa avrei dovuto pagare;la quota dell'intero mese o un forfait????
qualcuno ha sottoscritto l'abbonamento anche quello top in passato e mi può aiutare???
Inoltre vi posso dire che ho provato i primi telefoni( nek 606) quelli dati con l'offerta top e gli ultimi e vi posso dire che utilizzando gli ultimi ho notato un netto miglioramento ,rispetto alle prime versioni del nec, della videochiamata ovviamente provandoli nello stesso posto e chiamando sempre lo stesso utente anch'esso nello stesso posto.
ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mklucas


Re: qualcuno può aiutarmi!!!
10.07.2003 - 00:06
Ma è possibile che nessuno di voi abbia stipulato il contratto verso la fine del mese??????
Se potete dirmi cosa andrò a pagare ve ne sarei grato
grazie.


Re: qualcuno può aiutarmi!!!
10.07.2003 - 00:39
Credo ci sarebbe una rivolta se ti facessero pagare il mese per intero!!!
Sarà fatta pagare una quota pari al numero di giorni che ti hanno dato di servizio..


Re: qualcuno può aiutarmi!!!
10.07.2003 - 08:37
Stai tranquillo, io ho stipulato il contratto il 6/07 e il 133 mi ha detto che il canone nn sara' pieno ma proporzionale ai giorni di utilizzo dalla data della stipula del contratto. Quindi tu pagherai 8 o 9 giorni.
Ciao.




----------
Ab-fab


Re: qualcuno può aiutarmi!!!
10.07.2003 - 09:11
Io ho stipulato il 30 giugno... ovvio che pago solo 1 giorno di giugno!


Re: qualcuno può aiutarmi!!!
10.07.2003 - 13:45
ok ma poi per il traffico??
Se utilizzo tutte le ore previste in quei pochi giorni????


Re: qualcuno può aiutarmi!!!
11.07.2003 - 14:12
non ti preoccupare fino ad ora la tre è stata sempre fin troppo corretta dal punto di vista del pagamento dei canoni mensili per gli abbonamenti (basti pensare a chi non ha pagato il traffico di due mesi per sopperire ai problemi di rete che ci sono stati nei primi periodi!!!) dovrai pagare soltanto il canone dei giorni in cui partirà effettivamente la linea quindi dal 23-24 fino all'ultimo giorno del mese.




----------
valentina


Re: qualcuno può aiutarmi!!!
11.07.2003 - 14:17
voi per caso sapete come scaricare giochi java sul nec 606????andrea


Re: qualcuno può aiutarmi!!!
11.07.2003 - 16:45
Se hai stipulato il contratto il 30 pagherai il canone di un solo giorno, ma anche le ore a disposizione saranno proporzionate ad un solo giorno! Quindi... 20 : 30 = 0,6 h gratis (circa 35 minuti) ehhehehe

Spero che tu non sia rimasto fino a mezzanotte del 30 a consumare le 20 ore che pensavi di avere!




----------
Viciè


Re: qualcuno può aiutarmi!!!
11.07.2003 - 20:38
non sono rimassto a chiamare
però il servizio clienti mi ha detto che la disponibilità delle ore è totale


Re: qualcuno può aiutarmi!!!
12.07.2003 - 10:50
a propisito che comprende la confezione del nec 606??batterie,auricolarietc???????????


Re: qualcuno può aiutarmi!!!
12.07.2003 - 16:28
ci sono batteria, auricolare, cavo di collegamento alla porta usb del pc, cd con software di collegamento e, ovviamente, il videofonino! :) :)




----------
Ciao raga!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati